Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (21/66) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Crippler - 01 Marzo, 2013, 23:34:19 pm ---Mi raccomando festeggiate a fine anno se dovessi arrivamo terzi, perchè ce jamm a fa a scampagnat in cempionzlig l'anno prossimo :sbav:

--- Termina citazione ---
ma tu e capit che per un pareggio in uno scontro diretto stai facendo il catastrofico? Domenica perdiamo a verona, il milan abboffa di palloni il bayern monaco, poi noi perdiamo in casa contro la pro vercelli ed ecco qua, siamo fuori dall'Europa League...

In altre partite, se non ci hai fatto caso, molto spesso dicevamo le stesse cose, mentalità e atteggiamento sbagliati, mentre tanti altri si riempivano la bocca di "c'è sempre un avversario" e cose del genere. Stasera non gli si può dire niente, l'impegno c'è stato...se fisicamente non corrono più, credimi, non è colpa dei giocatori

mk89:

--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:35:56 pm ---ti ripeto, tu la grinta non l'hai vista, io l'ho vista. Ho visto CHIUNQUE non tirare MAI il piede, andare sempre duro sul pallone, rincorrere sempre gli avversari. Avessimo giocato così contro altre squadre, avevi circa 7-8 punti in più...

Che ti debbo dire. Ti sarai abituato così tanto al Napoli della partita contro la Samp o Torino che questo di stasera ti è sembrato pieno di vigore. A me no. Decisamente no.  :asd:

Neapolis84:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Marzo, 2013, 23:34:46 pm ---Aèèè.

Nessuna partita era stata caricata come questa,ne parlano da mesi,era l'appuntamento più importante della stagione e tu che cazzo fai???Regali più di un tempo intero,con più di 25 palloni persi e per di più sbagli pure atteggiamento???
IO LI AMMAZZO.

Ma veramente fate? Ma io non capisco che cavolo di partite vedete. Inizia la partita e hai l'occasione dopo 8 secondi con Hamsik. Loro cercano di battere e tu li blocchi fin dal limite della loro area. Dopo pochi minuti un'altra occasione con un rimpallo a sfavore. Poi loro fanno un cross e segnano. Non è un atteggiamento, sono stati cinici e ci hanno punito.

Io ho sempre criticato l'atteggiamento del Napoli di Mazzarri, ma stasera non riesco proprio a darne una colpa...

Neapolis84:

--- Citazione da: mk89 - 01 Marzo, 2013, 23:38:50 pm ---Che ti debbo dire. Ti sarai abituato così tanto al Napoli della partita contro la Samp o Torino che questo di stasera ti è sembrato pieno di vigore. A me no. Decisamente no.  :asd:

uagliò tu pure devi farmi capire se sono io che non mi so spiegare, se sei tu che non capisci o se mi stai pigliano per il culo. Io ti parlo di "mettercela tutta" e tu mi parli di "pieno di vigore". Il pieno di vigore è quella preparazione fisica che oggi non abbiamo al 100%. Ta vuliss piglià con i giocatori?

enricocaruso:
Io la grinta dal Napoli quest'anno non l'ho vista MAI! Davvero, ditemi una partita giocata aggredendo i giocatori avversari, lanciandosi su ogni pallone, creando spazi, proponendosi, avendo coraggio. Non la ricordo. Abbiamo vinto tante partite, ma la maggior parte in modo abbastanza fortuito e squallido (a cagliari, a genova con la samp, a siena, col chievo in casa, con l'udinese in casa, con la fiorentina in casa, etc)...

Oggi alcuni ci hanno provato, altri se ci hanno provato è meglio che pensino al ritiro (Pandev su tutti), ma non ho visto sangue agli occhi neanche a Cannavaro, Maggio, Inler non ne parliamo proprio, lo stesso zuniga era timido, dzemaili vabbè, non è capace...

Possibile che sembra che gli unici ad impegnarsi davvero sono sempre Behrami (oggi gigantesco), Campagnaro e in parte Hamsik?

Cavani è in piena crisi, e non abbiamo soluzioni alternative, quindi neanche segnamo più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa