Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44128 volte)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 17 Febbraio, 2013, 20:26:59 pm »
Tra il campo, gli errori individuali e la tensta che di alcuni non so dov'era la partita è andata storta (diamo anche i meriti alla zamp che si è difesa con attenzione). Comunque se si vede la partita, la Samp non ha fatto un cazzo, si sono chiusi li' dietro, in particolare il secondo tempo, chiudendo tutti gli spazi. Le due occasioni nitide (a parte il tiro di Cavani il primo tempo) le abbiamo avute, una sul sinistro di Cannavaro di poco alto (ma perché poi prorio lui stava li', un piedi più delicato non era possibile?) ed il tiro di Hamsik sul palo.
Io penso che si poteva fare di più, malgrado si sia iniziato meglio che le ultime 2 partite.
Ora bisogna solo fare giocare per sé, sperando che le cose girino nuovamente per il verso giusto e Cavani ricominci a segnare.
Concludo col dire, a quelli che hanno fischiato De Sanctis durante la partita e a quelli che hanno fischiato alla fine: "Che siete sempre un pubblico di merda!!"
Non si fischia una squadra che è al secondo posto che non perde da 8  partite (se non mi sbaglio), a 4 punti dalla juve con lo scontro diretto da giocare a Napoli. Vi ricordo che le merde hanno 5 punti in più rispetto allo scorso anno malgrado abbiano la Champions ed il Npaoli 11 rispetto allo scorso anno. Rendetevi conto!!!!
Io vorrei solo che sto pubblico abbi fiducia e cerchi di supportare la squadra sino a quando la matematica lo permette. Fischiare dopo sto pareggio non serve a un cazzo. Bisogna sostenere e dare la carica alla squadra!
Sicuramente è da condannare cio' che hanno fatto ad Hamsik (la gente di merda continua ad essere di merda), pero' guaglio' tu lo sai già perché te l'hanno fatto una volta...statt'accort...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 17 Febbraio, 2013, 20:32:43 pm »
Francamente vedo troppo pessimismo e sfiducia ora come vedevo troppo ottimismo e fiducia poco tempo fa.

Abbiamo fatto una partita non buona (vabbè un paio) in un momento in cui i nostri due migliori non sono in gran forma, in cui manca una pedina come Maggio, in cui ci gira anche un pochettino storta.

La squadra per me c'è ed è sempre quella, vediamo di riprenderci con gli sfruttatori dei figli dell'africa e po magnammc' a rubentus.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #302 il: 17 Febbraio, 2013, 20:34:05 pm »
Io sono preoccupato dal trend delle ultime gare. Pessime prestazioni, tanto nervosismo in campo e sugli spalti (testimoniati oggi dall'atteggiamento polemico di Mazzarri e De Sanctis).
Considerando che in Cechia andremo a fare solo un puttan tour è probabile che ci presenteremo ad Udine con un filotto negativo, tanta pressione addosso e un avversario che ci é sempre molto ostile.
Non vorrei che la chimera scudetto da qui al primo marzo ci andasse sana sana in culo mettendo a repentaglio pure il secondo posto.
infatti dobbiamo provare il colpo ad udine anche se è una trasferta ad altissimo coefficiente di difficolta'! :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #303 il: 17 Febbraio, 2013, 20:34:36 pm »
Francamente vedo troppo pessimismo e sfiducia ora come vedevo troppo ottimismo e fiducia poco tempo fa.

Abbiamo fatto una partita non buona (vabbè un paio) in un momento in cui i nostri due migliori non sono in gran forma, in cui manca una pedina come Maggio, in cui ci gira anche un pochettino storta.

La squadra per me c'è ed è sempre quella, vediamo di riprenderci con gli sfruttatori dei figli dell'africa e po magnammc' a rubentus.
quoto l'ultima frase :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #304 il: 17 Febbraio, 2013, 20:34:53 pm »
Animo che Lazzari dell'udinese ha appena sofferto una distorsione e non sarà disponibile contro il Napoli  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #305 il: 17 Febbraio, 2013, 21:07:41 pm »
Dalla curva, questa partita è stata una agonia.
Quel palo..
Siamo secciati ultimamente, ce sta poc a fa. Speriamo che la ruota giri un po' a nostro favore domenica.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #306 il: 17 Febbraio, 2013, 21:08:23 pm »
infatti dobbiamo provare il colpo ad udine anche se è una trasferta ad altissimo coefficiente di difficolta'! :maronn:
e mica l'udinese si vende la partita come ha fatto con la juve :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #307 il: 17 Febbraio, 2013, 21:12:33 pm »

ma anche se fosse, noi non la compreremmo perchè costa troppo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #308 il: 17 Febbraio, 2013, 21:12:40 pm »
Comunque la colpa la do a Mazzarri.
La squadra è scarica, lui non riesce a motivarla e soprattutto NON CAMBIA MAI QUEL FOTTUTO MODULO DEL CAZZò.
Oggi col 4-3-3 abbiamo giocato notevolmente meglio, o almeno siamo stati più pericolosi. Pandev è l'unico la in mezzo che riesce a difendere palla spalle alla porta, nonostante sia un mezzo morto ultimamente. E aveva quasi messo a segno l'assist partita.
Britos imho si riconferma uno dei più in forma e, soprattutto è l'unico là in mezzo che sa anticipare. Lui e Rolando subito titolari.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #309 il: 17 Febbraio, 2013, 21:18:14 pm »
Oggi col 4-3-3 abbiamo giocato notevolmente meglio

