Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Marzo, 2013, 23:53:22 pm ---Io di morti viventi ne ho visti due, Inler e Pandev... il resto ha sbagliato l'approccio ne primo tempo ed è migliorato nel secondo, se poi allo stato attuale delle cose (condizione) volevi il super pressing, fidati che nel secondo tempo ne prendevi due.
Nel primo tempo si doveva gestire meglio, questo si, ma eravamo palesemente nervosi...
Personalmente la cosa che letteralmente mi inorridisce, è il fatto che ormai si ragiona per assoluti, o forte o merda...
.
--- Termina citazione ---
quoto tutto :boh:
mk89:
Per me i periodi negativi sono ammessi, anzi. Ma dire che il napoli è grintoso, anzi, che dovremmo giocare tutte le partite così... cioè manc e can... :maronn:
Gabbie:
Erano venuti per prendersi il pareggio e ci sono riusciti, come era prevedibile.
Joker:
--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:46:46 pm ---prova a rispondermi. Stasera hai avuto la stessa grinta che hai avuto a firenze? A roma con la lazio? In casa con torino, bologna? Secondo te, con la grinta di stasera, potevi ritrovarti con 7-8 punti in più?
--- Termina citazione ---
La grinta, quando mancano i piedi, non serve quasi a nulla.
SuperSantos:
ci sarebbe da dire un sacco di cose su questa squadra e questa partita, ma vorrei solo dire che il Napoli mi annoia quest'anno, non siamo cazzi di costruire un azione pulita, giochiamo in ciabatte e costruiamo pochissime palle gol; inoltre in mezzo al campo ci sono degli errori che a chi piace il calcio gli si accappona la pelle.
Il Napoli di Mazzarri di 2 anni fa è un lontanissimo ricordo
Mo ci sarebbero delle ottime premesse, abbiamo un buon calendario e potrebbe succedere di tutto. Invece sono sfiduciato e già a Verona mi aspetto il solito scempio con tutte le considerazioni e scuse di circostanza.
Ma che palle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa