Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:46:46 pm ---prova a rispondermi. Stasera hai avuto la stessa grinta che hai avuto a firenze? A roma con la lazio? In casa con torino, bologna? Secondo te, con la grinta di stasera, potevi ritrovarti con 7-8 punti in più?
--- Termina citazione ---
no. C'è stata più grinta e c mancass, ma è stata grinta da capre. Non siamo entrati una volta in area.
vechabla:
Ah,io ho capito l'importanza di Gamberini dietro.Deve giocare sempre.
Neapolis84:
--- Citazione da: domyssj - 01 Marzo, 2013, 23:49:02 pm ---no. C'è stata più grinta e c mancass, ma è stata grinta da capre. Non siamo entrati una volta in area.
quella grinta da capre spesso serve per farti vincere partite che hai pareggiato in maniera vergognosa
mk89:
--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:46:46 pm ---prova a rispondermi. Stasera hai avuto la stessa grinta che hai avuto a firenze? A roma con la lazio? In casa con torino, bologna? Secondo te, con la grinta di stasera, potevi ritrovarti con 7-8 punti in più?
L'ho detto già prima... I soliti 20-25 minuti che il Napoli fa quando sta sotto per non perdere la partita. Non per vincerla, ma per non perderla, sostanzialmente.
Se questa la chiami grinta, ... boh...
Alex88:
--- Citazione da: mk89 - 01 Marzo, 2013, 23:37:05 pm ---e ora la juve, la settimana scorsa la samp ,... poi? Quando diamine finisce sto periodo? :maronn:
Io di morti viventi ne ho visti due, Inler e Pandev... il resto ha sbagliato l'approccio ne primo tempo ed è migliorato nel secondo, se poi allo stato attuale delle cose (condizione) volevi il super pressing, fidati che nel secondo tempo ne prendevi due.
Nel primo tempo si doveva gestire meglio, questo si, ma eravamo palesemente nervosi...
Personalmente la cosa che letteralmente mi inorridisce, è il fatto che ormai si ragiona per assoluti, o forte o merda...
I periodi negativi non sono ammessi, gli avversari sono solo un dettaglio (cit.)
Sarò io che la penso diversamente, ma vedo fin troppo astio dall'inizio del campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa