Autore Topic: [SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 11088 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Febbraio, 2013, 00:28:26 am »
pessima partita e altra figuraccia ma c'era da aspettarselo...tutte le dichiarazioni di rimonta come volevasi dimostrare erano solo di facciata...il napoli non c'era con la testa ne' all'andata ne al ritorno dove dopo un primo tempo senza occasioni ha chiaramente tirato i remi in barca(inserendo poi stupidamente cavani e procurandogli la squalifica per la prossima gara europea)perdere fa sempre male...ma questo non è il vero napoli e vedremo come la squadra rispondera' gia' da lunedi...il napoli l'europa league l'ha affrontata come un fastidio sin da subito..ha passato il girone perche' nelle 2 partite decisive cavani decise di vincerle...ma ha trasmesso anche al pubblico napoletano 'la strafottenza' verso questa competizione(da cui si evince la media ridicola di spettatori al san paolo nelle 4 partite interne,roba mai vista a napoli!)campagna europea 2012-13 pessima con soli 6 punti per il coefficiente uefa...cmq ora pensiamo solo al campionato

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #41 il: 22 Febbraio, 2013, 00:31:05 am »
a me di questa partita è piaciuta una sola cosa, il tentativo di provare qualcosa di nuovo , il 4-3-3

non mi è piaciuta però la scelta di donadel, era una buona occasione per provare el kaddouri metronomo con beharmi e dzemaili ai lati
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SEDICESIMI] Victoria Plzen - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 22 Febbraio, 2013, 00:33:18 am »
Il capitano dal fisico ra tracchiulella peró ispira simpatia :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #43 il: 22 Febbraio, 2013, 00:49:48 am »
Mazzarri ammette: "Un errore cambiare modulo.

vabbeh...come non detto.... :asd: :asd:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 22 Febbraio, 2013, 00:53:19 am »
Si gioca per andare in champions e poi si dice che la champions toglie energie al campionato e si rischia di finire in europa league dove non si ha l’approccio giusto.
De laurentiis, bigon e mazzarri, dovrebbero cercare e trovare una soluzione per evitare questa situazione paradossale e limitante rispetto alle potenzialità del Napoli.

Online vampyr8

• *
« Risposta #45 il: 22 Febbraio, 2013, 01:14:13 am »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #46 il: 22 Febbraio, 2013, 01:14:59 am »

mi hai anticipato di pochi secondi.... :asd:

grande vampy :compagni:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #47 il: 22 Febbraio, 2013, 02:34:22 am »
Mazzarri ammette: "Un errore cambiare modulo.

vabbeh...come non detto.... :asd: :asd:

stavo per postarlo io in risposta al tuo precedente reply :asd:

che grandissimo uomo, prima che allenatore, mamma mia :alla:

prova una cosa già ben sapendo che andrà male (ha fatto SEMPRE questo dietrofront le altre forse 2 volte che è partito da subito con la difesa a 4), uno che non crede se non a un unica risorsa tattica, un limitato e menomato mentale

speriamo di liberarci di lui in qualsiasi modo, non ce la faccio pià a guardarlo in panchina che non sa che pesci pigliare, oramai lo ripdendono solo quando picchia sull'orologio, è diventato una macchietta

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gius

• *
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 22 Febbraio, 2013, 09:10:36 am »
Ma sono l'unico a ricordare che Horvath nell'anno di Mondonico doveva venire a Napoli?
E Rajtoral nel mercato di gennaio del primo anno di A? :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #50 il: 22 Febbraio, 2013, 09:10:43 am »

la cosa vergognosa è che oltre ad arrivare prima sulla palla sto panzone....sapeva crossare, cosa che i nostri non sanno fare, Maggio in primis.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mv80

• *
« Risposta #51 il: 22 Febbraio, 2013, 09:43:02 am »
Una squadra imbarazzante, fatta di gente imbarazzante. Senza Cavani e Hamsik questa squadra, a mio avviso, non va manco in UEFA. Mi direte "grazie al cazzo, e itt niente". Beh, una squadra che ha ambizioni di Champions (non di scudetto) non dovrebbe essere proprio così. Io di questa squadra, al di là dei due citati sopra confermerei solo Behrami e Zuniga (non quello degli ultimi 15 giorni). Il resto è davvero gente spaventosa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #52 il: 22 Febbraio, 2013, 09:44:53 am »
Non riesco a crederci che questo con il lardo che gli desborda dai pantaloncini ha messo in crisi a mezza squadra  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #53 il: 22 Febbraio, 2013, 09:53:15 am »
una domanda di tipo tecnico:

