Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (22/66) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:40:17 pm ---Ma veramente fate? Ma io non capisco che cavolo di partite vedete. Inizia la partita e hai l'occasione dopo 8 secondi con Hamsik. Loro cercano di battere e tu li blocchi fin dal limite della loro area. Dopo pochi minuti un'altra occasione con un rimpallo a sfavore. Poi loro fanno un cross e segnano. Non è un atteggiamento, sono stati cinici e ci hanno punito.

Io ho sempre criticato l'atteggiamento del Napoli di Mazzarri, ma stasera non riesco proprio a darne una colpa...

--- Termina citazione ---
Vabbuò la vediamo diversamente,però non mi sento di continuare la conversazione.Mi piaci come utente,però sinceramente non voglio farmi bannare.

814ckp0w3r:
quoto omar

mk89:

--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:41:28 pm ---uagliò tu pure devi farmi capire se sono io che non mi so spiegare, se sei tu che non capisci o se mi stai pigliano per il culo. Io ti parlo di "mettercela tutta" e tu mi parli di "pieno di vigore". Il pieno di vigore è quella preparazione fisica che oggi non abbiamo al 100%. Ta vuliss piglià con i giocatori?

Scusa, avevo sbagliato il termine. Intendevo ovviamente pieno di grinta.  :sisi:
Non so, a me non è sembrato così, poi vabuò ormai ...

Neapolis84:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Marzo, 2013, 23:43:38 pm ---Vabbuò la vediamo diversamente,però non mi sento di continuare la conversazione.Mi piaci come utente,però sinceramente non voglio farmi bannare.

uà se rischi di farti bannare con un utente che ti piace...stamm nguaiat :asd:

Vabbè, leviamo mano...il post partita è sempre troppo incandescente. Giusto fermarsi prima di sbroccare. ;)

Neapolis84:

--- Citazione da: mk89 - 01 Marzo, 2013, 23:45:21 pm ---Scusa, avevo sbagliato il termine. Intendevo ovviamente pieno di grinta.  :sisi:
Non so, a me non è sembrato così, poi vabuò ormai ...

prova a rispondermi. Stasera hai avuto la stessa grinta che hai avuto a firenze? A roma con la lazio? In casa con torino, bologna? Secondo te, con la grinta di stasera, potevi ritrovarti con 7-8 punti in più?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa