Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: mk89 - 10 Febbraio, 2013, 18:06:39 pm ---ma infatti non capisco veramente di cosa ci si possa lamentare oggi...
--- Termina citazione ---
Ahem... :look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2013, 16:49:03 pm ---Oh ma Bruce? Dov'è? Che fa? Comm sta?
sto qua....già fatte jacuelle e cose....devo fare il modo di non farmi troppo il sangue amaro....ma questi levano gli schiaffi da faccia....
so convinti che allo stadio loro hanno arrevutate....che i 5 mila napoletani manco si sono fatti sentire....che siamo la schiumma della gente....che ci hanno sfondato sugli spalti e in campo...
abbuò...poi non li devi rispondere cu quatte buffe....
cmq mi devo veramente calmare :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 10 Febbraio, 2013, 20:52:38 pm ---sto qua....già fatte jacuelle e cose....devo fare il modo di non farmi troppo il sangue amaro....ma questi levano gli schiaffi da faccia....
so convinti che allo stadio loro hanno arrevutate....che i 5 mila napoletani manco si sono fatti sentire....che siamo la schiumma della gente....che ci hanno sfondato sugli spalti e in campo...
abbuò...poi non li devi rispondere cu quatte buffe....
cmq mi devo veramente calmare :brr:
Uà se lo so' presi in quel posto in quella maniera e ancora tenen a forza e parla'? :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2013, 22:32:34 pm ---Uà se lo so' presi in quel posto in quella maniera e ancora tenen a forza e parla'? :asd:
ma a roma ci sarà qualcosa nell'aria perchè non è possibile che sta gente arrivi sempre a tali gradi di esaltazione e di distacco dalla realtà. forse anni fa hanno ammacchiato una partita di crack gettandola nel tevere.....che ne sacc' :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Febbraio, 2013, 22:34:11 pm ---ma a roma ci sarà qualcosa nell'aria perchè non è possibile che sta gente arrivi sempre a tali gradi di esaltazione e di distacco dalla realtà. forse anni fa hanno ammacchiato una partita di crack gettandola nel tevere.....che ne sacc' :boh:
vabbuò stasera a tempo perso mi so andato a fare un giro nel forum laziale e mi so fatto ampie risate, che non riporto per affetto e stima verso guallarone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa