vabbuò io comunque voglio dire una cosa sola poi vi lascio a voi e le vostre battaglie deliranti, perchè veramente -ve lo dico cu tutt'o ben- ma sto vedendo cose deliranti
damiao nun è buon
come faccio a saperlo? l'ho visto qualche volta in nazionale, intendiamoci: mi ha fatto pure una buona impressione, ma penso che questo non basti di certo a formare un giudizio tecnico sul calciatore, visto che sarebbe necessario ALMENO una stagione passata a seguire CONTINUATIVAMENTE il giocatore in esame per potersi fare un idea corretta e consisente, cosa che credo nessuno di voi abbia fatto per damiao.....poi non lo so, magari angioletto o l'esperto freddo so divintat' tifosi dell'internascionao e non ci hanno detto niente
allora perchè so che damiao non è buono? perchè questo topic è stato aperto 4 mesi fa, è durato 230 pagine, con interventi di centinaia di utenti e tutt'ora non si viene a capo di nulla. insomma damiao è un incongnita, uno sfaccimmo di punto interrogativo. abbiamo venduto un giocatore che nell'ultimo triennio ha segnato tanto e soprattutto con regolarità. cavani, era per il napoli una certezza, il classcio "attaccanto da X gol" che tutti vanno trovando ma che non esiste se non in rari casi come il suddetto. c'è tutta una serie di motivazioni le quali richiedono che tale giocatore, per assicurare continuità nei risultati, andasse sostituito con un altra certezza. ma se perfino uno dzeko, un higuain e un gomez sono salti nel vuoto, damiao c're?