Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
manuelito:
Stavolta ci è mancato solo il gò (cit.).
Peccato, abituato giocato bene e meritavamo di vincere, nonostante le pessime prestazioni dei migliori.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 25 Febbraio, 2013, 21:12:26 pm ---La grandissima udinese che fino a qualche tempo fa si autoprofessava come vera antijuve si è rintanata come un siena qualsiasi
speriamo affondino nel baratro della b
--- Termina citazione ---
l'udinese gioca sempre così raffè
Jethrotull:
Ultime notizie : "Sennolino in cassa integrazione"
Neapolis84:
ho visto un atteggiamento diverso, la famosa mentalità di cui parlavo, si è provato a vincere dall'inizio, almeno come impostazione di partita, solo che stiamo a pezzi e stanno venendo meno i nostri uomini migliori. Ottimo il trio difensivo, ottimo Armero, ma vengono meno Inler, Cavani e Hamsik nel secondo tempo. Insigne ci prova, ma mi sono abbastanza rotto il cazzo di avere seconde punte che non segnano.
Mesto anonimo e durante il primo tempo mi sento dire "Mazzarri è contento di Mesto per l'ampiezza che sta dando". Bah...
Comunque un pareggio a udine ci poteva stare se non fosse che abbiamo buttato punti su altri campi (e in casa) veramente assurdi...
Buttiamo il sangue venerdì, vediamo che succede e guardiamo sempre alla distanza con la terza...
vechabla:
Damato merda,c'era almeno un rigore ed un'altra situazione molto poco chiara su Armero.
Abbattuto più che incazzato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa