ma per cortesia, sti maronn per voi hanno sempre un alibi, ma non esìste proprio!
Il napoli a questo punto della stagione aveva il dovere di schiattarli in corpo a quelle mezze checche, per di piu' in casa, ma i nostri senza palle non hanno proprio il carattere per affrontare gare con una carica di questa portata.
A me le prestazioni dei peggiori in campo (i due laterali ed Inler) sono sembrate pessime dal punto di vista strettamente tecnico.
Al sessantesimo abbiamo iniziato a giocare perché avevamo due uomini in più in grado di creare gioco, che prima non avevamo potuto impiegare perché cotti fisicamente.
Mi pare che Armero e Mesto non siano all'altezza di una squadra che può vincere facilmente TUTTE le partite. Mi pare che Inler sia reso insostituibile più dalla qualità scadente dei rincalzi che dalla bontà delle sue prestazioni del momento.
Insomma, per me lo stato delle cose è che non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Senza mettere in mezzo Nainggolan, la stagione di Pandev e compagnia bella, io così m'appacio all'idea di non poter vincere lo scudetto. Perché a differenza di Angelo credo che la Juve abbia una rosa complessivamente più forte della nostra, parere unanime ad inizio stagione.
