Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/33) > >>

Ciùcciuettola:
Non mi pronuncio.Aspetto venerdi per smerdiare definitivamente tutta la compagnia.

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Febbraio, 2013, 21:17:52 pm ---Voglio rimarcare il fatto che non ha giocato Pistorius Maggio, e per la prima volta contro di noi, il fenomeno Pasquale non si è trasformato in Roberto Carlos. Con tutto ciò che dal suo lato, Mesto è stato mediocre...

--- Termina citazione ---

mesto ha messo un cross  che in tutta la carriera maggio si sogna..
oggi pomeriggio avevo detto che il punto poteva andare e che importante era non perdere...
ma ora no, dopo una partita che anche loro si aspettavano solo che segnassimo sto NERO, e mi chiedo i coglioni questi dove ce l'hanno.
l'udinese stava lì e aspettava solo che segnassimo, non ha fatto nulla, bastava cattiveria e concentrazione sotto porta, ma ormai cavani sembra in vacanza e hamsik ha scagato anche lui..
in più mettici arbitraggio di merda e rigori negati..

insomma -6 non significa nulla, ora il problema è ricompattarsi e trovare soluzioni alternative, per esempio dai calci piazzati ,che matematicamente sprechiamo sempre

wendell:
Buon pareggio in ottica secondo posto ma la nostra fase offensiva è inesistente da un mese e mezzo.
Spero che la Juve venga qua per il punto.

Guallera V.2:
Ma invece di pensare al -6 della Juve, che ha veramente sfrantecato la uallera, pensiamo al nostro vero obiettivo, vale a dire al sicurissimo +5 sulla Lazzie.

Jethrotull:
Io comincerei a parlare di +7 e non pià di -6..fatevene una ragione   :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa