Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2013, 22:32:34 pm ---Uà se lo so' presi in quel posto in quella maniera e ancora tenen a forza e parla'? :asd:
--- Termina citazione ---
Basta con questo turpiloquio...questo è un forum serio! Cribbio! Dove finiremo...
calvinator:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 10 Febbraio, 2013, 20:52:38 pm ---sto qua....già fatte jacuelle e cose....devo fare il modo di non farmi troppo il sangue amaro....ma questi levano gli schiaffi da faccia....
so convinti che allo stadio loro hanno arrevutate....che i 5 mila napoletani manco si sono fatti sentire....che siamo la schiumma della gente....che ci hanno sfondato sugli spalti e in campo...
abbuò...poi non li devi rispondere cu quatte buffe....
cmq mi devo veramente calmare :brr:
--- Termina citazione ---
Ricordargli del +6 (o meglio, +7), e pregali magari gentilmente di prenderlo anche un po' in culo :sisi:
rafel:
Stiamo a due vittorie dalla vetta
calvin:
Gran bel punto Sabato, senza dubbio guadagato e non solo alla luce dell'approccio alla gara, del goal iniziale e di una lazio (l'ho vista varie volte quest'anno) decisamente in serata molto si.
Un turno nel quale rischiavamo di ritrovarci invischiati pesantemente nella lotta per il terzo posto eche abbiamo chiuso comunque con la lazio a 6,5 punti, l'inter a 7 e il milan a 9 (che è quella che mi preoccupa dippiù).
Ora sotto con le prossime e tentiamo di blindare la champions velocemente, poi potremo anche provare a sognare (e solo a sognare, sia chiaro).
joint:
Considerando i risultati della domenica, il nostro pareggio adesso ha più valore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa