Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33816 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:per chi voterete???
« Risposta #100 il: 20 Febbraio, 2013, 13:03:36 pm »
ua io lo feci e mi uscì l'accoppiata ingroia/fn, c'è qualcosa che non va  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #101 il: 20 Febbraio, 2013, 13:04:32 pm »
sono molto vicino nell'ordine a centro democratico, pd, sel, fare di giannino e rivoluzione civile.

voterò per rivoluzione civile comunque credo, tanto voto solo alla camera e già si sa che lì vincerà bersani.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #102 il: 20 Febbraio, 2013, 14:17:46 pm »
Io mi trovo vicino il M5S
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gius

• *
« Risposta #103 il: 20 Febbraio, 2013, 14:31:26 pm »
pur con qualche perplessità ma voto sicuramente M5S
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #104 il: 20 Febbraio, 2013, 14:40:38 pm »
su questo forum, tendenzialmente orientato a sx, grillo è il secondo partito.

Quindi se diciamo che Berlusca è sempre Berlusca, Grillo è il terzo partito della nazione stando anche a vari sondaggi e parlando con le persone. :lookair:

micoste

« Risposta #105 il: 20 Febbraio, 2013, 14:41:07 pm »
Vi suggerisco questo test: http://politiche2013.voisietequi.it/rispondi/
L'ho trovato molto interessante: in realtà pone la mia posizione maggiormente vicina a SeL, piuttosto che a Rivoluzione Civile, ma la distanza non è molto grande.
Aggiungo che la mia maggiore vicinanza a SeL piuttosto che a RC è dovuta al fatto che, come scoprirete, la maggior parte delle opinioni di RC sono del tipo "Molto [favorevole/contrario]", molto 'assolute', diciamo così, mentre le mie risposte si allineano a quelle di RC senza il 'molto'.

l'ho appena consigliato nell'altro topic  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #106 il: 20 Febbraio, 2013, 14:43:49 pm »
quindi tranne il montella , (alla camera) , non c'è nessuno che voti PDL.... :look:

questo conferma due cose.....

1) chi vota PDL, facendolo spesso per "pagnottismo", se ne vergogna e non lo dice...

2) il consenso il PDL lo compra con i famosi 50 euro .....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

« Risposta #107 il: 20 Febbraio, 2013, 14:48:33 pm »
chi disgiungerà il voto, spieghi perché lo farà! (a parte il pagnottista, chiaramente  :look:)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #108 il: 20 Febbraio, 2013, 14:48:40 pm »
sono molto vicino nell'ordine a centro democratico, pd, sel, fare di giannino e rivoluzione civile.

voterò per rivoluzione civile comunque credo, tanto voto solo alla camera e già si sa che lì vincerà bersani.

a me è uscito questo

:sisi:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #109 il: 20 Febbraio, 2013, 15:05:24 pm »
Mi è uscito che devo votare uno tra PD, Centro Democratico e Pannella :look:. A seguire Sel e Giannino, ancora dopo Monti e Ingroia.
Uguale...molto lontano dalla Destra a dal M5S....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #110 il: 20 Febbraio, 2013, 15:17:56 pm »
quindi tranne il montella , (alla camera) , non c'è nessuno che voti PDL.... :look:

1) chi vota PDL, facendolo spesso per "pagnottismo", se ne vergogna e non lo dice...

Angelo ha detto di votare Bersani, se non sbaglio..

Cmq se vuoi trovare dei posti dove la maggioranza vota per Berlusconi ti basta andare nei circoli per anziani. :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: per chi voterete???
« Risposta #111 il: 20 Febbraio, 2013, 15:24:18 pm »
Comunque con Grillo si è creato il fenomeno inverso di quelli che votavano Berlusconi e non lo dicevano per scuorno, tutti dicono che voteranno Grillo sbraitando contro tutti e poi nel segreto della cabina elettorale faranno tutt'altro votando i blocchi bipolari.
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #112 il: 20 Febbraio, 2013, 17:30:10 pm »

Dove avrei scritto che voterò PDL alla camera? Ho scritto che voterò per pagnottismo alla camera, non ho specificato quale partito (che comunque non sarà PDL)

Al senato PD, Bersani tutta la vita.

Chi vota grillo addà veni na sciorda galoppante per 3 giorni.  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #113 il: 20 Febbraio, 2013, 17:52:09 pm »

:compagni:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #114 il: 20 Febbraio, 2013, 17:59:39 pm »
Dove avrei scritto che voterò PDL alla camera? Ho scritto che voterò per pagnottismo alla camera, non ho specificato quale partito (che comunque non sarà PDL)

Al senato PD, Bersani tutta la vita.

Chi vota grillo addà veni na sciorda galoppante per 3 giorni.  :look:

Questo è sbagliato ma molto sbagliato e questo non vale solo per quelli del PD che danno per malati mentali i grillini ma per tutti i seguaci di un partito che danno per sbagliate le idee di un altro partito o del leader del partito stesso.Ognuno deve e dico DEVE essere libero di credere in ciò in cui meglio si rivede se no qui diventa una dittatura delle masse dove la quantità è indice di verità riguardo a una determinata cosa.Io non sono grillino e sono certo e dico certo che un M5S al governo non sia la svolta che possa cambiare l'Italia,ne sono consapevole che non ne ha le qualità proprio politiche visto che le proposte di Grillo andrebbero a bloccare l'economia e il giro di persone troppo potenti ma credo possa essere quella variabile,quel gruppo di persone che non sono laureate con 110 e lode alla Bocconi,quelle persone che prima di scendere in politica erano schiave di gente che ci ha ridotto in questo stato e quel gruppo di persone tali da poter rompere le balle a tutti quelli che si sono gongolati sul lavoro degli italiani.

Se non fossimo in quest'epoca io stesso avrei definito Grillo come anti-politica ma solo perchè all'ora c'era la vera politica con i vari Aldo Moro,De Gasperi,Almirante e Berlinguer ma purtroppo oggi ci troviamo in un'epoca dove la politica non è più rispetto per se stessi,per l'avversario e per gli elettori ma solo un mestiere come tanti che permette tanto guadagno in poco tempo quasi come un investimento e nonostante sia un estimatore di Grillo non ci penso due volte a metterlo nella seconda categoria.
L'unica cosa che gli da un +1 è la voglia di fare e la speranza,la speranza che per la prima volta dopo quasi 30 anni una persona con voglia di fare politica in uno stato democratico dia spazio al vero demos.
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2013, 18:01:05 pm da n-buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

« Risposta #115 il: 20 Febbraio, 2013, 18:01:32 pm »

:asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #116 il: 20 Febbraio, 2013, 18:11:09 pm »
Questo è sbagliato ma molto sbagliato e questo non vale solo per quelli del PD che danno per malati mentali i grillini ma per tutti i seguaci di un partito che danno per sbagliate le idee di un altro partito o del leader del partito stesso.Ognuno deve e dico DEVE essere libero di credere in ciò in cui meglio si rivede se no qui diventa una dittatura delle masse dove la quantità è indice di verità riguardo a una determinata cosa.Io non sono grillino e sono certo e dico certo che un M5S al governo non sia la svolta che possa cambiare l'Italia,ne sono consapevole che non ne ha le qualità proprio politiche visto che le proposte di Grillo andrebbero a bloccare l'economia e il giro di persone troppo potenti ma credo possa essere quella variabile,quel gruppo di persone che non sono laureate con 110 e lode alla Bocconi,quelle persone che prima di scendere in politica erano schiave di gente che ci ha ridotto in questo stato e quel gruppo di persone tali da poter rompere le balle a tutti quelli che si sono gongolati sul lavoro degli italiani.

