Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (25/66) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:38:25 pm ---ma tu e capit che per un pareggio in uno scontro diretto stai facendo il catastrofico? Domenica perdiamo a verona, il milan abboffa di palloni il bayern monaco, poi noi perdiamo in casa contro la pro vercelli ed ecco qua, siamo fuori dall'Europa League...

In altre partite, se non ci hai fatto caso, molto spesso dicevamo le stesse cose, mentalità e atteggiamento sbagliati, mentre tanti altri si riempivano la bocca di "c'è sempre un avversario" e cose del genere. Stasera non gli si può dire niente, l'impegno c'è stato...se fisicamente non corrono più, credimi, non è colpa dei giocatori

--- Termina citazione ---
Omar, tu e pazziat a pallone, sai bene che la carica emotiva può sopperire benissimo alle mancanze atletiche. Questo discorso lo avrei capito 4 giorni fa con l'udinese al limite, ma oggi contro la juve, con un san paolo incredibile, hai il DOVERE di SPINGERE, SPINGERE, SPINGERE, fino a quando nun schiatt e muor nderr!!

Io ho visto cose superficiali, senza cattiveria, senza convinzione... gli errori di cannavaro e britos che si volevano improvvisare beckenbauer, i mille errori di Inler in ogni fase, la guallaraggine acuta di Pandev (veramente straziante), Dzemaili che entra e ndruppechea su ogni palla, divorandosi il goal partita (mancanza di fiducia? limiti tecnici? che cazz'è??)

Una squadra che vuole vincere DEVE fare molto di più, soprattutto considerando che questa era LA PARTITA della stagione.

Mo ci sarà un contraccolpo psicologico, la squadra si sente demotivata e fuori dai giochi per lo scudetto, perchè loro ci credevano (anche se non hanno fatto niente per alimentare questo sogno), quindi sarà difficile tornare a giocare bene e fare risultato. A Verona perdiamo sempre, quindi mi aspetto un altro 1 fisso.

Alex88:

--- Citazione da: mk89 - 01 Marzo, 2013, 23:55:27 pm ---Per me i periodi negativi sono ammessi, anzi. Ma dire che il napoli è grintoso, anzi, che dovremmo giocare tutte le partite così... cioè manc e can...  :maronn:

Parlo in generale eh :look:

--- Citazione da: SuperSantos - 02 Marzo, 2013, 00:02:16 am ---Ma che palle

È l'esempio di quello che dico... ormai non basta vincere :asd:

Il Napoli di due anni fa, teneva la testa libera, nonostante l'inizio altalenante e nessuna pressione di (presunta) lotta scudetto.

domyssj:

--- Citazione da: SuperSantos - 02 Marzo, 2013, 00:02:16 am ---ci sarebbe da dire un sacco di cose su questa squadra e questa partita, ma vorrei solo dire che il Napoli mi annoia quest'anno, non siamo cazzi di costruire un azione pulita, giochiamo in ciabatte e costruiamo pochissime palle gol; inoltre in mezzo al campo ci sono degli errori che a chi piace il calcio gli si accappona la pelle.

Il Napoli di Mazzarri di 2 anni fa è un lontanissimo ricordo

Mo ci sarebbero delle ottime premesse, abbiamo un buon calendario e potrebbe succedere di tutto. Invece sono sfiduciato e già a Verona mi aspetto il solito scempio con tutte le considerazioni e scuse di circostanza.

Ma che palle

Assolutamente. Per i napoletani poi che palmares alla mano non possono campare sulle vittorie ma devono campare sulle emozioni una squadra così abulica piena di soldatini e con 0 fantasia, con risultati spesso scontati è proprio opprimente.

regista:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Marzo, 2013, 00:00:38 am ---Erano venuti per prendersi il pareggio e ci sono riusciti, come era prevedibile.

:sisi: lo stesso Conte lo ha velatamente ammesso nel dopo partita

enricocaruso:

--- Citazione da: SuperSantos - 02 Marzo, 2013, 00:02:16 am ---ci sarebbe da dire un sacco di cose su questa squadra e questa partita, ma vorrei solo dire che il Napoli mi annoia quest'anno, non siamo cazzi di costruire un azione pulita, giochiamo in ciabatte e costruiamo pochissime palle gol; inoltre in mezzo al campo ci sono degli errori che a chi piace il calcio gli si accappona la pelle.

Il Napoli di Mazzarri di 2 anni fa è un lontanissimo ricordo

Mo ci sarebbero delle ottime premesse, abbiamo un buon calendario e potrebbe succedere di tutto. Invece sono sfiduciato e già a Verona mi aspetto il solito scempio con tutte le considerazioni e scuse di circostanza.

Ma che palle

Quoto, si tifa, ma da appassionato di calcio io mi annoio. E non è perché manca la famosa e famigerata eleganza, manca proprio il gioco del calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa