Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Trenz - 25 Febbraio, 2013, 21:24:51 pm ---Io temo che purtroppo la Lanzie avrà vita facile col Pescara.
Se perde punti in casa con questi allora non meritano solo di essere scavalcati dal Milan ma pure dalla juve Stabia direttamente dalla serie b.
Il fatto è che con una squadra come la nostra non si può non preventivare che i punti di distanza sono molto relativi,quando si buttano opportunità come quelle avute in questo campionato.E non parlo della ipotetica rincorsa alla Juve.
--- Termina citazione ---
ALLORA se guardi in questa direzione sono con te... comunque paghiamo l'assenza di un alternativa a cavani e a centrocampo qualcuno di qualità anche per le punizioni cos.... insomma mancano effettivamente ancora una volta le alternative... calaiò è una puzza come donadel e Dzemaili... poi anche inler sta facendo discretamente schifo... insomma alla fine solo su armero mesto gamberini e rolando si può contare.
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2013, 21:27:47 pm ---ALLORA se guardi in questa direzione sono con te... comunque paghiamo l'assenza di un alternativa a cavani e a centrocampo qualcuno di qualità anche per le punizioni cos.... insomma mancano effettivamente ancora una volta le alternative... calaiò è una puzza come donadel e Dzemaili... poi anche inler sta facendo discretamente schifo... insomma alla fine solo su armero mesto gamberini e rolando si può contare.
l'unica nota positiva è la solidità difensiva e armero, il resto non mi pronuncio per non essere bannato a vita
cavallopazzo:
--- Citazione da: torello - 25 Febbraio, 2013, 21:29:40 pm ---l'unica nota positiva è la solidità difensiva e armero, il resto non mi pronuncio per non essere bannato a vita
m dillo che siamo na chiavica nun succer niente...
Guallera V.2:
Lazzie in vantaggio :ok:
SalvyTheCrow:
90 minuti nell'area avversaria e mai un fetente di tiro a porta. Una cosa impressionante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa