Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44205 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 17 Febbraio, 2013, 18:49:00 pm »
Ha parlato colui che mi manda a studiare.Ringrazia che siamo sul forum se no t'avrei mandato a n'altra parte..
Si ma una domanda sorge spontanea: delle vostre jacuvelle chi sfaccimma se ne dovrebbe fottere??

Parliamo della partita, dei due punti buttati nel cesso, della speranza scudetto (che tra qualche minuto scoprirò magicamente di aver avuto solo io  :rotfl: ) ancora una volta infranta miseramente contro una squadra di medio-bassa classifica in casa, del tour de force delle prossime due settimane, della guallera di Inler, della frociaggine di Insigne, della spocchiosità di Cavani...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #241 il: 17 Febbraio, 2013, 18:49:31 pm »

Periodo di calo, come quello che ha avuto la Juve. Purtroppo noi eravamo arrivati pure a -10 dai gobbi e abbiamo dovuto fare miracoli per rimontare, era letto che prima o dopo avremmo di nuovo pagato dazio fisicamente. Teniamo comunque 51 punti in 25 partite SENZA AVERNE RUBATO NESSUNO, NOI.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #242 il: 17 Febbraio, 2013, 18:49:36 pm »
E sei un tifosotto. Se arriviamo secondi dobbiamo baciare terra e portare in braccio De Laurentiis da San Gennaro per ringraziarlo di tanta grazia ricevuta.

Ci sono squadre come lazio, roma, inter, milan, catania e parma che sono nettamente superiori a noi, è un miracolo andare in champions.
 :asd:

Io dico che è proprio questa mentalità del cazzo che la società  ha inculcato a giocatori e tifosi che ci rovina proprio. Dobbiamo prendere esempio dalla Juventus (aihmè) in questo caso, loro scendono in campo con la consapevolezza di essere i più forti e di rompere il culo agli altri, che si giochi in casa col pescara o al camp nou col barcellona.

Ellamiseria, ce mancava solo o video medley con ogni maledetta domenica e braveheart.
Purtroppo l'infallibilità del Napoli è una chimera vostra, così come il ritenere lo scudetto l'obiettivo minimo.
Non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Quando fai riposare Zuniga, Maggio e Pandev e giochi con Inler uso birillo può succedere che per sessanta minuti non la raddrizzi e i restanti trenta non bastano.
Liberi di far schizzare l'incazzometro a livelli superiori al mio, per carità, ma sul discorso degli obiettivi stagionali penso che qualcuno se n'è juto e capa.  :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #243 il: 17 Febbraio, 2013, 18:50:51 pm »
Ma perchè?
Per me Fiorenzo tiene ragione.

ma per cortesia, sti maronn per voi hanno sempre un alibi, ma non esìste proprio!
Il napoli a questo punto della stagione aveva il dovere di schiattarli in corpo a quelle mezze checche, per di piu' in casa, ma i nostri senza palle non hanno proprio il carattere per affrontare gare con una carica di questa portata.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #244 il: 17 Febbraio, 2013, 18:51:11 pm »
Il primo tempo è stato qualcosa di allucinante e la Samp meritava sicuramente di finirlo in vantaggio. Nella ripresa abbiamo visto un altro Napoli, che ha beneficiato dei cambi di Mazzarri e del cambio di modulo, visto che Pandev e Zuniga c'hanno dato un minimo di qualità,ma non è bastato e torniamo a commentare l'ennesima partita dove non riusciamo a sbloccare il risultato contro una medio-piccola.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #245 il: 17 Febbraio, 2013, 18:51:31 pm »
Devo essere morto e questo deve essere il purgatorio. Non ci sono altre possibilità.

Dobbiamo sempre venire meno ad un passo , sempre.

Non possiamo metterci il cuore in pace, dobbiamo spantecare per fallire in grande stile ogni volta.

Vi odio tutti, banda di checche strapagate.

Alemao

« Risposta #246 il: 17 Febbraio, 2013, 18:54:14 pm »
Si ma una domanda sorge spontanea: delle vostre jacuvelle chi sfaccimma se ne dovrebbe fottere??

Parliamo della partita, dei due punti buttati nel cesso, della speranza scudetto (che tra qualche minuto scoprirò magicamente di aver avuto solo io  :rotfl: ) ancora una volta infranta miseramente contro una squadra di medio-bassa classifica in casa, del tour de force delle prossime due settimane, della guallera di Inler, della frociaggine di Insigne, della spocchiosità di Cavani...

Parliamo di una squadra, la Sampdoria, che ha forse il miglior centrocampo titolare della serie A dopo quello della Juvenetus, il nostro e quello gigliato; che si è difesa in 11; che ha vinto contro Milan e Juventus fuori casa e pareggiato a Firenze e contro di noi; che fuori casa va meglio che in casa; che ha subito 1 gol nelle ultime 4 partite. Per me Fifa 2013 vi ha rovinato proprio. Tutti maestri di tattica, tutti convinti che in campo ci vadano 11 robot e che i periodi di flessione non esistano mai per nessuno.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #247 il: 17 Febbraio, 2013, 18:55:37 pm »
Ellamiseria, ce mancava solo o video medley con ogni maledetta domenica e braveheart.
Purtroppo l'infallibilità del Napoli è una chimera vostra, così come il ritenere lo scudetto l'obiettivo minimo.
Non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Quando fai riposare Zuniga, Maggio e Pandev e giochi con Inler uso birillo può succedere che per sessanta minuti non la raddrizzi e i restanti trenta non bastano.
Liberi di far schizzare l'incazzometro a livelli superiori al mio, per carità, ma sul discorso degli obiettivi stagionali penso che qualcuno se n'è juto e capa.  :asd:
peccato che affrontavamo la longobarda in forma!
e poi trascuri del tutto l'approccio e l'atteggiamento del napoli
che l'obiettivo fosse stato la EL la Champions o la salvezza, il napoli avrebbe dovuto affrontare la gara con altro piglio, jamm ja
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #248 il: 17 Febbraio, 2013, 18:56:20 pm »
Parliamo di una squadra, la Sampdoria, che ha forse il miglior centrocampo titolare della serie A dopo quello della Juvenetus, il nostro e quello gigliato; che si è difesa in 11; che ha vinto contro Milan e Juventus fuori casa e pareggiato a Firenze e contro di noi; che fuori casa va meglio che in casa; che ha subito 1 gol nelle ultime 4 partite. Per me Fifa 2013 vi ha rovinato proprio. Tutti maestri di tattica, tutti convinti che in campo ci vadano 11 robot e che i periodi di flessione non esistano mai per nessuno.
la sampdoria sta nella parte destra della classifica...ed oggi era una partita da vincere!punto e basta!che sia uscito solo un punto ora non fa niente e ti ripeto che stiamo facendo un buon campionato,ma il pareggio in queste condizioni mentali e con un stadio pieno oggi è praticamente una sconfitta...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #249 il: 17 Febbraio, 2013, 18:57:49 pm »
Eh già, invece la juve con De Ceglie, Gaccherinho, Padoin, Quagliamerda, Marrone tiene tantissime alternative valide e può distruggere il campionato. Ed ho preso in considerazione la prima in classifica, perchè sarebbe superfluo discutere delle altre sotto di noi.

Al Napoli manca solo la mentalità vincente, la convinzione di poter rompere il culo a tutti, ovunque. Se vai a torino e ti fravechi nell'area di rigore fino a concedere il goal su errore difensivo, hai un problema caratteriale, non tecnico o tattico. Se vinci in casa col toro (non il barcellona) e te cachi sotto mettendo aronica al posto di dossena a 5 minuti dalla fine che regala il pareggio al toro, hai un problema di atteggiamento, carattere, personalità. Se vince 2-0 col Milan, in casa, non puoi regalare 2 goal e rischiare di prendere persino il terzo in soli 50 minuti.

Ma stiamo scherzando? Io mi ingrippo perchè fino all'anno scorso non ci ho mai messo il pensiero per lo scudetto, eravamo inferiori a qualche squadra, l'ho sempre riconosciuto e me ne sono strasbattuto... ma se quest'anno il livello del nostro campionato è drasticamente calato, noi teniamo una squadra che gioca a memoria e che si migliora di anno in anno (anche se pochissimo alla volta...  :maronn: ) è lecito sperare, credere, in qualcosa di importante. Anche la juve veniva da due settimi posti consecutivi, ha vinto lo scudetto da un momento all'altro SENZA PERDERE UNA PARTITA. E perchè, fatemi capire.... ah già, perchè ha messo Pirlo e Vidal in mezzo al campo... :rofl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #250 il: 17 Febbraio, 2013, 18:58:21 pm »

Periodo di calo, come quello che ha avuto la Juve. Purtroppo noi eravamo arrivati pure a -10 dai gobbi e abbiamo dovuto fare miracoli per rimontare, era letto che prima o dopo avremmo di nuovo pagato dazio fisicamente. Teniamo comunque 51 punti in 25 partite SENZA AVERNE RUBATO NESSUNO, NOI.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vaglielo a dire ai blucerchiati e a Ferrara.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #251 il: 17 Febbraio, 2013, 18:59:12 pm »

Parliamo del Victoria Plzen.Una squadra con un capitano obeso,con giocatori clandestini e un allenatore non iscritto all'anagrafe.Una squadra ferma da tre mesi che viene a Napoli e ci chiava tre pappine.A voi vi ha rovinato Mazzarri altro che Fifa 13.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #252 il: 17 Febbraio, 2013, 19:00:06 pm »
Vaglielo a dire ai blucerchiati e a Ferrara.  :look:

Era un partita quella che avrebbero dovuto finirla in 9 e molto prima che fischiassero il rigore.

la sampdoria sta nella parte destra della classifica...ed oggi era una partita da vincere!punto e basta!che sia uscito solo un punto ora non fa niente e ti ripeto che stiamo facendo un buon campionato,ma il pareggio in queste condizioni mentali e con un stadio pieno oggi è praticamente una sconfitta...

No. Può semplicemente capitare. Siamo sempre andati in gol dopo Atalanta-Napoli.  Prima o poi uno 0-0 e un calo di tensione fisica lo avremmo comunque pagato. Sono cose normali, che fate passare per cose fuori dal mondo.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #253 il: 17 Febbraio, 2013, 19:00:34 pm »

Diciamo pure che la sampdoria ha avuto le sue sporche azioni per passare in vantaggio e che noi la maggior parte delle partite le vinciamo con goles in contropiede e diciamo pure che qando dobbiamo fare noi la partita in attacco non abbiamo schema ne autorita per imporre nonn so cosa visto che il mister Rilorgiazzari non tiene nel suo bagaglio qeusti schemi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #254 il: 17 Febbraio, 2013, 19:01:25 pm »
Ma perchè sti periodi di flessione devono capitarci spesso e nei momenti clou della stagione??? QUello di dicembre non è bastato? Io dico che anche a mezzo servizio sotto l'aspetto atletico, il napoli con le motivazioni avrebbe dovuto dare molto di più, e invece non è stato cosi.

Io non voglio nemmeno appellarmi al pareggio, ma proprio all'atteggiamento INACCETTABILE.
Spoiler

Spoiler

Alemao

« Risposta #255 il: 17 Febbraio, 2013, 19:03:59 pm »
Ma perchè sti periodi di flessione devono capitarci spesso e nei momenti clou della stagione??? QUello di dicembre non è bastato? Io dico che anche a mezzo servizio sotto l'aspetto atletico, il napoli con le motivazioni avrebbe dovuto dare molto di più, e invece non è stato cosi.

Io non voglio nemmeno appellarmi al pareggio, ma proprio all'atteggiamento INACCETTABILE.

Ma inaccettabile cosa?

Ma tu quando li vuoi avere i momenti di flessione? Li chiami con un fischietto e decidi tu quando arrivano? Ma 'o vero fai? Ci sono e basta ed è meglio averli mo' che nelle ultime 5/6 partite di campionato come accaduto 3 anni fa.

Parliamo del Victoria Plzen.Una squadra con un capitano obeso,con giocatori clandestini e un allenatore non iscritto all'anagrafe.Una squadra ferma da tre mesi che viene a Napoli e ci chiava tre pappine.A voi vi ha rovinato Mazzarri altro che Fifa 13.

A me di sta coppa di merda non è mai fottuto niente. L'ho sempre ritenuta un cacamento di cazzo e nessuno mi toglie dalla testa che sia stata solo un cacamento di cazzo per i  nostri e finalmente ce la siamo levata dai coglioni.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #256 il: 17 Febbraio, 2013, 19:04:03 pm »

purtroppo devo quotare il nolano :maronn: :look:

sappiamo tutti cosa accadrà da adesso in poi, conosciamo i nostri polli.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #257 il: 17 Febbraio, 2013, 19:05:37 pm »
Ma inaccettabile cosa?

Ma tu quando li vuoi avere i momenti di flessione? Li chiami con un fischietto e decidi tu quando arrivano? Ma 'o vero fai? Ci sono e basta ed è meglio averli mo' che nelle ultime 5/6 partite di campionato come accaduto 3 anni fa.

A me di sta coppa di merda non è mai fottuto niente. L'ho sempre ritenuta un cacamento di cazzo e nessuno mi toglie dalla testa che sia stata solo un cacamento di cazzo per i  nostri e finalmente ce la siamo levata dai coglioni.

Quindi passa in secondo piano che hai perso contro quelli li.Bel ragionamento.Ora però me lo devi fare in latino..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #258 il: 17 Febbraio, 2013, 19:06:01 pm »
Era un partita quella che avrebbero dovuto finirla in 9 e molto prima che fischiassero il rigore.

E allora a Firenze, Behrami andava espulso.  :asd:
Di queste cose ce ne sono tante e non appelliamoci a niente, manco al campo perchè altrimenti cadiamo nel ridicolo.
Il Napoli non è una squadra che è in grado, mentalmente, di reggere certi ritmi.
Una squadra che vuole vincere lo scudetto, le partite in casa, in casa le vince tutte o quasi.
Abbiamo dei limiti, soprattutto caratteriali e, chiaramente, anche tecnici.
Ringraziamo il cielo che la Roma ha ingaggiato Zeman e il Milan e l'Inter hanno deciso di svendere tutto altrimenti il secondo posto ce lo sognavamo (e potremmo pure perderlo ai danni del Milan ...).
Stiamo là e lottiamo ma questo è il Napoli. Serve un miracolo per fare meglio laddove per miracolo intendo una rosa composta da ALMENO 14-15 giocatori intercambiabili.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #259 il: 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm »
Appaciatevi uagliu'. Non siamo da scudetto, non lo siamo mai stati. Se no non arrivavamo a -10 dalla Juve. Non è che poi per recuperare le possiamo vincere tutte, ma che vi credete? Ci siamo ritrovati dove stiamo per un insieme di fattori, ma non siamo forti abbastanza, sotto tutti gli aspetti. Speriamo di arrivare secondi e basta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.