Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/40) > >>

cavallopazzo:
grande punto grandissimo.
spero solo che sti laziali del cazzo contro la juve cacciano la stessa cazzima... chivamuort.

kurz:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Febbraio, 2013, 10:04:16 am ---grande punto grandissimo.
spero solo che sti laziali del cazzo contro la juve cacciano la stessa cazzima... chivamuort.

--- Termina citazione ---
Ma quale cazzimma, hanno giocato come sempre per 50 minuti, la partita la stavamo perdendo noi.

rickyrich91:
ormai non ho + parole x de sanctis....ormai basta che arrivano pure a 68 metri dalla porta o fanno un lancio da fuori allo stadio e rischiamo di prenderlo in quel posto...spero veramente forse più che cavani rimanga che l'anno prossimo prendiamo un portiere serio(continuo a dire che uno dei migliori in serie a in questo momento è agazzi)

P.s. comunque c'erano due rigori in 5 secondi sconvolgenti.....secondo me la partita sarebbe andata diversamente

peppere:

--- Citazione da: rickyrich91 - 11 Febbraio, 2013, 10:16:12 am ---ormai non ho + parole x de sanctis....ormai basta che arrivano pure a 68 metri dalla porta o fanno un lancio da fuori allo stadio e rischiamo di prenderlo in quel posto...spero veramente forse più che cavani rimanga che l'anno prossimo prendiamo un portiere serio(continuo a dire che uno dei migliori in serie a in questo momento è agazzi)

P.s. comunque c'erano due rigori in 5 secondi sconvolgenti.....secondo me la partita sarebbe andata diversamente

--- Termina citazione ---
Mesto si è buttato, quando è arrivato in contatto col difensore era praticamente già in volo. Quello dopo su Pandev era rigore ma l'arbitro ha fermato il gioco prima per punire la simulazione. Quello che è strano è che ci ha messo una vita per ravvisare la simulazione di Mesto perciò molto probabilmente qualcuno degli altri giudici di gara l'ha avvisato. Quindi mi chiedo, Orsato del cazzo, se non hai visto che Mesto si è buttato perchè fai proseguire l'azione e non dai rigore? Perchè per una dinamica come quella il non-fischio non ha senso

Bruce Colotti:
ho  ascoltato un pò di commenti in radio. Ritengono di essere almeno al nostro livello, questa a detta di ex calciatori laziali, opinionisti e robba loche....prendo per il culo de sanctis per le varie sceneggiate....pensano che con un centrale come Caccavaro non si può essere secondi in serie A(quoto col sangue)....criticano Mazzarri per aver detto che c'era il rigore su Mesto....alcuni ex calciatori come Oddi buttano merda sui nostri tifosi....lo stesso Wilson che spesso e non so perchè viene intervistato anche da Radio Marte parla con molto disprezzo dei tifosi napoletani non nascondendo un certo livore verso la nostra città...i tifosi laziali ovviamente non solo sui forum parlano di sfortuna....di napoli fortunato...di tifoseria pessima etc.etc.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa