Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
vechabla:
Siamo tranquillamente in corsa per lo scudetto,ma ora la partita con i gobbi diventa ancor più fondamentale.
Sottolineo soltanto la grande prova dei 3 dietro.Contento per il capitano.
isab1987:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Febbraio, 2013, 21:08:39 pm ---Mi è piaciuto molto il trio difensivo, molto bene Armero, Insigne per me non ha fatto male, schifosi all'inverosimile il solito Inler, il morto Pandev ed il gesuita che andrà al Real Madrid...meritavamo ampiamente la vittoria, ma purtroppo questa squadra fatta tutta di corridori e fravecatori e di zero qualità per volere del suo allenatore, paga il gravissimo problema strutturale che soltanto 2 calciatori possono segnare...
--- Termina citazione ---
io sto piu intossicata per le elezioni che per la partita, pensate un po'.. ho visto solo l'ultimo quarto d'ora e vedendoli mi chiedo come sia possibile che negli ultimi trenta metri i nostri fanno sempre la giocata piu difficile e inconcludente.. :maronn: :maronn:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Febbraio, 2013, 21:08:39 pm ---Mi è piaciuto molto il trio difensivo, molto bene Armero, Insigne per me non ha fatto male, schifosi all'inverosimile il solito Inler, il morto Pandev ed il gesuita che andrà al Real Madrid...meritavamo ampiamente la vittoria, ma purtroppo questa squadra fatta tutta di corridori e fravecatori e di zero qualità per volere del suo allenatore, paga il gravissimo problema strutturale che soltanto 2 calciatori possono segnare...
Non abbiamo vinto semplicemente perchè in attacco abbiamo giocato con il solo Insigne, che ha tirato solo una volta in porta.
Per il resto ti quoto.
flav80:
Oggi è ufficialmente una giornata di merda
cavallopazzo:
--- Citazione da: Trenz - 25 Febbraio, 2013, 21:10:55 pm ---Il pareggio ad Udine non è poi così male,so che il 99 per cento penserà"ma chist che cazz và ricenn",però credo che come sempre il problema sono le aspettative.
Inoltre credo che questa sfaccimma di partita con la Juve,a prescindere dal risultato,prima ce la leviamo dai coglioni e meglio è.
s guardiamo al pareggio tra milan e inter ed ad un risultato negativo della lazio sicuramente hai ragione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa