Autore Topic: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]  (Letto 16270 volte)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 15 Febbraio, 2013, 10:41:02 am »
Questa partita non deve farci pensare che è un semplice match andato male a causa della strafottenza nei confronti dell'EL.
In primo luogo, grazie a quest'atteggiamento generale le italiane hanno perso i 4 posti in Champions e, qualora dovessimo arrivare terzi nei prossimi campionati, dovremmo fare i preliminari.
Quello che molti tifosi e giornalai non capiscono è che da scudetto non siamo mai stati. Vi rendete conto che i gobbi sono stati a +3 per il semplice fatto che noi eravamo in un momento buono e loro hanno infortunati?! Quale paura e paura, please!
Abbiamo una rosa palesemente inadeguata, con un allenatore indubbiamente bravo e tra i migliori in circolazione, ma con incrippi per quanto riguarda l'inserimento dei nuovi. Ci servirà un nuovo difensore, almeno un esterno adeguato TITOLARE da alternare con Maggio e Zuniga (Armero sarebbe forte, ma ten a panz e non è questo grande professionista), poi ci vogliono 2 centrocampisti forti da alternare (sicuro Nainngolan, poi forse Radosevic; non voglio vedere MAI PIU' Donadel!). In attacco Pandev è troppo discontinuo, poi ci vuole un vice Cavani all'altezza, non una buona punta da salvezza. Bisognerà poi sostituire Campagnaro con un centro-destra adeguato.
Nonostante questi ricambi comprati a gennaio, purtroppo ci mancano ancora 4-5 colpi tra campo e panchina per poter competere a certi livelli.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #141 il: 15 Febbraio, 2013, 10:41:58 am »
nel secodo tempo ci siamo mangiati 5 e dico 5 gol fatti.... ma di che cazzo stiamo parlando... loro hanno fatto 4 tiri 4 gol...
comunque il loro portiere non è male.
Concordo, il risultato non rispecchia l'andamento della partita. Il primo tempo 1 tiro un goal su un rimpallo. Secondo tempo Napoli che si magna 5 goal e loro che su un liscio di Zuniga fanno il secondo, poi il Napoli che crea ancora e loro che fanno il 3° (ma era fuori gioco o sbaglio??). 3 tiri 3 goal...e che vulimm parlà?E' sembrata la partita con l'Inter dove fecero 2 tiri 2 goal.
Se giochiamo dal primo minuto come sappiamo il risultato si puo' ribaltare, ma penso che la squadra voglia puntare al campionto.
Incrociamo le dita per domenica.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #142 il: 15 Febbraio, 2013, 10:51:51 am »
Io spero solo che tutto questo non abbia conseguenze in campionato.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #143 il: 15 Febbraio, 2013, 11:07:21 am »

mo analizziamo il mercato di gennaio (il 70-80% del forum ha dato come voto 7 tendente all'8)....
abbiamo preso calaiò....tutti contenti, tutti felici....io no: lo avevo detto che serviva un attaccante diverso (io propendevo per kozak, stasera doppietta!!!)
abbiamo preso armero....se lo riprendiamo è un grande acquisto....ma dovrebbe giocare....e in EL non può
abbiamo preso radosevic....ci sta. a patto che giochi. non con la primavera
abbiamo preso rolando....vero colpaccio.....ma sappiamo tutti che cannavaro è titolare "inamovibile"

poi che cazzo ci siamo scordati che in mezzo al campo stiamo ancora appresso a donadel, in porta abbiamo un portiere che ogni cross sul secondo palo (anche ieri sera) è praticamente un pericolo, e che pandev ha scacato tutta la stagione però che cazzo ha fatto un grande precampionato, poi che cazzo gli è successo non si sa.

ma tutti chi????
saranno 2 -3 in tutto il forum ad essere contenti di calaio....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #144 il: 15 Febbraio, 2013, 11:07:40 am »
ma senza ombra di dubbio....

però, quello che dico io, posso arrivare a capire il non morto, ma gente tipo el kaddouri a 18 anni dovrebbe solcare il terreno quando scende in campo, quello invece andava più lento di quando io passeggio con mia moglie mano nella mano.

El Kaddouri ha 22 anni non 18.
Poi sono d'accordo è una questione di testa, di stimoli, e ieri sera anche di supponenza perchè pensavano di vincere facile. Loro in campo e il 99% dei commentatori che parlavano di "chiudere la pratica per poi pensare al campionato".
Anche perchè è contraddittorio sostenere che Donadel è inadeguato e contestualmente dire che gli avversari sono una banda di musica.
Per me la squadra di ieri era adeguata a fare risultato pieno, non schiacciante, ma comunque positivo. Io ho avvertito la fretta di togliersi questo pensiero della partita di coppa, in un modo (stravincendola) o nell'altro (straperdendola). E levatevi dalla testa che questi vanno a fare l'impresa in cechia con l'udinese alle porte e la juve dopo pochi giorni.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #145 il: 15 Febbraio, 2013, 11:12:03 am »
nel secodo tempo ci siamo mangiati 5 e dico 5 gol fatti.... ma di che cazzo stiamo parlando... loro hanno fatto 4 tiri 4 gol...
comunque il loro portiere non è male.

:look: :look:

Offline peppere

• *

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #147 il: 15 Febbraio, 2013, 11:22:29 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #148 il: 15 Febbraio, 2013, 11:39:43 am »
Io spero solo che tutto questo non abbia conseguenze in campionato.

Sireee, amma capit :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #149 il: 15 Febbraio, 2013, 11:49:46 am »
Intanto a metà febbraio già siamo fuori da tutto. A me questo fatto intossica.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #150 il: 15 Febbraio, 2013, 12:03:56 pm »
ma tutti chi????
saranno 2 -3 in tutto il forum ad essere contenti di calaio....

8
    7 (10.3%)
7
    47 (69.1%)
6
    13 (19.1%)
5
    1 (1.5%)
4
    0 (0%)

Totale votanti: 68

se 47 persone hanno dato 7 significa che sono contenti pure di calaiò.
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #151 il: 15 Febbraio, 2013, 12:05:19 pm »
8
    7 (10.3%)
7
    47 (69.1%)
6
    13 (19.1%)
5
    1 (1.5%)
4
    0 (0%)

Totale votanti: 68

se 47 persone hanno dato 7 significa che sono contenti pure di calaiò.

deduzione.....di calaiò sono contenti solo il ragioniere e omar

Starfred

R: Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #152 il: 15 Febbraio, 2013, 12:10:29 pm »
deduzione.....di calaiò sono contenti solo il ragioniere e omar

Vechabla ed Alex88 :look:

Oltre che una generale atmosfera positiva...per me ha ragione ohyess, non saranno quelli i numeri ma nemmeno quattro gatti

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #153 il: 15 Febbraio, 2013, 12:29:58 pm »
vabbuò Marco ma se facimmo e' sapuriti (cit.) sul secondo posto in campionato, mi sembra che il discorso sul "passare i turni" in Europa League sia simile. Insomma o la vinci oppure avere l'andare avanti come unico obiettivo ha lo stesso senso di giocare per il podio in serie A

ed è di tutta evidenza come il problema non sia unicamente nostro visto il rendimento di tutte le italiane nella competizione in questi anni

anzi andando oltre si nota come solo le spagnole, tra quelle dei campionati principali, affrontino la coppa con l'obiettivo di alzare quest'ultima e non la merda

è la classica competizione che ingolosisce le squadre dei campionati di fascia B per le quali giustamente vale come e più della Champions

questo non per sminuirla ma come semplice considerazione del fatto che in effetti si, così come la Coppa Italia, ha senso valutarla per quello che è

e allora che li superi a fa i turni?  :asd: perdi tutte le partite durante la qualificazione e vafancul  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #154 il: 15 Febbraio, 2013, 12:47:32 pm »
contro la Lazio hanno sbagliato l'approccio, ieri han sbagliato l'approccio... che hanno?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #155 il: 15 Febbraio, 2013, 12:50:16 pm »
contro la Lazio hanno sbagliato l'approccio, ieri han sbagliato l'approccio... che hanno?

avranno preso i pali dopo aver detto ciao :look:

:aiutoo:
Adesso fuori le palle!

Offline mk89

• *
« Risposta #156 il: 15 Febbraio, 2013, 12:50:39 pm »
:pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #157 il: 15 Febbraio, 2013, 12:54:34 pm »
Mazzarri l'ha detto che contro la Lazio han sbagliato l'approccio

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #158 il: 15 Febbraio, 2013, 12:56:56 pm »
Occorre voltare pagina di corsa e reagire come le bestie....
siamo secondi in campionato, dimostriamo che possiamo ancora fare bene e vendere cara la pelle...
parlare di ieri sera serve solo a farci incazzare di più...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #159 il: 15 Febbraio, 2013, 13:09:10 pm »
la partita nn la commento neanche....abbiamo perso con degli scandali calcistici e abbiamo fatto segnare anche il sosia di bjarnason del pescara......la cosa che mi ha fatto incazzare di brutto è stata la frase di mazzarri "forse la colpa è anche un po del pubblico che nn aveva riempito lo stadio e c'era poco calore"....una partita che pure se giocavi su una spiaggia dovevi dare 5-6 palloni a ste lote....non ho parole

ormai della squdra titolare giochiamo fisso in 9(pandev e de sanctis) le riserve nn è colpa loro se sono indecenti ma la colpa è di chi ha preso i vari donadel,el kaddouri,calaiò ecc.