Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 277936 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4600 il: 19 Luglio, 2013, 15:34:15 pm »
ti creo dei problemi? mi scambi per un altro, non sono io che ti ha scopato la uagliona  :asd:

jà uagliù, però che sfaccimma, regolatevi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4601 il: 19 Luglio, 2013, 15:34:23 pm »
Io vorrei sapere dai favorevoli a Damiao seriamente e senza incazzature, come mai a 24 anni noi siamo andati su sto ragazzo e non ci sono concorrenti (e non parliamo di Pato che aveva 17 anni). Se mi danno una spiegazione plausibile, sarei interessato a conoscerla.
vorrei pure capire che certezze hanno sul fatto che sicuramente risolveremo i suoi problemi fisici... lo hanno tenuto 10 gg in clinica facendogli millemila esami, capendo quali sono i problemi e come intervenire? :boh:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4602 il: 19 Luglio, 2013, 15:34:47 pm »

ma infatti hanno portato vargas fideleff sosa fernendez come fai a non fidarti di questi qua......

ma dai. poi se crippler si è visto le partito di van basten del porto alegre, io mi fido di crippler.

ma vai a cagare tu, de laurentiis, damio, il porto alegre, giovanni luigi, gli emissari, gli intermediari, gli osservatori e il campionato gaucho.

quello che voglio farti capire è che tu non hai nessuna base maggiore della mia per affermare il contrario di quello che dico.

po se damiao per te è il degno sostituto di cavani che vuoi che ti dica.......

ma poi in fondo che cazzo posso dire a uno che prenderebbe arnautovic.
sarchiapò. Puoi pure non prendere in considerazione quello che ti dico, nun me n fotte. Ma le relazioni degli osservatori del Napoli valgono più delle tue parole che contano meno di zero. Hanno delle credenziali che tu non hai, vengono pagati per questo, genio.

Se poi manco di loro ti vuoi fidare, credo che la considerazione che ha di Damiao un allenatore che ha vinto un mondiale valga un pò più della tua. :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #4603 il: 19 Luglio, 2013, 15:35:23 pm »
Razionalmente non c'è manco nessun motivo per essere disperati del suo arrivo,

Beh a dire il vero c'è, visto che abbiamo venduto un top player, cessione più pagata di questo calciomercato, più di Falcao, Neymar, Isco, Gotze, etc., e prendiamo uno che top player non lo è manco per il cazzo.
A dire il vero c'è, perchè come ho già detto, ci saremmo pure potuti accontentare di una scommessa nel ruolo di centravanti, se poi la spesa buona l'avessimo fatta per un esterno di livello (alexis sanchez, mikitarian, muller, etc.) invece di due mezze seghe.
A dire il vero c'è, perchè i 64 milioni di cavani, si è capito, li spenderemo a comprare 6-7 mezzi giocatori da 10 milioni, qualcuno di loro che non vede il campo da tre anni ma si porta dietro l'etichetta di "giocatore del real madrid" e non quaglieremo un cazzo.

A dire il vero c'è, perchè qua se fallisce Benitez, sta squadra costruita ad immagine e portafoglio del duo di scienziati Rafa-Quillon, a jettamm a mare. E abbiamo buttato nel cesso l'unica cosa che ci poteva mantenere a galla fra i top club d'europa. La cessione a peso d'oro di Cavani.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4604 il: 19 Luglio, 2013, 15:36:21 pm »
jà uagliù, però che sfaccimma, regolatevi...
ci avete ragione.

Angelo... siccome sono io che ho iniziato a sparlare.... ci tenevo a dirti che nel post iniziale l'intento era sì provocatorio ma soprattutto scherzoso... m'aggio scurdato di mettere una faccina, vabbuò? fatti una risata e stammi bene

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4605 il: 19 Luglio, 2013, 15:36:41 pm »
però m'ha fatto pariare il "pinguì" :asd:
anche a me,sono il feccia della feccia e il secchio di sfaccimma che non si possono leggere.
io non ho voglia di stare a cancellare i post e mettere le tarantelle in mezzo.
quindi o vi regolate o chiudo il topic così vi andate a scannare da qualche altra parte
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4606 il: 19 Luglio, 2013, 15:36:47 pm »
Beh a dire il vero c'è, visto che abbiamo venduto un top player, cessione più pagata di questo calciomercato, più di Falcao, Neymar, Isco, Gotze, etc., e prendiamo uno che top player non lo è manco per il cazzo.
A dire il vero c'è, perchè come ho già detto, ci saremmo pure potuti accontentare di una scommessa nel ruolo di centravanti, se poi la spesa buona l'avessimo fatta per un esterno di livello (alexis sanchez, mikitarian, muller, etc.) invece di due mezze seghe.
A dire il vero c'è, perchè i 64 milioni di cavani, si è capito, li spenderemo a comprare 6-7 mezzi giocatori da 10 milioni, qualcuno di loro che non vede il campo da tre anni ma si porta dietro l'etichetta di "giocatore del real madrid" e non quaglieremo un cazzo.

A dire il vero c'è, perchè qua se fallisce Benitez, sta squadra costruita ad immagine e portafoglio del duo di scienziati Rafa-Quillon, a jettamm a mare. E abbiamo buttato nel cesso l'unica cosa che ci poteva mantenere a galla fra i top club d'europa. La cessione a peso d'oro di Cavani.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4607 il: 19 Luglio, 2013, 15:38:06 pm »

:alla:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4608 il: 19 Luglio, 2013, 15:38:36 pm »
ci avete ragione.

Angelo... siccome sono io che ho iniziato a sparlare.... ci tenevo a dirti che nel post iniziale l'intento era sì provocatorio ma soprattutto scherzoso... m'aggio scurdato di mettere una faccina, vabbuò? fatti una risata e stammi bene
mi riferisco a questi due mess:

vi sto odiando con tutto il cuore a voi 2-3 che difendete quest'acquisto (speriamo rimanga per sempre eventuale)
allora sei degno di stima, razionalmente. Ma col cuore continuo a schifare te, Damiao e Clipper

mi spiace per il degenero, per me si può chiudere qui

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4609 il: 19 Luglio, 2013, 15:38:59 pm »
Giuro che vi apprezzo perche' riuscite a non avere dubbi su unoche avete visto pochissimo non so come fate sinceramente io non ci riuscirei...

io ci riesco guardando i suoi numeri, minutaggio e gol fatti... Un centravanti che segna così poco in Brasile non è certo cazzo, a 24 anni, di fare più di un Matri.... :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4610 il: 19 Luglio, 2013, 15:42:45 pm »
ci avete ragione.

qualcuno ha cancellato il tuo post precedente (starfred suppongo) ma l'ho letto dal quote di Alessio ( :sbav: )

Si na scard e cess, non ti prendere la confidenza e fai il cesso al posto tuo. Io non ti avevo cacato nemmeno di striscio.

Ps: tu una ragazza non me la ruberesti nemmeno nei tuoi sogni più eccitanti, vista l'aria da pescione nerd che ti ritrovi... :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4611 il: 19 Luglio, 2013, 15:43:05 pm »
sarchiapò. Puoi pure non prendere in considerazione quello che ti dico, nun me n fotte. Ma le relazioni degli osservatori del Napoli valgono più delle tue parole che contano meno di zero. Hanno delle credenziali che tu non hai, vengono pagati per questo, genio.

Se poi manco di loro ti vuoi fidare, credo che la considerazione che ha di Damiao un allenatore che ha vinto un mondiale valga un pò più della tua. :rotfl:

maccarò ma allor nun hai capit nient???

stai sostituendo cavani con damiao senza fare il salto di qualità negli altri reparti.

di nuovo: se per te damiao è più forte di cavani.....non credo avremmo altro da aggiungere.
Adesso fuori le palle!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4612 il: 19 Luglio, 2013, 15:43:57 pm »

:sbav: :sbav: :sbav:.  Adesso facite o cesso.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
« Risposta #4613 il: 19 Luglio, 2013, 15:45:07 pm »
vorrei pure capire che certezze hanno sul fatto che sicuramente risolveremo i suoi problemi fisici... lo hanno tenuto 10 gg in clinica facendogli millemila esami, capendo quali sono i problemi e come intervenire? :boh:

effettivamente questa è un'altra tegola da valutare, non voglio valutare le caratteristiche tecniche, dico solo che mi sembra assurdo uno di 24 anni brasiliano stia ancora là, e poi perchè la Juve nel 2011 e il Milan nel 2012 hanno lasciato perdere?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

« Risposta #4614 il: 19 Luglio, 2013, 15:45:17 pm »
qualcuno ha cancellato il tuo post precedente (starfred suppongo) ma l'ho letto dal quote di Alessio ( :sbav: )

non ho fatto niente io :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4615 il: 19 Luglio, 2013, 15:46:25 pm »
ci avete ragione.

vabbè però mò non trattarlo come uno scemo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4616 il: 19 Luglio, 2013, 15:47:00 pm »
CHIUDIAMO TUTTI IL CESSO E ASPETTIAMO CHE PARLI IL CAMPO. BASTA!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4617 il: 19 Luglio, 2013, 15:47:37 pm »
maccarò ma allor nun hai capit nient???

stai sostituendo cavani con damiao senza fare il salto di qualità negli altri reparti.

di nuovo: se per te damiao è più forte di cavani.....non credo avremmo altro da aggiungere.
mongolò ce cacat o cazz. Faje o brav.

Tra me, te e scolari chi ne capisce di più? Datti una risposta (logica), e chiudiamola qui, non c'é altro da aggiungere.
Spoiler

Spoiler

Offline Moebius

• *
« Risposta #4618 il: 19 Luglio, 2013, 15:47:43 pm »

nemmeno io

Offline Moebius

• *
« Risposta #4619 il: 19 Luglio, 2013, 15:48:52 pm »
CHIUDIAMO TUTTI IL CESSO E ASPETTIAMO CHE PARLI IL CAMPO. BASTA!
E ALLORA CHIUDIAMO IL FORUM FINO A SETTEMBRE.UFFI.