Se non fossimo in quest'epoca io stesso avrei definito Grillo come anti-politica ma solo perchè all'ora c'era la vera politica con i vari Aldo Moro,De Gasperi,Almirante e Berlinguer ma purtroppo oggi ci troviamo in un'epoca dove la politica non è più rispetto per se stessi,per l'avversario e per gli elettori ma solo un mestiere come tanti che permette tanto guadagno in poco tempo quasi come un investimento e nonostante sia un estimatore di Grillo non ci penso due volte a metterlo nella seconda categoria.
L'unica cosa che gli da un +1 è la voglia di fare e la speranza,la speranza che per la prima volta dopo quasi 30 anni una persona con voglia di fare politica in uno stato democratico dia spazio al vero demos.
Partendo dal presupposto che il 75% della gente intenzionata a votare il M5S lo farà per "cambiare" e per "vedere nuove facce al governo", tutti i discorsi tecnici, sulla democrazia, i valori, ecc. CADONO MISERAMENTE. Non si può fare la guerra con i super liquidator e le pistole a piombino. Grillo non ha i mezzi politici e tecnici per poter salvaguardare le sorti di questo paese; è solo un aizzatore di folle, un masaniello scadente, non ha credibilità e dice un mucchio di cazzate.

La gente che lo vuole votare lo fa per cambiare, non perchè crede in grillo, questo è un errore madornale.

Bisogna ripartire da un progetto serio, applicabile, che migliori gradualmente e costantemente l'economia del paese. Non ha senso dare ascolto ad un cabarettista fallito, per me è anche peggio di Berlusconi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nocerino

• *
« Risposta #117 il: 20 Febbraio, 2013, 18:18:09 pm »
io voto per il partito che ti fà restare in europa, ti fà ricrescere i capelli, fà dismissioni del patrimonio immobiliare dello stato, aumenta le pensioni che arrivano a 500 euro e diminuisce quelle oltre i 4000, diminuisce il cuneo fiscale, fà il condono dei debiti col tabaccaio, ti fà uscire dall'europa, obbliga le banche a prestare il 60% dei soldi che hanno avuto a interessi equi, toglie il bollo auto, ti restituisce l'ici, ti fà arrivare a casa la copia di un master alla sorbona, legalizza il tuning auto, amnistia i reati penali con condanna di massimo 2 anni e 6 mesi, ritira il 75% delle patenti auto in circolazione con un decreto legge,stampa una moneta parallela da usare solo in provincia di varese e como e dà la cittadinanza italiana agli immigrati gay-coppia di fatti-non trans brasiliani

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #118 il: 20 Febbraio, 2013, 18:22:27 pm »
Partendo dal presupposto che il 75% della gente intenzionata a votare il M5S lo farà per "cambiare" e per "vedere nuove facce al governo", tutti i discorsi tecnici, sulla democrazia, i valori, ecc. CADONO MISERAMENTE. Non si può fare la guerra con i super liquidator e le pistole a piombino.Grillo non ha i mezzi politici e tecnici per poter salvaguardare le sorti di questo paese;è solo un aizzatore di folle, un masaniello scadente, non ha credibilità e dice un mucchio di cazzate.

La gente che lo vuole votare lo fa per cambiare, non perchè crede in grillo, questo è un errore madornale.

Bisogna ripartire da un progetto serio, applicabile, che migliori gradualmente e costantemente l'economia del paese. Non ha senso dare ascolto ad un cabarettista fallito, per me è anche peggio di Berlusconi.

Ma chi ha i mezzi politici in Italia?

Berlusconi che è più comico di Grillo tanto che ai comizi racconta "vere" barzellette?Bersani che vuole fare il moderno e poi è coinvolto nello scandalo del MPS?

Si fosse candidato Vendola come presidente avrebbe scavalcato le mie gerarchie..

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #119 il: 20 Febbraio, 2013, 19:01:50 pm »

per me il tuo discorso e' condivisibile, ma se il progetto serio deve essere applicato da un partito come il PD ,che in economia ha prodotto parecchi strafalcioni, in piu', solo per citare l'ultimo scandalo in ordine temporale, e' attaccato mani e piedi nell'affaire MPS (roba grossa), beh allora qualche dubbio sulla effettiva affidabilita' di tale partito bisogna porselo.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!