Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/40)

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 11 Febbraio, 2013, 11:55:46 am ---cmq punto fondamentale per la corsa scudetto. Come previsto l'elastico 3 punti-5 punti-3 punti-5 punti continua....e rimarrà così fino allo scontro diretto. La juve vince contro un Chievo dimesso e una fiorentina da troppi sopravvalutata, anche se mi piace l'allenatore. I viola faticheranno ad entrare in Europa League. Per i bianconeri turno favorevole. Giocavano in casa contro un avversario un pò in crisi, mentre noi avevamo un avversario tosto, che veniva da un pò di risultati brutti e che davanti al suo pubblico doveva per forza fare bene. In quello stadio le big hanno lasciato molti punti.
Domenica saremo noi in una situazione vantaggiosa. Giochiamo in casa contro la Samp, che grazie alla vittoria di ieri e alla mini serie positiva non dovrà giocare alla morte contro di noi. La Juve viene a roma, contro una squadra che ha fatto 2 punti in 6 gare e non vince in campionato da 7 turni e non penso possa permettersi di perdere la seconda in casa. Il clima a livello di tifo è ormai qui a roma tesissimo....alla roma non resta che vincere qualche gara di cartello per salvare un minimo di dignità.....il Napoli deve assolutamente vincere e sfruttare il turno

--- Termina citazione ---

sbagliatissimo l approccio alla partita, siamo stati in balia per 20 minuti, poi siamo usciti..
ormai sono rassegnato a che succeda sempre, contro tutte le grandi in trasferta..
se abbiamo culo a non beccar gol allora si puo' anche vincere, ma se becchiamo subito, allora sono sempre parite caotiche di rimonte tentate e sofferte..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa