A me le prestazioni dei peggiori in campo (i due laterali ed Inler) sono sembrate pessime dal punto di vista strettamente tecnico.
Al sessantesimo abbiamo iniziato a giocare perché avevamo due uomini in più in grado di creare gioco, che prima non avevamo potuto impiegare perché cotti fisicamente.
Mi pare che Armero e Mesto non siano all'altezza di una squadra che può vincere facilmente TUTTE le partite. Mi pare che Inler sia reso insostituibile più dalla qualità scadente dei rincalzi che dalla bontà delle sue prestazioni del momento.
Insomma, per me lo stato delle cose è che non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Senza mettere in mezzo Nainggolan, la stagione di Pandev e compagnia bella, io così m'appacio all'idea di non poter vincere lo scudetto. Perché a differenza di Angelo credo che la Juve abbia una rosa complessivamente più forte della nostra, parere unanime ad inizio stagione. 
La juve ha un centrocampo mostruoso e una difesa ben organizzata. Negli 11 titolari, complessivamente, sono più forti di noi solo a centrocampo, mentre noi li devastiamo in attacco. Tra le riserve (spiccano padoin, giaccherini, quagliarella, marrone, de ceglie... le uniche alternative valide sono pogba, matri, isla e caceres -gli ultimi due stanno facendo ampiamente cacare tra l'altro-) e voglio farti notare dal turnover di conte come le cose che sto scrivendo siano abbastanza vicine alla realtà: Nell'ultima settimana la juve ha giocato 3 volte schierando sempre la stessa formazione (eccezion fatta per marchisio e asamoah) quindi quale cazzo di turnover o tantissime alternative di qualità ha??
Vedetevi le partite della juve e confrontatele con quelle del Napoli. Il problema è caratteriale, mentale, non tecnico!!
La juve imposta le partite per vincerle, giocando con grande intensità dal primo all'ultimo minuto, che si giochi col pescara o col real madrid, cambia poco. Mazzarri giovedi si è persino lamentato della poca affluenza di pubblico, della scarsa spinta del san paolo... MA STIAMO DANDO I NUMERI? Questa è una squadra che ha bisogno di giocare sempre le grandi partite, ha bisogno della spinta del pubblico per giocare con intensità... ma PERCHE'?? pure con le curve chiuse deve dare il massimo, dio santo!
Il problema è caratteriale, per me è cosi, e perciò bestemmio quando pareggiamo in casa con la samp buttando nel cesso 2 punti e la possibilità di avvicinarsi alla jumerdus di sfaccimma.