Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/33) > >>

peppere:

--- Citazione da: rafel - 26 Febbraio, 2013, 11:16:36 am ---Ma tu che vuoi d me se il napoli produce 4 azioni di merda e questa delle quattro era la migliore. La palla gliela data bene e Hamsik poteva fare qualcosa in piu

E se glilea dava bassa in avanti il portiere la faceva sua sicuramente  :look:

--- Termina citazione ---
No rafè, Insigne ha sbagliato il passaggio preso da manie gigliate o per accelerare la giocata. Fatto sta che non puoi dare a uno che corre verso la porta una palla dietro e, per giunta, alta

umb:
uagliù mancano 4 giorni alla partita, o vulità arapù stu topic prepartita o no?

torello:
sia insigne che hamsik potevano fare di più, il primo dando la palla con più calma e meglio, il secondo magari non affrettando troppo la battuta..
e comunque ci sta di sbagliare, più grave è l' errore di cavani e insigne sul cross di mesto, o quello di cavani sul cross di armero secondo me

kolor:

--- Citazione da: torello - 26 Febbraio, 2013, 11:25:17 am ---sia insigne che hamsik potevano fare di più, il primo dando la palla con più calma e meglio, il secondo magari non affrettando troppo la battuta..
e comunque ci sta di sbagliare, più grave è l' errore di cavani e insigne sul cross di mesto, o quello di cavani sul cross di armero secondo me

matematico che dall'anno prossimo anche Insigne sarà annientato totalmente...ormai è palese che rientra sempre e fa o il tiro a giro o il cross morbido...

Crippler:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Febbraio, 2013, 10:36:38 am ---non credo sia giusto criticare Insigne. A me non piace la sua posizione in campo. Troppo lontano dalla porta, troppo esterno per poter incidere. Cavani è fuori forma, non perchè non segna ma perchè non riesce più  a fare i movimenti giusti a dettare il passaggio. Abbiamo il problema ahimè serio di un Pandev in difficoltà. Per me potrebbe essere decisivo, ma questo stato di forma lo rende un peso per la squadra. Più che corsa, manca lucidità e credo sia forse più un problema di testa. Hamsik forse ne è l'esempio lampante. Sbaglia troppo e spesso lo vedo nervoso quasi frustrato. La difesa regge bene, ma per come hanno impostato la gara Samp e Udinese, non ritengo che i tre dietro abbiano poi superato chissà quale esame. Sotto pressione sappiamo già come soprattutto Cannavaro va in bambola.
Il pareggio ci sta ed è ovvio che si poteva anche vincere. Ora aspettiamo venerdì, solo dopo avremo chiaro il nostro obiettivo. I punti di distacco sono tali che se la vinci il tuo campionato deve puntare al primo posto, ma se la pareggi o la perdi devi cominciare a pensare di difendere il secondo o il terzo posto. Io penso che nulla è compromesso. Abbiamo molti meno vantaggi della Juve ovviamente per la corsa scudetto. Uno dei pochi è la partita di Venerdì al San Paolo.

Io a Insigne o sputasse nfaccia per come ha giocato ieri.

Compassato, lezioso, impreciso. L'assist sbagliato ad hamsik con un presuntuosissimo tocco di esterno destro alto mi ha fatto veramente girare i coglioni per 15 minuti. Non possiamo essere cosi deficienti sotto porta.... tra l'altro la cinicità ci ha sempre contraddistinto in fase goal, è un mesetto che viene meno proprio...

Io sono demoralizzatissimo, per me abbuschiamo con la juve e finiamo terzi se tutto va bene, il milan ci supera nel giro di qualche settimana perchè siamo delle merde senza carattere.

La colpa è anche di Mazzarri, ieri volevo vedere gente che mangiava l'erba, arrabbiata, vogliosa di vincere, non 11 femmeniell che per stoppare la palla ci mettono mezz'ora, si girano con calma, se pigliano o cafè, "a piglio io... no vabbuò pigliala tu", "faccio goal? vabbuò ce provo"

Io a fine primo tempo li avrei ngasat cap e mur a tutti quanti....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa