Autore Topic: [SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 11173 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 22 Febbraio, 2013, 10:34:02 am »
Quoto Aversano.

rickyrich91

« Risposta #61 il: 22 Febbraio, 2013, 10:55:39 am »
sti pezzi di merda ma andate a cagare....prendere 5 palloni con un'accozzaglia di tavuti chiatti e anziani....giocano in europa league e in campionato con una presunzione assurda..come se fossero tutti pluricampioni di titoli europei o scudettati...ma che minchia avete vinto mai?? lunedi ovviamente si partirà da un 3 a 0 x la tripletta del nano tamarro che ama udine....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #62 il: 22 Febbraio, 2013, 10:58:08 am »
sti pezzi di merda ma andate a cagare....prendere 5 palloni con un'accozzaglia di tavuti chiatti e anziani....giocano in europa league e in campionato con una presunzione assurda..come se fossero tutti pluricampioni di titoli europei o scudettati...ma che minchia avete vinto mai?? lunedi ovviamente si partirà da un 3 a 0 x la tripletta del nano tamarro che ama udine....

presunzione e scarsa voglia..hanno fatto sembrare dei fenomeni onesti mestieranti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #63 il: 22 Febbraio, 2013, 11:00:53 am »
presunzione e scarsa voglia..hanno fatto sembrare dei fenomeni onesti mestieranti

esatto!! la presunzione è la cosa che mi fa incazzare di più(come pandev che dice "pensavamo di chiuderla gia all'andata" )ma poi quel 40enne che correva più di insigne   :maronn: ......senza parole

Offline torello

• *
« Risposta #64 il: 22 Febbraio, 2013, 11:03:22 am »
esatto!! la presunzione è la cosa che mi fa incazzare di più(come pandev che dice "pensavamo di chiuderla gia all'andata" )ma poi quel 40enne che correva più di insigne   :maronn: ......senza parole

pandev che tra l'altro mi sembrava avesse tipo sputato ad uno di loro a fine primo tempo...ma lagari gli menavano...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #65 il: 22 Febbraio, 2013, 11:08:04 am »
la partita di ieri è lo specchio esatto della differenza tra una squadra come la nostra e il milan che fa sembrare il barcellona come il pizzighettone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #66 il: 22 Febbraio, 2013, 11:13:49 am »
Napoli - Ballo con sculaccioni per la vittoria al San Paolo del Viktoria Plzen (14.02.13)

:maronn:  :maronn:  :maronn:  :maronn:  :maronn:  :maronn:  :maronn:

:suicidio:  :suicidio:    :delapalm: :delapalm:

Offline torello

• *
« Risposta #67 il: 22 Febbraio, 2013, 11:14:24 am »
la partita di ieri è lo specchio esatto della differenza tra una squadra come la nostra e il milan che fa sembrare il barcellona come il pizzighettone.

quando si dice la mentalità e l' esperienza
il problema è non imparare dagli errori passati, perchè sapevfamo benissimo con l'approccio moscio come era andata ad Eindhoven; a Dnipropetrovs, 2 anni fa a Bucarestn ecc ecc
e invece facciamo da 3 anni gli stessi errori

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #68 il: 22 Febbraio, 2013, 12:15:31 pm »
Se davvero la volevano recuperare bisognava andare là con tutte le nostre certezze e sicurezze costruite in 4 anni...e cioè 3-5-2!
Presentarsi con un modulo poco conosciuto (e studiato) dalla squadra e dal tecnico, con calciatori mischiati tra titolari e riserve che non avevano grande intesa, è stato il segnale della resa già dagli spogliatoi.
Figuraccia proporzionale alla prosopopea europea del nostro presidente........quindi enorme.
Spero davvero che la testa fosse già a udine.  :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #69 il: 22 Febbraio, 2013, 12:46:10 pm »
Se davvero la volevano recuperare bisognava andare là con tutte le nostre certezze e sicurezze costruite in 4 anni...e cioè 3-5-2!
Presentarsi con un modulo poco conosciuto (e studiato) dalla squadra e dal tecnico, con calciatori mischiati tra titolari e riserve che non avevano grande intesa, è stato il segnale della resa già dagli spogliatoi.
Figuraccia proporzionale alla prosopopea europea del nostro presidente........quindi enorme.
Spero davvero che la testa fosse già a udine.  :maronn:

diciamo che ce lo auguriamo tutti, ma per averne la conferma dobbiamo PURTROPPO attendere lunedi' sera..
si capirà subito da come giocherà la squadra se c'è stata la scossa o no

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #70 il: 22 Febbraio, 2013, 12:50:58 pm »
Quanto mi sta sul cazzo il sadomasochismo di questo forum! Ma chiurit 'stu topic e bastttt!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #71 il: 22 Febbraio, 2013, 13:02:55 pm »
Gol Viktoria Plzen vs. Ssc Napoli 1 - 0 ( Kovarik) Europa League

Giusto per non dimenticare  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #72 il: 22 Febbraio, 2013, 13:09:11 pm »
paradossi e parastinchi

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #73 il: 22 Febbraio, 2013, 14:09:53 pm »
Una squadra imbarazzante, fatta di gente imbarazzante. Senza Cavani e Hamsik questa squadra, a mio avviso, non va manco in UEFA. Mi direte "grazie al cazzo, e itt niente". Beh, una squadra che ha ambizioni di Champions (non di scudetto) non dovrebbe essere proprio così. Io di questa squadra, al di là dei due citati sopra confermerei solo Behrami e Zuniga (non quello degli ultimi 15 giorni). Il resto è davvero gente spaventosa.
che esagerazione....
una domanda di tipo tecnico:

continuano a dire (o scrivere, ieri sera su sky in diretta parlando di cavani e oggi su tn parlando di donadel) che i diffidati ammoniti ieri sera SALTERANNO LA PROSSIMA GARA EUROPEA QUALUNQUE ESSA SIA

che mmminchia significA? che la prossima prima di CL la giochiamo senza cavani? :look:

o una qualsiasi gara (anche amichevole) e che, per far scontare la pena, organizzeranno un'amichevole d'estate (come se non erro fecero 2 anni fa non ricordo per chi)?

e al di là di tutto, che senso ha conservare una squalifica per la successiva manifestazione? non si è mai visto :|
esatto...non giochera' la prossima gara europea a cui dovrebbe prendere parte :sisi:

Alemao

« Risposta #74 il: 22 Febbraio, 2013, 14:12:02 pm »
Era una farsa, già leggendo la formazione iniziale, tant'è che ho seguito soprattutto Masterchef e ogni tanto facevo zapping per  vedere se qualcuno dei nostri dava segni di vita calcistica in campo.

Offline torello

• *
« Risposta #75 il: 22 Febbraio, 2013, 14:16:34 pm »
Era una farsa, già leggendo la formazione iniziale, tant'è che ho seguito soprattutto Masterchef e ogni tanto facevo zapping per  vedere se qualcuno dei nostri dava segni di vita calcistica in campo.

io ho mollato a fine primo tempo e mi son messo a vedere Casablanca... :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #76 il: 22 Febbraio, 2013, 14:47:16 pm »
Che schifo.

A me questa coppueff ha rutt o cazz, e sono irrimediabilmente traumatizzato.Speriamo di non giocarla mai più.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 22 Febbraio, 2013, 14:58:39 pm »
Mi ero illuso che qualcosa nel nostro gioco era cambiato, e invece, con il senno del poi, ho capito che il magico mese di gennaio è dovuto al fatto che le altre sono state impegnate nella coppa italia, mentre noi abbiamo giocato una partita a settimana. Il limite è sempre lo stesso, Mazzarri non riesce a preparare due partite nella stessa settimana... la rosa corta è solo uno dei problemi, perchè il Milan ha umiliato il Barcellona con i Costant e gli Ambrosini in campo...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #78 il: 22 Febbraio, 2013, 15:08:03 pm »
Mi ero illuso che qualcosa nel nostro gioco era cambiato, e invece, con il senno del poi, ho capito che il magico mese di gennaio è dovuto al fatto che le altre sono state impegnate nella coppa italia, mentre noi abbiamo giocato una partita a settimana. Il limite è sempre lo stesso, Mazzarri non riesce a preparare due partite nella stessa settimana... la rosa corta è solo uno dei problemi, perchè il Milan ha umiliato il Barcellona con i Costant e gli Ambrosini in campo...

Il vantaggio è che da adesso avremo sempre solo il campionato mentre tutte le nostre avversarie dirette (ad eccezione solo del Milan, forse) devono farsi almeno un altro turno e sicuramente non facile.

Comunque il problema non è affatto la rosa corta (magari è un problema, ma sicuramente non il problema) perchè il Napoli di sole riserve per me al victoria lo batte 8 partite su 10, il problema è che si è deciso di non puntare si questa competizione e lo si è fatto indendere a chiare lettere.
Il pubblico stava scoglionato (pensa solo a due anni fa cosa fu il sanpaolo col Villareal), la squadra stava scoglionata, tutti pensavamo solo alle partite di campionato......questo turno è stata solo una fastidiosa parentesi e tutti nessun escluso l'hanno vissuto così.

Peccato perchè potevamo fare un bel cammino in coppa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 22 Febbraio, 2013, 16:19:46 pm »
io lo continuo a dire: ma se voi fate parte della squadra titolare...e vedete che nel girone iniziale la formazione schierata è pressapoco sempre composta da gente come Rosati, El Kaddouri, Donadel...è ovvio che il primo pensiero è che per la società l'europa league non serve a niente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.