Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

(1/33) > >>

Starfred:
io torno a parlare di elezioni che non ce la faccio ad intossicarmi su due tavoli, na cos a vot

Guallera V.2:
Mi è piaciuto molto il trio difensivo, molto bene Armero, Insigne per me non ha fatto male, schifosi all'inverosimile il solito Inler, il morto Pandev ed il gesuita che andrà al Real Madrid...meritavamo ampiamente la vittoria, ma purtroppo questa squadra fatta tutta di corridori e fravecatori e di zero qualità per volere del suo allenatore, paga il gravissimo problema strutturale che soltanto 2 calciatori possono segnare...

cavallopazzo:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Febbraio, 2013, 21:08:39 pm ---Mi è piaciuto molto il trio difensivo, molto bene Armero, Insigne per me non ha fatto male, schifosi all'inverosimile il solito Inler, il morto Pandev ed il gesuita che andrà al Real Madrid...meritavamo ampiamente la vittoria, ma purtroppo questa squadra fatta tutta di corridori e fravecatori e di zero qualità per volere del suo allenatore, paga il gravissimo problema strutturale che soltanto 2 calciatori possono segnare...

--- Termina citazione ---
in 5 partite pericolosi solo su 2 incursioni di hamsik... se il gesù cristo non segna stiamo appiedati... benissimo la difesa, inparticolare britos.

Trenz:
Il pareggio ad Udine non è poi così male,so che il 99 per cento penserà"ma chist che cazz và ricenn",però credo che come sempre il problema sono le aspettative.

Inoltre credo che questa sfaccimma di partita con la Juve,a prescindere dal risultato,prima ce la leviamo dai coglioni e meglio è.

Raffaele83:
La grandissima udinese che fino a qualche tempo fa si autoprofessava come vera antijuve si è rintanata come un siena qualsiasi
speriamo affondino nel baratro della b

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa