Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 43980 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 17 Febbraio, 2013, 19:28:16 pm »
Quoto Fiorenzo e aggiungo ca pe fa o miracolo ci voleva il surplus di culo e circostanze che ebbe la Juve lo scorso anno, e che non mi pare stiamo avendo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #281 il: 17 Febbraio, 2013, 19:28:17 pm »
Gabriè, per cortesia.... puoi pure scrivere che per te non siamo da scudetto, ma sperare di arrivare secondi è come sperare durante una partita in cui perdi 1-0 di non prenderne altre 3 anzichè di rimontare.

Sei donadoniana. :look:

A me il secondo posto mi farebbe bruciare il culo da morire. E' come prendere 29 ad un esame, afammocca preferisco prendere 28 se non posso prendere 30. :look:
pero' dipende dai punti di distacco con cui si arriva secondi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #282 il: 17 Febbraio, 2013, 19:31:02 pm »
Intanto gli unici ad andarsene sono stati Lavezzi e Gargano e non mi pare che siamo settimi in classifica come qualche scienziato andava vaticinando dopo la grave perdita di questi due esteti 'ro pallone.

Ma io non mi riferivo al passto.
io sono Forward penso al futuro, Maggio èmaturato a tal punto che è diventato fraceto
Penso che Cavani andra via e verrà un'altro acerbo
Hamsik pure dopo 7 anni potrebbe pensare di usare la maturità acqusita in altri scenari
Un portiere molto maturo lo abbiamo e non abbiano nemmeno un acerbo da prendere in considerazione
Inler era venuto gia con il culo maturo
Pandev è il nono dei maturi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #283 il: 17 Febbraio, 2013, 19:32:56 pm »
Quoto Fiorenzo e aggiungo ca pe fa o miracolo ci voleva il surplus di culo e circostanze che ebbe la Juve lo scorso anno, e che non mi pare stiamo avendo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

E tu invece di appiccicarti con il nolano e Josif perche non fai che l'icona che ti hanno dedicato faccia i suoi effetti  :gabbie:
 :mhh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #284 il: 17 Febbraio, 2013, 19:35:42 pm »
A me le prestazioni dei peggiori in campo (i due laterali ed Inler) sono sembrate pessime dal punto di vista strettamente tecnico.
Al sessantesimo abbiamo iniziato a giocare perché avevamo due uomini in più in grado di creare gioco, che prima non avevamo potuto impiegare perché cotti fisicamente.
Mi pare che Armero e Mesto non siano all'altezza di una squadra che può vincere facilmente TUTTE le partite. Mi pare che Inler sia reso insostituibile più dalla qualità scadente dei rincalzi che dalla bontà delle sue prestazioni del momento.
Insomma, per me lo stato delle cose è che non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Senza mettere in mezzo Nainggolan, la stagione di Pandev e compagnia bella, io così m'appacio all'idea di non poter vincere lo scudetto. Perché a differenza di Angelo credo che la Juve abbia una rosa complessivamente più forte della nostra, parere unanime ad inizio stagione.  :asd:
La juve ha un centrocampo mostruoso e una difesa ben organizzata. Negli 11 titolari, complessivamente, sono più forti di noi solo a centrocampo, mentre noi li devastiamo in attacco. Tra le riserve (spiccano padoin, giaccherini, quagliarella, marrone, de ceglie... le uniche alternative valide sono pogba, matri, isla e caceres -gli ultimi due stanno facendo ampiamente cacare tra l'altro-) e voglio farti notare dal turnover di conte come le cose che sto scrivendo siano abbastanza vicine alla realtà: Nell'ultima settimana la juve ha giocato 3 volte schierando sempre la stessa formazione (eccezion fatta per marchisio e asamoah) quindi quale cazzo di turnover o tantissime alternative di qualità ha??

Vedetevi le partite della juve e confrontatele con quelle del Napoli. Il problema è caratteriale, mentale, non tecnico!!
La juve imposta le partite per vincerle, giocando con grande intensità dal primo all'ultimo minuto, che si giochi col pescara o col real madrid, cambia poco. Mazzarri giovedi si è persino lamentato della poca affluenza di pubblico, della scarsa spinta del san paolo... MA STIAMO DANDO I NUMERI? Questa è una squadra che ha bisogno di giocare sempre le grandi partite, ha bisogno della spinta del pubblico per giocare con intensità... ma PERCHE'?? pure con le curve chiuse deve dare il massimo, dio santo!

