Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33753 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:per chi voterete???
« Risposta #140 il: 20 Febbraio, 2013, 23:42:08 pm »
Alfredo trovi qualcosa anche per me per le offerte sui Frecciarossa? Grazie.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 21 Febbraio, 2013, 08:32:20 am »
Se chiedi al 99% degli italiani il programma del partito che voteranno nessuno saprà dirtelo.

a me questo fatto dei "programmi", quando lo sento per televisione, fà schiattare dalle risate......penso che storicamente ogni coalizione di governo realizzi l'8-10 % di quanto prospettato in campagna elettorale.......considerato che oggi c'è l'unione europea, e pure la crisi economica, i vari "programmi", secondo me, sono tutti soggetti alle contingenze del momento.........alla fine le uniche cose su cui si possono fare dei provvedimenti un pò più concreti sono quelle sui diritti civili,cittadinanza etc..........poi alla fine tutti parlano di ridurre le tasse, ma a quanto pare dal primo luglio la Tares sarà un'altra mazzata bestiale.......quindi alla fine la pressione fiscale sempre quella resterà....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #142 il: 21 Febbraio, 2013, 09:52:01 am »
a me questo fatto dei "programmi", quando lo sento per televisione, fà schiattare dalle risate......penso che storicamente ogni coalizione di governo realizzi l'8-10 % di quanto prospettato in campagna elettorale.......considerato che oggi c'è l'unione europea, e pure la crisi economica, i vari "programmi", secondo me, sono tutti soggetti alle contingenze del momento.........alla fine le uniche cose su cui si possono fare dei provvedimenti un pò più concreti sono quelle sui diritti civili,cittadinanza etc..........poi alla fine tutti parlano di ridurre le tasse, ma a quanto pare dal primo luglio la Tares sarà un'altra mazzata bestiale.......quindi alla fine la pressione fiscale sempre quella resterà....
se vogliamo attenerci ai programmi europei in italia non potremmo mai fare un cazzo, perché gli indici a cui dovremmo attenerci non permetteranno mai una crescita economica del paese.
a partire dalla rivoluzione industriale del XVIII secolo ci sono state vari crisi economiche, ed ognuna di queste crisi si è risolta sempre nello stesso modo ( oltre a guerre e colonialismi vari) quello di un aumento della moneta sovrana della nazione in crisi, oggi l'italia non ha piu' ilpotere di poterlo fare, non ha piu' il potere di potere decidere cosa fare dei propri soldi. perché siamo in europa, questo mi andrebbe anche bene se noi fossimo come in Usa cioè una Federazione di stati, ove ogni singolo stato rinunciando ad una propria parte di sovranità per alcune linee guida si fa condurre da un solo uomo eletto DEMOCRATICAMENTE  da tutte le popolazioni facente parte della federazione. L'Europa è lontana mille anni luci da questo concetto, siamo una CONFEDERAZIONI DI STATI, e stranamente abbiamo ceduto la nostra sovranità solo per ciò che riguarda la parte economica. Ma come si fa a conciliare manovre e indici economici da seguire se non si ha poi la padronanza degli altri problemi che riguardano comunque ogni singola Nazione??? beh per come la vedo io l'europa sopratutto quella intesa come unione monetaria è una grande presa in culo da parte di tutti gli Italiani e quello che io voterò sarà colui che è contro questo sistema che non potrà far altro che farci impoverire, perché ad oggi l'unico modo che ha l'italia per immettere maggiori euro nelle tasche di  ogni operaio e lavoratore di questo Paese sarà indebitarsi, nei confronti di tutta l'unione, è na sfaccimma di rapina a mano armata.... FANCULO EURO