Britos imho si riconferma uno dei più in forma

non sapevo quale quotare delle due per mettere il look. :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #310 il: 17 Febbraio, 2013, 21:39:11 pm »
Comunque sta storia che con il 4-3-3 giochiamo meglio non si può sentire. Ogni volta che l'abbiamo messo è stato in quelle occasioni, A PARTITA IN CORSO, che la squadra avversaria rinuncia completamente ad attaccare. Quelle rare volte che l'abbiamo messo contro squadre che si difendono, ma che ogni tanto la puntatina offensiva se la fanno, abbiamo sempre più sofferto che creato.

Lasciamo stare. Colpa dei giocatori, colpa di Mazzarri, non lo so (o meglio, c'ho la mia idea naturalmente :asd: ), ma il 4-3-3 iniziale, per me, è impensabile.

Offline bat86

• *
« Risposta #311 il: 17 Febbraio, 2013, 21:42:22 pm »
infatti dovremmo sudarcela e molto..

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #312 il: 17 Febbraio, 2013, 21:46:02 pm »
[modalità tutto fa schifo on]
ma se non siamo riusciti a vincere con la Samp come faciamo a vicere con Udinese e Juve?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #313 il: 17 Febbraio, 2013, 22:31:08 pm »
Io sono molto più avvilita per la rapina ad Hamsik che per questo pareggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
Re:R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #314 il: 17 Febbraio, 2013, 22:46:30 pm »
Io sono molto più avvilita per la rapina ad Hamsik che per questo pareggio.
io no :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #315 il: 17 Febbraio, 2013, 23:00:56 pm »
ma dato che si sono lamentati tutti...da Mazzarri a Cavani, passando persino per i telecronisti mediaset premium...qualcuno sa se ci sono notizie in merito al campo? mi pare di aver sentito che in settimana lo rizzollano?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #316 il: 17 Febbraio, 2013, 23:13:04 pm »
Tra il campo, gli errori individuali e la tensta che di alcuni non so dov'era la partita è andata storta (diamo anche i meriti alla zamp che si è difesa con attenzione). Comunque se si vede la partita, la Samp non ha fatto un cazzo, si sono chiusi li' dietro, in particolare il secondo tempo, chiudendo tutti gli spazi. Le due occasioni nitide (a parte il tiro di Cavani il primo tempo) le abbiamo avute, una sul sinistro di Cannavaro di poco alto (ma perché poi prorio lui stava li', un piedi più delicato non era possibile?) ed il tiro di Hamsik sul palo.
Io penso che si poteva fare di più, malgrado si sia iniziato meglio che le ultime 2 partite.
Ora bisogna solo fare giocare per sé, sperando che le cose girino nuovamente per il verso giusto e Cavani ricominci a segnare.
Concludo col dire, a quelli che hanno fischiato De Sanctis durante la partita e a quelli che hanno fischiato alla fine: "Che siete sempre un pubblico di merda!!"
Non si fischia una squadra che è al secondo posto che non perde da 8  partite (se non mi sbaglio), a 4 punti dalla juve con lo scontro diretto da giocare a Napoli. Vi ricordo che le merde hanno 5 punti in più rispetto allo scorso anno malgrado abbiano la Champions ed il Npaoli 11 rispetto allo scorso anno. Rendetevi conto!!!!
Io vorrei solo che sto pubblico abbi fiducia e cerchi di supportare la squadra sino a quando la matematica lo permette. Fischiare dopo sto pareggio non serve a un cazzo. Bisogna sostenere e dare la carica alla squadra!
Sicuramente è da condannare cio' che hanno fatto ad Hamsik (la gente di merda continua ad essere di merda), pero' guaglio' tu lo sai già perché te l'hanno fatto una volta...statt'accort...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #318 il: 17 Febbraio, 2013, 23:30:47 pm »
Comunque nelle ultime 2 partite abbiamo una seccia addosso...ho l'impressione che un po' di persone ci hanno messo gli occhi addosso e non se ne scendono.
Una bella macumba???

Offline wendell

• *
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #319 il: 17 Febbraio, 2013, 23:43:38 pm »
Quanto sfaccimma sto intossicato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.