Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
Trenz:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2013, 21:15:23 pm ---s guardiamo al pareggio tra milan e inter ed ad un risultato negativo della lazio sicuramente hai ragione.
--- Termina citazione ---
Io temo che purtroppo la Lanzie avrà vita facile col Pescara.
Se perde punti in casa con questi allora non meritano solo di essere scavalcati dal Milan ma pure dalla juve Stabia direttamente dalla serie b.
Il fatto è che con una squadra come la nostra non si può non preventivare che i punti di distanza sono molto relativi,quando si buttano opportunità come quelle avute in questo campionato.E non parlo della ipotetica rincorsa alla Juve.
torello:
--- Citazione da: wendell - 25 Febbraio, 2013, 21:23:26 pm ---Buon pareggio in ottica secondo posto ma la nostra fase offensiva è inesistente da un mese e mezzo.
Spero che la Juve venga qua per il punto.
se vengono per il punto si pareggia al 99%..
se, come spero, vengono per ammazzare il campionato, credo che possiamo vincere...
ma loro giocano su 2 risultati, per cui credo che verranno a fare contenimento...
Jethrotull:
--- Citazione da: Trenz - 25 Febbraio, 2013, 21:24:51 pm ---Io temo che purtroppo la Lanzie avrà vita facile col Pescara.
Se perde punti in casa con questi allora non meritano solo di essere scavalcati dal Milan ma pure dalla juve Stabia direttamente dalla serie b.
Il fatto è che con una squadra come la nostra non si può non preventivare che i punti di distanza sono molto relativi,quando si buttano opportunità come quelle avute in questo campionato.E non parlo della ipotetica rincorsa alla Juve.
Dopo 25 minuti non hanno fatto ancora un tiro in porta :asd:
Azz:
3 partite e 3 pareggi,con in mezzo le figure di merda della EL....1 solo goal fatto e 6 subiti.....se non é crisi questa....
Jena Plissken:
Non ho visto la partita perchè ero a seguire i risultati delle elezioni, ma purtoppo era scontato che non vincevamo..almeno abbiamo rimasto invariato il vantaggio dal Milan e dall'Inter e speriamo anche dalla Lazio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa