Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/40) > >>

Guallera V.2:
La Samp fuori casa contro le grandi ha un ruolino di marcia impressionante, altro che turno favorevole...inoltre sono sulle ali dell'entusiasmo ed il violento Delio Rossi li ha veramente inquadrati bene tatticamente, subiscono poco in difesa.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Febbraio, 2013, 12:18:29 pm ---La Samp fuori casa contro le grandi ha un ruolino di marcia impressionante, altro che turno favorevole...inoltre sono sulle ali dell'entusiasmo ed il violento Delio Rossi li ha veramente inquadrati bene tatticamente, subiscono poco in difesa.

--- Termina citazione ---
noi non siamo una grande :mazzarri:

mk89:

--- Citazione da: peppere - 11 Febbraio, 2013, 10:22:25 am ---Mesto si è buttato, quando è arrivato in contatto col difensore era praticamente già in volo. Quello dopo su Pandev era rigore ma l'arbitro ha fermato il gioco prima per punire la simulazione. Quello che è strano è che ci ha messo una vita per ravvisare la simulazione di Mesto perciò molto probabilmente qualcuno degli altri giudici di gara l'ha avvisato. Quindi mi chiedo, Orsato del cazzo, se non hai visto che Mesto si è buttato perchè fai proseguire l'azione e non dai rigore? Perchè per una dinamica come quella il non-fischio non ha senso

--- Termina citazione ---

quello che mi sono chiesto anch'io.  :asd: non ha senso ciò che ha fatto: non puoi "lasciare andare" in area di rigore, non puoi dare la norma del vantaggio credo.  :boh:

Alemao:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 11 Febbraio, 2013, 10:23:03 am ---ho  ascoltato un pò di commenti in radio. Ritengono di essere almeno al nostro livello, questa a detta di ex calciatori laziali, opinionisti e robba loche....prendo per il culo de sanctis per le varie sceneggiate....pensano che con un centrale come Caccavaro non si può essere secondi in serie A(quoto col sangue)....criticano Mazzarri per aver detto che c'era il rigore su Mesto....alcuni ex calciatori come Oddi buttano merda sui nostri tifosi....lo stesso Wilson che spesso e non so perchè viene intervistato anche da Radio Marte parla con molto disprezzo dei tifosi napoletani non nascondendo un certo livore verso la nostra città...i tifosi laziali ovviamente non solo sui forum parlano di sfortuna....di napoli fortunato...di tifoseria pessima etc.etc.....

--- Termina citazione ---

Il bello deve ancora venire per loro. A giugno rischiano una pesantissima penalizzazione. Hai voglia e chiagnere.   :cazzimm:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Febbraio, 2013, 11:13:55 am ---Sulla partita poco da dire, questi veramente vivono in un universo parallelo, accecati dal fatto che da tre anni lottano per la Champions e non ci arrivano, accecati da quel 4 a 3 che gli brucia ancora da morire, accecati dal rosicamento incontrollato per quello che siamo diventati nonostante loro abbiano avuto, negli anni, tempi, modi e favori sufficienti per mangiarci in testa.

Sono stati sfortunati e perdere Klose, ad avere Hernanes a mezzo servizio, e a giocarsi Mauri a partita in corso (Mauri IL GALEOTTO, giova ricordarlo), ergo hanno fatto l'unica partita che potevano fare, una partita fisica, tutta incentrata sul pressing e sull'agonismo, una partita da provincialona, che parte fortissimo cercando di chiudere i conti nel primo tempo, per poi difendere il risultato a pacche strette. Peccato che non ci sono riusciti, nonostante le nostre cacate, e nel secondo tempo, oramai boccheggianti, hanno dovuto giocare comm a nu buon Pescara. Il tasso tecnico che avevano in campo era di gran lunga inferiore perfino al nostro, che, notoriamente, non è eccelso. Perfino nel primo tempo, quando prendevamo il pallone, sembrava di veder giocare una squadra di calcio contro una squdra di rugby. Per non parlare del quantitativo abnorme di falli che hanno fatto, sta banda 'e cavalli.

--- Termina citazione ---
esattamente  :brà:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa