Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 278655 volte)  Share 

Offline WMEMTE

• *
  • Registrazione: Lug 2013
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4560 il: 19 Luglio, 2013, 15:11:13 pm »
a me piace
se non fosse possibile prendere un top del ruolo, mi sentirei abbastanza tranquillo con damiao-osvaldo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4561 il: 19 Luglio, 2013, 15:11:13 pm »
nel campionato Ecuadoregno si segna poco: il capocannoniere Federico Nieto ha fatto appena 19 gol e tutti gli altri si sono fermati al massimo a 12. L'LDU di Quito vinse pure una Libertadores qualche anno fa, quindi sicuramente parliamo di un campionato complesso dove le difese sono rocciose e infami.

Ah e comunque si giocano 16 gare nel Gaucho eh, questo è da tener conto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4562 il: 19 Luglio, 2013, 15:11:34 pm »
ma che ci sta da sapere? è banale che la maggior parte delle squadre sia di natura semidilettantisica. il fatto che gli stati del brasile abbiano l'estensione di paesi europei non vuol dire proprio una mazza sia perchè la densità di popolazione è bassissima, sia perchè se feten e famm e penso oltretutto che se una squadra fosse forte, non giocherebbe nella terza-quarta divisione del campionato nazionale
quindi tutto questo mi deve far pensare che il livello del campionato inglese é una merda visto che in coppa nazionale squadrette di terza divisione arrivano in semifinale...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
« Risposta #4563 il: 19 Luglio, 2013, 15:11:50 pm »
tu sei proprio la feccia della feccia, perchè non hai ambizioni di vittoria (per tua stessa ammissione dicesti che non possiamo aspirare allo scudo), intanto però vieni qua a sponsorizzare sto salto nel buio con tanto di faccine allegre e gaie. e pretendi di non essere schifato. veramente meriti che l'auto ti rimanga a piedi in mezzo alla foresta amazzonica
calma
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4564 il: 19 Luglio, 2013, 15:12:02 pm »
perdonami ma da quando  le parole di di marzio senior equivalgono alla verità?

Il commento di noel è stato l'apice dell'assurdità raggiunta in questa discussione, le parole di di marzio accolte come la profezia di zeus.

Offline WMEMTE

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #4565 il: 19 Luglio, 2013, 15:12:18 pm »
nel campionato Ecuadoregno si segna poco: il capocannoniere Federico Nieto ha fatto appena 19 gol e tutti gli altri si sono fermati al massimo a 12. L'LDU di Quito vinse pure una Libertadores qualche anno fa, quindi sicuramente parliamo di un campionato complesso dove le difese sono rocciose e infami.

in pratica nieto, è il nuovo jackson martinez

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4566 il: 19 Luglio, 2013, 15:12:26 pm »
4/5 di forum non è d'accordo con quello che dici, pensano che sia una pippa clamorosa senza appello.

Io non penso sia una pippa senza appello, penso che sia un buon giocatore con delle caratteristiche probabilmente adatte al nuovo gioco di Benitez. Ma che presenta troppe incognite sia fisiche che di ambientamento.
Secondo me un Damiao in forma tutto l'anno li fa i 15 gol per cui verrebbe preso e favorirebbe il gioco della squadra vista la sua buona/discreta tecnica. Inoltre ha un colpo di testa molto molto buono.
Pero' questo sara' fisicamente a posto o sara' fragile muscolarmente? come reagira' ai carichi di lavoro diversi da quelli a cui e' abituato?
Inoltre con i soldi che abbiamo potremmo permetterci una garanzia superiore.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4567 il: 19 Luglio, 2013, 15:12:40 pm »
quindi tutto questo mi deve far pensare che il livello del campionato inglese é una merda visto che in coppa nazionale squadrette di terza divisione arrivano in semifinale...

ma chi m'ha fatt' fa e me metter miez?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4568 il: 19 Luglio, 2013, 15:14:43 pm »
Pero' questo sara' fisicamente a posto o sara' fragile muscolarmente? come reagira' ai carichi di lavoro diversi da quelli a cui e' abituato?

