Tra il campo, gli errori individuali e la tensta che di alcuni non so dov'era la partita è andata storta (diamo anche i meriti alla zamp che si è difesa con attenzione). Comunque se si vede la partita, la Samp non ha fatto un cazzo, si sono chiusi li' dietro, in particolare il secondo tempo, chiudendo tutti gli spazi. Le due occasioni nitide (a parte il tiro di Cavani il primo tempo) le abbiamo avute, una sul sinistro di Cannavaro di poco alto (ma perché poi prorio lui stava li', un piedi più delicato non era possibile?) ed il tiro di Hamsik sul palo.
Io penso che si poteva fare di più, malgrado si sia iniziato meglio che le ultime 2 partite.
Ora bisogna solo fare giocare per sé, sperando che le cose girino nuovamente per il verso giusto e Cavani ricominci a segnare.
Concludo col dire, a quelli che hanno fischiato De Sanctis durante la partita e a quelli che hanno fischiato alla fine: "Che siete sempre un pubblico di merda!!"
Non si fischia una squadra che è al secondo posto che non perde da 8 partite (se non mi sbaglio), a 4 punti dalla juve con lo scontro diretto da giocare a Napoli. Vi ricordo che le merde hanno 5 punti in più rispetto allo scorso anno malgrado abbiano la Champions ed il Npaoli 11 rispetto allo scorso anno. Rendetevi conto!!!!
Io vorrei solo che sto pubblico abbi fiducia e cerchi di supportare la squadra sino a quando la matematica lo permette. Fischiare dopo sto pareggio non serve a un cazzo. Bisogna sostenere e dare la carica alla squadra!
Sicuramente è da condannare cio' che hanno fatto ad Hamsik (la gente di merda continua ad essere di merda), pero' guaglio' tu lo sai già perché te l'hanno fatto una volta...statt'accort...