continuano a dire (o scrivere, ieri sera su sky in diretta parlando di cavani e oggi su tn parlando di donadel) che i diffidati ammoniti ieri sera SALTERANNO LA PROSSIMA GARA EUROPEA QUALUNQUE ESSA SIA

che mmminchia significA? che la prossima prima di CL la giochiamo senza cavani? :look:

o una qualsiasi gara (anche amichevole) e che, per far scontare la pena, organizzeranno un'amichevole d'estate (come se non erro fecero 2 anni fa non ricordo per chi)?

e al di là di tutto, che senso ha conservare una squalifica per la successiva manifestazione? non si è mai visto :|
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #54 il: 22 Febbraio, 2013, 09:57:53 am »
una domanda di tipo tecnico:

continuano a dire (o scrivere, ieri sera su sky in diretta parlando di cavani e oggi su tn parlando di donadel) che i diffidati ammoniti ieri sera SALTERANNO LA PROSSIMA GARA EUROPEA QUALUNQUE ESSA SIA

che mmminchia significA? che la prossima prima di CL la giochiamo senza cavani? :look:

o una qualsiasi gara (anche amichevole) e che, per far scontare la pena, organizzeranno un'amichevole d'estate (come se non erro fecero 2 anni fa non ricordo per chi)?

e al di là di tutto, che senso ha conservare una squalifica per la successiva manifestazione? non si è mai visto :|

credo che valga per le competizioni ufficiali europee, quindi EL oppure Cl, ma a questo punto ce ne frega assai, visto che
1 - non sappiamo se cavani sta ancora qua
2 - non sappiamo manco se e che cazzo di coppa europea giocheremo

perchè il napoli visto ieri fa paura, è una squadra che puo' perdere tranquillamente anche a pescara o in casa con il genoa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #55 il: 22 Febbraio, 2013, 10:05:02 am »
qualcuno, per favore, mi spieghi il senso di mettere cavani e inler....

boh qua cmq è evidente che c'è un bruttissimo calo fisico, con la speranza di riprenderci presto
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #56 il: 22 Febbraio, 2013, 10:14:56 am »
qualcuno, per favore, mi spieghi il senso di mettere cavani e inler....

boh qua cmq è evidente che c'è un bruttissimo calo fisico, con la speranza di riprenderci presto

su Cavani, io ho sentito da mediaset alla rai ecc.ecc. che Cavani ci teneva moltissimo a giocare non fosse altro anche per la classifica cannonieri europea...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #57 il: 22 Febbraio, 2013, 10:16:19 am »
su Cavani, io ho sentito da mediaset alla rai ecc.ecc. che Cavani ci teneva moltissimo a giocare non fosse altro anche per la classifica cannonieri europea...

ma io me ne fotto il cazzo della sua inutile classifica dei cannonieri...
se si faceva uno strappo muscolare, ma che cazzo ce ne veniva a noi??
per giocare una partita inutile, lasciava la squadra col culo per terra???

Offline kolor

• *
« Risposta #58 il: 22 Febbraio, 2013, 10:21:05 am »
ma io me ne fotto il cazzo della sua inutile classifica dei cannonieri...
se si faceva uno strappo muscolare, ma che cazzo ce ne veniva a noi??
per giocare una partita inutile, lasciava la squadra col culo per terra???

fosse per me...ma ti pare che una squadra a cui interessa l'europa league si fa i gironi iniziali con Donadel, Rosati, El Kaddouri ecc.ecc.? è implicito che te ne frega di questa competizione...come si può pretendere poi di trovare concentrazione per fare una rimonta impossibile.

Offline torello

• *
« Risposta #59 il: 22 Febbraio, 2013, 10:33:58 am »
fosse per me...ma ti pare che una squadra a cui interessa l'europa league si fa i gironi iniziali con Donadel, Rosati, El Kaddouri ecc.ecc.? è implicito che te ne frega di questa competizione...come si può pretendere poi di trovare concentrazione per fare una rimonta impossibile.

appunto, per quello dico che è stato un rischio inutile e folle..e se il giocatopre ha insistito per giocare è stato un coglione in questo caso, che ha pensato solo a se stesso e non alla squadra.
Pensasse adesso al Campionato , dove pare si sia invornito di brutto