Secondo te queste cose non sono state valutate? Credi che il Pappo cacci 22 mln così senza pensarci su 40000 volte...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4569 il: 19 Luglio, 2013, 15:16:20 pm »
tu sei proprio la feccia della feccia, perchè non hai ambizioni di vittoria (per tua stessa ammissione dicesti che non possiamo aspirare allo scudo), intanto però vieni qua a sponsorizzare sto salto nel buio con tanto di faccine allegre e gaie. e pretendi di non essere schifato. veramente meriti che l'auto ti rimanga a piedi in mezzo alla foresta amazzonica
ma sciacquati la bocca cu nu litr e sfaccimma, latrina.

io al contrario tuo sono realista e parlo di ciò che ho visto, non scrivo tanto per scrivere comm faje tu (anzi, tu pure quando li vedi i calciatori non sei in grado di capire nu cazz visto che ci abbuffasti i coglioni tu e maxi lopez per mesi..)

Damiao lo ha mai visto giocare, si o no?

Fai il cesso. É meglio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4570 il: 19 Luglio, 2013, 15:17:25 pm »
Secondo te queste cose non sono state valutate? Credi che il Pappo cacci 22 mln così senza pensarci su 40000 volte...

Si' ma per quanto le puoi valutare, rimane sempre un rischio.
Per dire come la penso, fino ad un certo punto mi piaceva pure Jovetic (che gia' ha mostrato il suo valore a livello europeo) ma 30 milioncini per lui non ce li avrei mai messi quest'anno.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4571 il: 19 Luglio, 2013, 15:17:40 pm »

Non avete capito il senso del mio ragionamento: non ho voluto affermare il contrario di quello che affermavate voi, ho solo messo tutto in discussione, perchè non sappiamo le cose.

Non siamo in grado di dire se i gol nel gaucho che ha fatto damiao sono pochi o sono molti, in estrema sintesi questo voglio dire.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4572 il: 19 Luglio, 2013, 15:18:14 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4573 il: 19 Luglio, 2013, 15:18:38 pm »

io al contrario tuo sono realista e parlo di ciò che ho visto, non scrivo tanto per scrivere comm faje tu (anzi, tu pure quando li vedi i calciatori non sei in grado di capire nu cazz visto che ci abbuffasti i coglioni tu e maxi lopez per mesi..)

Fai il cesso. É meglio.
Angiolè, ma coccati! Niente di meno stai portando avanti questa battaglia del cazzo, quando o saje pure tu ca stamm facenn na strunzata epocale.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4574 il: 19 Luglio, 2013, 15:18:47 pm »
calma

però m'ha fatto pariare il "pinguì" :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4575 il: 19 Luglio, 2013, 15:18:58 pm »
Di marzio senior: Damiao non è una richiesta di Benitez.

Qualcuno ha le palle di dirle certe ovvietà.
Pappone, muori di stenti.
Si, e Fabregas non è un playmaker.... e Nilmar è (era) come Inzaghi, non ci serve.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4576 il: 19 Luglio, 2013, 15:20:09 pm »
Angiolè, ma coccati! Niente di meno stai portando avanti questa battaglia del cazzo, quando o saje pure tu ca stamm facenn na strunzata epocale.

Ora sapete pure quello pensano gli altri?

ma sul io so nu stunz ccca ngoppe??

Leif Erikson

« Risposta #4577 il: 19 Luglio, 2013, 15:21:11 pm »
ma chi m'ha fatt' fa e me metter miez?  :look:

l'importante è capire quando levare mano, credo che tu l'abbia appena compreso e perciò ti stimo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4578 il: 19 Luglio, 2013, 15:21:25 pm »

Fai il cesso. É meglio.
ti creo dei problemi? mi scambi per un altro, non sono io che ti ha scopato la uagliona  :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #4579 il: 19 Luglio, 2013, 15:21:51 pm »

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.