Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/33) > >>

814ckp0w3r:
Carmine apra il topic prepartita.

djcarmine:

--- Citazione da: blackpower - 26 Febbraio, 2013, 10:46:41 am ---Carmine apra il topic prepartita.

--- Termina citazione ---

io ho una pensata piu bella. per la prima volta nella storia di partenopeo, niente prepartita

Antonio Scannagatti:
Mah io leggo e sento (in radio e tv) ancora gente che aspetta di rivedere il Napoli di 2 anni fa con gli esterni che vanno sulle fasce a 300 all'ora e la gente che si butta a rompicollo in contropiede. Ma bisogna capire che da dopo Chelsea Napoli con l'infortunio di Maggio, quel Napoli ormai non esiste più. Mazzarri lo ha dichiarato 30000 volte che adesso si cerca di più il fraseggio stretto e si difende più bassi. Ed è quello che abbiamo visto da agosto in poi. Squadra meno brillante (per forza senza Gargano e Lavezzi), baricentro più basso e soprattutto in casa contro squadre chiuse ricerca del fraseggio.
Ovviamente il problema è la rapidità di questo fraseggio, la velocità con cui si muove palla cercando di muovere anche la difesa avversara schierata, cosa che riesce maluccio da un pò causa campo di patate, o impecisione causa Inler.

Sulla gara di ieri bisogna capire che con la partitissima alle porte la voglia di dare tutto per vincere a udine era abbastanza smorzata. Basta vedere i due cambi fatti da Mazzarri dei due calciatori ammoniti che rischiavan a campo aperto magari di beccarsi il secondo giallo. Si è cercato di vincerla col freno a mano tirato e a dire il vero ci si è andati molto vicino, purtroppo l'imprecisione ci ha penalizzati.

peppere:

--- Citazione da: rafel - 26 Febbraio, 2013, 10:08:21 am ---Una la ciccata pure Hamsik dove ha ricevuto un bel assist da Insigne. Ha voluto fare il goal in semirovesciata  :sisi:

--- Termina citazione ---
ma che ha ciccato?! Là la palla gliela deve dare avanti, sulla corsa e possibilmente bassa.  :boh:

rafel:

--- Citazione da: peppere - 26 Febbraio, 2013, 11:14:31 am ---ma che ha ciccato?! Là la palla gliela deve dare avanti, sulla corsa e possibilmente bassa.  :boh:

--- Termina citazione ---

Ma tu che vuoi d me se il napoli produce 4 azioni di merda e questa delle quattro era la migliore. La palla gliela data bene e Hamsik poteva fare qualcosa in piu

E se glilea dava bassa in avanti il portiere la faceva sua sicuramente  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa