Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44130 volte)

Alemao

Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm »
E allora a Firenze, Behrami andava espulso.  :asd:
Di queste cose ce ne sono tante e non appelliamoci a niente, manco al campo perchè altrimenti cadiamo nel ridicolo.
Il Napoli non è una squadra che è in grado, mentalmente, di reggere certi ritmi.
Una squadra che vuole vincere lo scudetto, le partite in casa, in casa le vince tutte o quasi.
Abbiamo dei limiti, soprattutto caratteriali e, chiaramente, anche tecnici.
Ringraziamo il cielo che la Roma ha ingaggiato Zeman e il Milan e l'Inter hanno deciso di svendere tutto altrimenti il secondo posto ce lo sognavamo (e potremmo pure perderlo ai danni del Milan ...).
Stiamo là e lottiamo ma questo è il Napoli. Serve un miracolo per fare meglio laddove per miracolo intendo una rosa composta da ALMENO 14-15 giocatori intercambiabili.

Ma sei tu che hai tirato in ballo la Samp. e in negativo per noi  :asd:. Ricordati però anche il fallo da espulsione di Aquilani.

Ma poi "una squadra che vuole vincere lo scudetto"....... ma quann maje???? Io non ritengo il Napoli una squadra da primo posto, per rosa e per competitività. Non siamo ancora attrezzati per vincere lo scudetto. Non lo eravamo quando avevamo -10 punti dalla Jiventus. Non lo siamo adesso a -4. Quindi fissazioni vostre, non mie. Naturamente poi, se siamo secondi, il merito non è nostro, ma è demerito degli altri. Vabbuò jaaa aggia capit l'antifona. Ti meriti un +  :rotfl:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #261 il: 17 Febbraio, 2013, 19:11:25 pm »

No. Può semplicemente capitare. Siamo sempre andati in gol dopo Atalanta-Napoli.  Prima o poi uno 0-0 e un calo di tensione fisica lo avremmo comunque pagato. Sono cose normali, che fate passare per cose fuori dal mondo.
puo' capitare...ma la grande squadra la partita di oggi la vince in un modo o nell'altro,aggredendo l'avversario dal primo minuto..tutto qua..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #262 il: 17 Febbraio, 2013, 19:12:10 pm »
Ma sei tu che hai tirato in ballo la Samp. e in negativo per noi  :asd:. Ricordati però anche il fallo da espulsione di Aquilani.

Ma poi "una squadra che vuole vincere lo scudetto"....... ma quann maje???? Io non ritengo il Napoli una squadra da primo posto, per rosa e per competitività. Non siamo ancora attrezzati per vincere lo scudetto. Non lo eravamo quando avevamo -10 punti dalla Jiventus. Non lo siamo adesso a -4. Quindi fissazioni vostre, non mie. Naturamente poi, se siamo secondi, il merito non è nostro, ma è demerito degli altri. Vabbuò jaaa aggia capit l'antifona. Ti meriti un +  :rotfl:
ah vabbuo' se per te non possiamo vincere lo scudetto..allora il tutto cade  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #263 il: 17 Febbraio, 2013, 19:12:24 pm »
quattordici pagine di postpartita in due ore. E comm ve schifo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #264 il: 17 Febbraio, 2013, 19:13:06 pm »
Situazione ambientale delicatissima.
La rapina ad Hamsik,i risultati mediocri delle ultime partite,alcuni tifosi in contestazione con De Sanctis :maronn: verimm e nun c'accapputtà,porco due :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #265 il: 17 Febbraio, 2013, 19:13:57 pm »
Appaciatevi uagliu'. Non siamo da scudetto, non lo siamo mai stati. Se no non arrivavamo a -10 dalla Juve. Non è che poi per recuperare le possiamo vincere tutte, ma che vi credete? Ci siamo ritrovati dove stiamo per un insieme di fattori, ma non siamo forti abbastanza, sotto tutti gli aspetti. Speriamo di arrivare secondi e basta.

con tutto il cuore gabriè, ma chiunque avrebbe vinto contro la sampdoria in una situazione come la nostra. pure io che non so giocare a pallone sarei riuscito a fare un passaggio, e iamm a veré.
Sono dei femminelli. chest'è. Non sanno gestire la pressione...

po putimm parlà r'e rapin, r'o scudetto, r'e bucchin r'e mamm, ma oggi chiunque si sarebbe mangiato il campo. e stanno giocando a pallone eh. non era una cosa che valeva la vita. Era una cosa importante. noi comuni mortali siamo abituati ad affrontare sfide tutti i santi giorni. Questi lavorano e danno la loro prestazione una volta alla settimana e non riescono a sopportare nu poc e pression... ma iessn a murì!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #266 il: 17 Febbraio, 2013, 19:14:45 pm »
ma per cortesia, sti maronn per voi hanno sempre un alibi, ma non esìste proprio!
Il napoli a questo punto della stagione aveva il dovere di schiattarli in corpo a quelle mezze checche, per di piu' in casa, ma i nostri senza palle non hanno proprio il carattere per affrontare gare con una carica di questa portata.
E vir che l'andata è stata pure peggio.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #267 il: 17 Febbraio, 2013, 19:16:02 pm »
Ma inaccettabile cosa?

Ma tu quando li vuoi avere i momenti di flessione? Li chiami con un fischietto e decidi tu quando arrivano? Ma 'o vero fai? Ci sono e basta ed è meglio averli mo' che nelle ultime 5/6 partite di campionato come accaduto 3 anni fa.

A me di sta coppa di merda non è mai fottuto niente. L'ho sempre ritenuta un cacamento di cazzo e nessuno mi toglie dalla testa che sia stata solo un cacamento di cazzo per i  nostri e finalmente ce la siamo levata dai coglioni.
Ma porca di quella miseria tu me fai scappà qualche bestemmia tra poco.

Il momento di flessione in un periodo del genere NON E' NORMALE!!!!!!! cioè hai la possibilità di avvicinarti al primo posto, pure se stai al 5% fisicamente, gli stimoli devono farti rendere al 110%!!! ma che stiamo scherzando? Io tra oggi lunedi prossimo e la partita con la juve mi aspettavo il 1000% dalla squadra, la voglia e la cattiveria per dare un segnale forte....

NON DEVE essere questo il momento di flessione, no, categorico!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #268 il: 17 Febbraio, 2013, 19:16:04 pm »

Io tiravo semplicemente in ballo il fatto che è inutile appellarsi alle partite rubate.
Sei tu che hai risposto in mezzo.  :asd:

Io sono pure d'accordo sul fatto che "non siamo da scudetto" ma a 4 punti dalla Juventus, con più di 10 partite dalla fine, mi sembra pure normale pensare che qualcosa possa accadere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #269 il: 17 Febbraio, 2013, 19:16:35 pm »
ah vabbuo' se per te non possiamo vincere lo scudetto..allora il tutto cade  :ok:

Purtroppo no. Manca una vera alternativa a Inler. Manca una prima punta decente come vice Cavani. Manca un esterno di fascia del livello del miglior Maggio. Manca un difensore sul centro sinistra. Manca l'esperienza nel gestire certe pressioni e quella non l'acquisti al calciomercato, ma arriva solo maturando. Ne riparliamo quest'estate, se Cavani resta e i ruoli in cui manchiamo verranno colmati.

Alemao

« Risposta #270 il: 17 Febbraio, 2013, 19:17:47 pm »
Ma porca di quella miseria tu me fai scappà qualche bestemmia tra poco.

Il momento di flessione in un periodo del genere NON E' NORMALE!!!!!!! cioè hai la possibilità di avvicinarti al primo posto, pure se stai al 5% fisicamente, gli stimoli devono farti rendere al 110%!!! ma che stiamo scherzando? Io tra oggi lunedi prossimo e la partita con la juve mi aspettavo il 1000% dalla squadra, la voglia e la cattiveria per dare un segnale forte....

NON DEVE essere questo il momento di flessione, no, categorico!

E quando deve essere? E jamm dammi la data precisa che mi devo preparare psicologicamente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #271 il: 17 Febbraio, 2013, 19:18:23 pm »
Purtroppo no. Manca una vera alternativa a Inler. Manca una prima punta decente come vice Cavani. Manca un esterno di fascia del livello del miglior Maggio. Manca un difensore sul centro sinistra. Manca l'esperienza nel gestire certe pressioni e quella non l'acquisti al calciomercato, ma arriva solo maturando. Ne riparliamo quest'estate, se Cavani resta e i ruoli in cui manchiamo verranno colmati.
Non manca un'alternativa a Inler ma un regista vero e proprio,purtroppo con questo tecnico di merda saremo sempre costretti a sorbirci questo ricchioncello di merda. Io in queste partite voglio Hamsik al posto di Inler e Pandev e Insigne in campo.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #272 il: 17 Febbraio, 2013, 19:18:36 pm »

Aspetta e spera.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #273 il: 17 Febbraio, 2013, 19:21:22 pm »
Appaciatevi uagliu'. Non siamo da scudetto, non lo siamo mai stati. Se no non arrivavamo a -10 dalla Juve. Non è che poi per recuperare le possiamo vincere tutte, ma che vi credete? Ci siamo ritrovati dove stiamo per un insieme di fattori, ma non siamo forti abbastanza, sotto tutti gli aspetti. Speriamo di arrivare secondi e basta.
Gabriè, per cortesia.... puoi pure scrivere che per te non siamo da scudetto, ma sperare di arrivare secondi è come sperare durante una partita in cui perdi 1-0 di non prenderne altre 3 anzichè di rimontare.

Sei donadoniana. :look:

A me il secondo posto mi farebbe bruciare il culo da morire. E' come prendere 29 ad un esame, afammocca preferisco prendere 28 se non posso prendere 30. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #274 il: 17 Febbraio, 2013, 19:22:13 pm »
non e' questione di scudetto o no, il problema sorge quando questa squadra e' chiamata a raggiungere un obiettivo, a me la cosa preoccupa anche per il futuro.
A mio avviso devono cambiare un po' di interpreti e anche la mentalita' dell'ambiente, soprattutto della tifoseria, perche' con tutto il bene, ma cosi sembra proprio che il secondo posto ci identifica alla grande
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #275 il: 17 Febbraio, 2013, 19:23:49 pm »

Il problema che maturando maturando poi arrivano altri acerbi e se ne vanno i maturi e noi restiamo come i battilocchi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #276 il: 17 Febbraio, 2013, 19:25:17 pm »
E quando deve essere? E jamm dammi la data precisa che mi devo preparare psicologicamente.
consulta i maya o nostradamus per queste cose.

Io dico solo che voglio 11 behrami in campo, del resto non me ne fotte un cazzo.
Spoiler

Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #277 il: 17 Febbraio, 2013, 19:25:48 pm »
ma per cortesia, sti maronn per voi hanno sempre un alibi, ma non esìste proprio!
Il napoli a questo punto della stagione aveva il dovere di schiattarli in corpo a quelle mezze checche, per di piu' in casa, ma i nostri senza palle non hanno proprio il carattere per affrontare gare con una carica di questa portata.

A me le prestazioni dei peggiori in campo (i due laterali ed Inler) sono sembrate pessime dal punto di vista strettamente tecnico.
Al sessantesimo abbiamo iniziato a giocare perché avevamo due uomini in più in grado di creare gioco, che prima non avevamo potuto impiegare perché cotti fisicamente.
Mi pare che Armero e Mesto non siano all'altezza di una squadra che può vincere facilmente TUTTE le partite. Mi pare che Inler sia reso insostituibile più dalla qualità scadente dei rincalzi che dalla bontà delle sue prestazioni del momento.
Insomma, per me lo stato delle cose è che non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Senza mettere in mezzo Nainggolan, la stagione di Pandev e compagnia bella, io così m'appacio all'idea di non poter vincere lo scudetto. Perché a differenza di Angelo credo che la Juve abbia una rosa complessivamente più forte della nostra, parere unanime ad inizio stagione.  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #278 il: 17 Febbraio, 2013, 19:26:15 pm »
Ce mancano semp e quatt lastre, o pesce feta r'a capa ecc ecc.
Rimane che stiamo facendo il massimo che possiamo fare, per limiti mentali e tecnici.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #279 il: 17 Febbraio, 2013, 19:26:42 pm »
Il problema che maturando maturando poi arrivano altri acerbi e se ne vanno i maturi e noi restiamo come i battilocchi

Intanto gli unici ad andarsene sono stati Lavezzi e Gargano e non mi pare che siamo settimi in classifica come qualche scienziato andava vaticinando dopo la grave perdita di questi due esteti 'ro pallone.