Ellamiseria, ce mancava solo o video medley con ogni maledetta domenica e braveheart.
Purtroppo l'infallibilità del Napoli è una chimera vostra, così come il ritenere lo scudetto l'obiettivo minimo.
Non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Quando fai riposare Zuniga, Maggio e Pandev e giochi con Inler uso birillo può succedere che per sessanta minuti non la raddrizzi e i restanti trenta non bastano.
Liberi di far schizzare l'incazzometro a livelli superiori al mio, per carità, ma sul discorso degli obiettivi stagionali penso che qualcuno se n'è juto e capa. 
Eh già, invece la juve con De Ceglie, Gaccherinho, Padoin, Quagliamerda, Marrone tiene tantissime alternative valide e può distruggere il campionato. Ed ho preso in considerazione la prima in classifica, perchè sarebbe superfluo discutere delle altre sotto di noi.
Al Napoli manca solo la mentalità vincente, la convinzione di poter rompere il culo a tutti, ovunque. Se vai a torino e ti fravechi nell'area di rigore fino a concedere il goal su errore difensivo, hai un problema caratteriale, non tecnico o tattico. Se vinci in casa col toro (non il barcellona) e te cachi sotto mettendo aronica al posto di dossena a 5 minuti dalla fine che regala il pareggio al toro, hai un problema di atteggiamento, carattere, personalità. Se vince 2-0 col Milan, in casa, non puoi regalare 2 goal e rischiare di prendere persino il terzo in soli 50 minuti.
Ma stiamo scherzando? Io mi ingrippo perchè fino all'anno scorso non ci ho mai messo il pensiero per lo scudetto, eravamo inferiori a qualche squadra, l'ho sempre riconosciuto e me ne sono strasbattuto... ma se quest'anno il livello del nostro campionato è drasticamente calato, noi teniamo una squadra che gioca a memoria e che si migliora di anno in anno (anche se pochissimo alla volta...

) è lecito sperare, credere, in qualcosa di importante. Anche la juve veniva da due settimi posti consecutivi, ha vinto lo scudetto da un momento all'altro SENZA PERDERE UNA PARTITA. E perchè, fatemi capire.... ah già, perchè ha messo Pirlo e Vidal in mezzo al campo...