Il problema è caratteriale, per me è cosi, e perciò bestemmio quando pareggiamo in casa con la samp buttando nel cesso 2 punti e la possibilità di avvicinarsi alla jumerdus di sfaccimma.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2013, 19:37:27 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #285 il: 17 Febbraio, 2013, 19:37:40 pm »
La juve ha solo un centrocampo mostruoso e una difesa ben organizzata. Negli 11 titolari, complessivamente, sono più forti di noi solo a centrocampo, mentre noi li devastiamo in attacco. Tra le riserve (spiccano padoin, giaccherini, quagliarella, marrone, de ceglie... le uniche alternative valide sono pogba, matri, isla e caceres -gli ultimi due stanno facendo ampiamente cacare tra l'altro-) e voglio farti notare dal turnover di conte come le cose che sto scrivendo siano abbastanza vicine alla realtà: Nell'ultima settimana la juve ha giocato 3 volte schierando sempre la stessa formazione (eccezion fatta per marchisio e asamoah) quindi quale cazzo di turnover o tantissime alternative di qualità ha??

Vedetevi le partite della juve e confrontatele con quelle del Napoli. Il problema è caratteriale, mentale, non tecnico!!
La juve imposta le partite per vincerle, giocando con grande intensità dal primo all'ultimo minuto, che si giochi col pescara o col real madrid, cambia poco. Mazzarri giovedi si è persino lamentato della poca affluenza di pubblico, della scarsa spinta del san paolo... MA STIAMO DANDO I NUMERI? Questa è una squadra che ha bisogno di giocare sempre le grandi partite, ha bisogno della spinta del pubblico per giocare con intensità... ma PERCHE'?? pure con le curve chiuse deve dare il massimo, dio santo!

Il problema è caratteriale, per me è cosi, e perciò bestemmio quando pareggiamo in casa con la samp buttando nel cesso 2 punti e la possibilità di avvicinarsi alla jumerdus di sfaccimma.
esattamente. si tropp ruoss stasera. da applausi.

e aggiungo che abbiamo buttato un sacco di punti nel cesso (e cito che bastava solo mantenere l'1-0 col toro e il 2-2 col bologna) per essere ora a -1.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #286 il: 17 Febbraio, 2013, 19:48:21 pm »
Quoto tutti i post del principe nolano, tutti indistintamente. Bravo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #287 il: 17 Febbraio, 2013, 19:48:21 pm »
Ho fatto di tutto per vedere 'sta partita, chi cazzo me l'ha fatto fare?
Sinceramente dopo Giovedì, non pensavo affatto ad una prestazione così disastrosa.

Abbiamo fatto schifo sul piano psicologico. La squadra era svogliata, sembrava essere lì solo per dovere e non per giocarsi il -2 dalla Juve. Io questa cosa la condanno a Mazzarri: l'allenatore deve essere il principale motivatore della squadra, non c'è proprio nulla da discuterne. Conte è l'emblema: la Juve vince di cazzimma il 100% delle volte in cui vince, perchè noi non la mostriamo mai?!

Abbiamo fatto schifo sul piano del gioco. Qui do grandissimi meriti a Delio Rossi che è stato bravissimo nel giocare a specchio, praticamente limitando il gioco in velocità e, quindi, annullando il Napoli. Siamo monodimensionali, o giochiamo in un modo o perdiamo. Se incontriamo la piccola squadra che non concede spazi e gioca in modo ordinato a centrocampo, vinciamo davvero raramente. Mazzarri, non è che forse è giunto il caso di adeguarti al calcio moderno?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #288 il: 17 Febbraio, 2013, 19:48:58 pm »
Io penso che i primi a non essere maturi per vincere qualcosa, non siano i calciatori, ma proprio i tifosi del Napoli. Il giorno prima sono alle stelle. Il giorno dopo catastrofismo esagerato. C'è troppa pressione. Troppe aspettative mal riposte. Troppe esagerazioni. Ho letto persino che il secondo posto sarebbe un fallimento. Dopo questa sconvolgente verità, vi lascio alle vostre consuete chiagnute che dureranno pe n'ata semmana.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #289 il: 17 Febbraio, 2013, 19:50:04 pm »
Al di la del divario tecnico, se a metà febbraio sei lì, a -4 e con uno scontro ancora da giocare non puoi non pensare allo scudetto.

La giusta misura sarebbe non cadere in depressione o appiccare incendi nel caso in cui non arrivasse, ma farlo se non dovessimo raggiungere il piazzamento Champions.

rickyrich91

« Risposta #290 il: 17 Febbraio, 2013, 19:51:19 pm »
Comunque x l'udinese di natale in cerca del 150esimo gol in a e non segna da 4 partite.....che ci presentiamo a fa???   :maronn:

Offline rafel

• *
« Risposta #291 il: 17 Febbraio, 2013, 19:51:23 pm »
Scusatemi ma in tutta la serie A quando uno deve fare una rimessa laterale, primo va un giocatore poi lascia e la passa a un altro,?