Offline nocerino

• *
« Risposta #143 il: 21 Febbraio, 2013, 10:06:48 am »
ieri sera a la7 riportavano un articolo del sole24ore, che dice che alcuni parametri economici in grecia stanno lievemente migliorando dopo le iniziali "cure"......mò va a capire se sono palle per coprire il fatto che i greci sono ormai alla fame, o se davvero in 7-8 mesi questi possono avere un pò di respiro........purtroppo da italiani non è facile capire se l'euro è una trappola mortale, o se comunque è meglio tenerlo, per non compromettersi ulteriormente........certo quando Grillo parla di euro, non so quanto sia realmente informato (lui, o chi è per lui a suggerirgli i temi nei discorsi da affrontare)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #144 il: 21 Febbraio, 2013, 10:51:57 am »
ieri sera a la7 riportavano un articolo del sole24ore, che dice che alcuni parametri economici in grecia stanno lievemente migliorando dopo le iniziali "cure"......mò va a capire se sono palle per coprire il fatto che i greci sono ormai alla fame, o se davvero in 7-8 mesi questi possono avere un pò di respiro........purtroppo da italiani non è facile capire se l'euro è una trappola mortale, o se comunque è meglio tenerlo, per non compromettersi ulteriormente........certo quando Grillo parla di euro, non so quanto sia realmente informato (lui, o chi è per lui a suggerirgli i temi nei discorsi da affrontare)
Guarda io non sono un grillino.... ma sinceramente per  me tra monti berlusconi bersani ingroia giannino... l'unico che mi sembra contro l'europa ed i suoi ricatti economici mi sembra grillo..... che facciamo la guerra contro l'europa....??? ci minacciano da uscire dall'euro... sti cazzi.... foss a volta buona che si finisce di indebitarsi e si mette mano a politiche strutturali e di vera riforma del lavoro.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #145 il: 21 Febbraio, 2013, 11:24:19 am »
meno male che Silvio c'è....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #146 il: 21 Febbraio, 2013, 12:24:49 pm »
è vero, ho visto anche un servizio al TG francese. Si è passati dal 18% se no nsbaglio all'8%. Le cure stanno mettendo in sesto il debito pubblico e la Grecia sta tenendo gli impegni con l'Europa, anzi si pensa che per il prossimo anno ci sia ancora un miglioramento.
Il problema resta la disoccupazione.

Cavà, lo sai che ti adoro, ma sentirmi dire certe cose sull'euro mi lascia di sasso. Perché la Grecia non è uscita dall'Euro (cosa che la Germania inizialmente voleva)? perché ritornare alla dracma avrebbe buttato il paese nel caos., il ritorno alla lira sarebbe deleterio per l'Italia e portebbe con se crisi che manco immaginiamo. Si passerebbe da una moneta forte (che ha salvato il culo dell'europa nel 2007) ad una moneta debole, sulla quale la speculazione andrebbe a nozze e che soffrirebbe delle varie svalutazioni.
La cosa da fare al contrario, è dare più sovranità all'Europa, ma tutti sanno che questo è un passaggio fondamentale poiché l'Europa ha avuto un forte dinamismo fino all'Euro, dopo la moneta unica il movimento europeo è rallentato. Si è sempre sperato che la sottoscrizione della costituzione europea potesse dare nuovo slancio all'Europa, ma ad oggi questa non ha ancora visto luce. Bisognerebbe rilanciare il processo poiché la costituzione dava più poteri alle istituzioni europee.
Io penso che alla fine, si andrà verso questa decisione per avere una specie di stati uniti d'Europa, bisognerà solo aspettare e prendere con le pinze quelli che prefigurano un'uscita dall'Euro.
Se poi mi porti l'esempio di Cameron e dell'Inghilterra, posso dirti che il loro sistema economico è diverso, che la sterlina è sempre stata una moneta forte ma che nel 2007 si stavano arricettando, che con loro si è arrecettata l'Islanda (che non fa parte dell'Unione europea e basava il propprio mercato su quello anglosassone) e che quando Cameron parla di referendum per chiedere se uscire o no dall'Europa, lo fa solo per provocazione e ragioni politiche poiché Cameron per governare si è alleato con gli europeisiti...

Offline nocerino

• *
« Risposta #147 il: 21 Febbraio, 2013, 20:10:33 pm »
Giannino alla Camera, Ferrando al Senato, Al bano a Sanremo, Claudio Lippi al conclave, A.Cuomo all'assemblea condominiale

• *
  • Slam dunk
« Risposta #148 il: 21 Febbraio, 2013, 20:11:33 pm »
A.Cuomo all'assemblea condominiale

occhio che Alfredo mi ha detto che fa gli inciarmi sui preventivi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: per chi voterete???
« Risposta #149 il: 21 Febbraio, 2013, 20:26:03 pm »
Sto pensando di votare Grillo, che ne pensate?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #150 il: 21 Febbraio, 2013, 20:38:18 pm »

Bell wendell.

Sei stanco dei soliti politici e vuoi cambiare per vedere facce nuove e' un'ottima scelta.
Se invece hai aspettative serie che possa davvero cambiare l'Italia e' un scommessa che potrebbe essere vinta come persa.

Tutt questo se non sei ironico. :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:R: per chi voterete???
« Risposta #151 il: 21 Febbraio, 2013, 20:39:44 pm »

Rassegno le mie dimissioni da amministratore, non posso lavorare con certa gente.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #152 il: 21 Febbraio, 2013, 20:43:46 pm »
Io sono tendenzialmente di estrema sinistra ma Ingroia mi ha deluso sia per la storia che non ha dato le dimissioni da giudice sia perchè si porta dietro gente impresentabile come Di pietro, dopo la storia dei rogiti, Di liberto che ha fallito e aveva detto che dava le dimissioni e Ferrero che sinceramento è un cretino.

Bersani è un bravo cristo, non mi rapresenta, ma governerebbe meglio di  Wanna Marchi che sinceramente ci ha portato a nuotare nella merda, Vendola  non mi piace come persona, le cose che dice a volte mi convincono, alla fine ho votato questi due ma di certo non sono entusiasta ma Wanna Marchi è troppo pericoloso.

Grillo è bravo, alcune cose che dicono sono giustissime però.....dice anche tante cazzate, nel suo movimento non c'è democrazia, i candidati sono improponibili, tutte casalinghe che guardano il grande fratello, poi è razzista che non vuole la cittadinanza per gli stranieri nati in Italia e per me è semplicemente insopportabile dal momento che ho moglie e figli con cittadinanza rumena. Gli elettori di Grillo li capisco ma del suo movimento proprio non mi fido. 

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: per chi voterete???
« Risposta #153 il: 21 Febbraio, 2013, 20:44:40 pm »

Dicci perchè? e poi non hai paura di Wanna Marchi?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #154 il: 21 Febbraio, 2013, 21:24:36 pm »
Quello chè mi fa paur di Grillo è il nn conoscere chi cazzo sale effettivamente al governo

Offline wendell

• *
R: per chi voterete???
« Risposta #155 il: 21 Febbraio, 2013, 21:44:44 pm »
Stavo pariando :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #156 il: 21 Febbraio, 2013, 21:56:00 pm »
è vero, ho visto anche un servizio al TG francese. Si è passati dal 18% se no nsbaglio all'8%. Le cure stanno mettendo in sesto il debito pubblico e la Grecia sta tenendo gli impegni con l'Europa, anzi si pensa che per il prossimo anno ci sia ancora un miglioramento.
Il problema resta la disoccupazione.

Cavà, lo sai che ti adoro, ma sentirmi dire certe cose sull'euro mi lascia di sasso. Perché la Grecia non è uscita dall'Euro (cosa che la Germania inizialmente voleva)? perché ritornare alla dracma avrebbe buttato il paese nel caos., il ritorno alla lira sarebbe deleterio per l'Italia e portebbe con se crisi che manco immaginiamo. Si passerebbe da una moneta forte (che ha salvato il culo dell'europa nel 2007) ad una moneta debole, sulla quale la speculazione andrebbe a nozze e che soffrirebbe delle varie svalutazioni.
La cosa da fare al contrario, è dare più sovranità all'Europa, ma tutti sanno che questo è un passaggio fondamentale poiché l'Europa ha avuto un forte dinamismo fino all'Euro, dopo la moneta unica il movimento europeo è rallentato. Si è sempre sperato che la sottoscrizione della costituzione europea potesse dare nuovo slancio all'Europa, ma ad oggi questa non ha ancora visto luce. Bisognerebbe rilanciare il processo poiché la costituzione dava più poteri alle istituzioni europee.
Io penso che alla fine, si andrà verso questa decisione per avere una specie di stati uniti d'Europa, bisognerà solo aspettare e prendere con le pinze quelli che prefigurano un'uscita dall'Euro.
Se poi mi porti l'esempio di Cameron e dell'Inghilterra, posso dirti che il loro sistema economico è diverso, che la sterlina è sempre stata una moneta forte ma che nel 2007 si stavano arricettando, che con loro si è arrecettata l'Islanda (che non fa parte dell'Unione europea e basava il propprio mercato su quello anglosassone) e che quando Cameron parla di referendum per chiedere se uscire o no dall'Europa, lo fa solo per provocazione e ragioni politiche poiché Cameron per governare si è alleato con gli europeisiti...
e per quale legge economica?  dove ci sono le prove di ciò che dici? sabatino non scherzare, anche l'italia aveva un economia forte e florida piena di esportazioni in tutto il mondo, le imprese italiane erano le meno indebitate verso le banche e questo manco 10 anni fa. aprie gli occhi pa maronn

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #157 il: 21 Febbraio, 2013, 21:59:14 pm »
Siate persone intelligenti e votate almeno per il PD al Senato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #158 il: 21 Febbraio, 2013, 22:51:11 pm »

il punto è che, trappola o non trappola, l'idea di uscire dall'euro è irrealizzabile, soprattutto per un paese debole come l'italia attuale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #159 il: 21 Febbraio, 2013, 23:08:02 pm »
Siate persone intelligenti e votate almeno per il PD al Senato.

penso che nonostante tutto lo farò

comunque bisogna assolutamente trovare qualcuno che candidi in extremis De Sanctis e se lo porti a Montecitorio.