Sta cosa di pedere 15/20 secondi preziosi nun lagg mai capit  :scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #292 il: 17 Febbraio, 2013, 19:52:03 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #293 il: 17 Febbraio, 2013, 19:53:33 pm »
Al di la del divario tecnico, se a metà febbraio sei lì, a -4 e con uno scontro ancora da giocare non puoi non pensare allo scudetto.

La giusta misura sarebbe non cadere in depressione o appiccare incendi nel caso in cui non arrivasse, ma farlo se non dovessimo raggiungere il piazzamento Champions.

Ci vogliono le tozzere nel paniere.
Io voglio rivincere lo scudetto e penso pure la maggior parte di voi!  tanto in CL ci andiamo lo stesso se arriviamo primi. Ed oggi era una buona occasione non sfruttata per mettere pressione prima dello scontro decisivo

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #294 il: 17 Febbraio, 2013, 19:54:37 pm »
non e' questione di scudetto o no, il problema sorge quando questa squadra e' chiamata a raggiungere un obiettivo, a me la cosa preoccupa anche per il futuro.
A mio avviso devono cambiare un po' di interpreti e anche la mentalita' dell'ambiente, soprattutto della tifoseria, perche' con tutto il bene, ma cosi sembra proprio che il secondo posto ci identifica alla grande
:alla: :alla:

Offline wendell

• *
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #295 il: 17 Febbraio, 2013, 19:55:04 pm »
Io sono preoccupato dal trend delle ultime gare. Pessime prestazioni, tanto nervosismo in campo e sugli spalti (testimoniati oggi dall'atteggiamento polemico di Mazzarri e De Sanctis).
Considerando che in Cechia andremo a fare solo un puttan tour è probabile che ci presenteremo ad Udine con un filotto negativo, tanta pressione addosso e un avversario che ci é sempre molto ostile.
Non vorrei che la chimera scudetto da qui al primo marzo ci andasse sana sana in culo mettendo a repentaglio pure il secondo posto.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2013, 19:56:05 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #296 il: 17 Febbraio, 2013, 20:03:44 pm »
La juve ha un centrocampo mostruoso e una difesa ben organizzata. Negli 11 titolari, complessivamente, sono più forti di noi solo a centrocampo, mentre noi li devastiamo in attacco. Tra le riserve (spiccano padoin, giaccherini, quagliarella, marrone, de ceglie... le uniche alternative valide sono pogba, matri, isla e caceres -gli ultimi due stanno facendo ampiamente cacare tra l'altro-) e voglio farti notare dal turnover di conte come le cose che sto scrivendo siano abbastanza vicine alla realtà: Nell'ultima settimana la juve ha giocato 3 volte schierando sempre la stessa formazione (eccezion fatta per marchisio e asamoah) quindi quale cazzo di turnover o tantissime alternative di qualità ha??

Tutto giusto.
Quando noi andiamo a Torino a giocare per lo scudetto, ci tremano le gambe. Quando Pirlo verrà qui a giocarsi lo scudetto, sarà tranquillissimo. Avere giocatori abituatissimi a determinate sfide, fa tutta la fortuna di questo mondo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #297 il: 17 Febbraio, 2013, 20:04:11 pm »
Io sono preoccupato dal trend delle ultime gare. Pessime prestazioni, tanto nervosismo in campo e sugli spalti (testimoniati oggi dall'atteggiamento polemico di Mazzarri e De Sanctis).
Considerando che in Cechia andremo a fare solo un puttan tour è probabile che ci presenteremo ad Udine con un filotto negativo, tanta pressione addosso e un avversario che ci é sempre molto ostile.
Non vorrei che la chimera scudetto da qui al primo marzo ci andasse sana sana in culo mettendo a repentaglio pure il secondo posto.

se perdi le prossime 2 rischi di trovarti il milan a -1 non scherziamo proprio. sarebbero da linciare dopo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #298 il: 17 Febbraio, 2013, 20:04:32 pm »
E ma noi tenimm il fortissimissimo calciatore completo che è er mutanda Inler. 18 mln benedetti...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #299 il: 17 Febbraio, 2013, 20:06:42 pm »
certamente  meritano grandi traguardi quelli che scodinzolano intorno alla societa' !
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!