Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 278020 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4580 il: 19 Luglio, 2013, 15:22:01 pm »

Ora sapete pure quello pensano gli altri?
Se siete felici dell'arrivo di questo al posto di Cavani, avete dei problemi. Razionalmente non c'è nessun motivo per essere soddisfatti del possibile acquisto di Damiao e basta, il resto è fuffa.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4581 il: 19 Luglio, 2013, 15:22:28 pm »
Vabbe', dai, terremo un anno intero per sfottere Angelo, astipiàmoci :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #4582 il: 19 Luglio, 2013, 15:24:52 pm »
Niente di meno stai portando avanti questa battaglia del cazzo, quando o saje pure tu ca stamm facenn na strunzata epocale.

L'ha gia' fatto con Cavani, insistendo fino al 50° gol a dire che era solo fortunoso, per non ammettere ch'ev fatt na figur e merd. :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

« Risposta #4583 il: 19 Luglio, 2013, 15:25:38 pm »
guagliù ma che tenit' e ja, nun v'appiccicat'...state quieti

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4584 il: 19 Luglio, 2013, 15:25:58 pm »
Io vorrei sapere dai favorevoli a Damiao seriamente e senza incazzature, come mai a 24 anni noi siamo andati su sto ragazzo e non ci sono concorrenti (e non parliamo di Pato che aveva 17 anni). Se mi danno una spiegazione plausibile, sarei interessato a conoscerla.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4585 il: 19 Luglio, 2013, 15:26:13 pm »
Se siete felici dell'arrivo di questo al posto di Cavani, avete dei problemi. Razionalmente non c'è nessun motivo per essere soddisfatti del possibile acquisto di Damiao e basta, il resto è fuffa.

Premesso che nessuno è felice dell'arrivo di questo al posto di Cavani, ma innanzitutto partite dal presupposto che Cavani è andato e fatevene una ragione, poi io dico aspettiamo primo che arrivi e secondo chi altro arriva prima di fare le checche isteriche (e magari anche terzo qualche mese per vedere se la società non ha la vista migliore della nostra).

Razionalmente non c'è manco nessun motivo per essere disperati del suo arrivo, qui nessuno lo conosce questo, vediamo se arriva e poi decideremo il da farsi.

p.s. DeLa pappone prendi un chiattone del SanLorenzo quando c'è Recoba sul mercato (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4586 il: 19 Luglio, 2013, 15:26:52 pm »
Angiolè, ma coccati! Niente di meno stai portando avanti questa battaglia del cazzo, quando o saje pure tu ca stamm facenn na strunzata epocale.
ma nun me cacà o cazz. Nessuna battaglia. Se viene ibra corro nudo in strada col cazzo ndustat al massimo che manc e zizz e Pamela anderson mi farebbero fare. Con Higuain me vott a piett e palumm a copp o balcon a us sasamen. Con dzeko mi masturbo per 2 ore di fila.

Ma se, sang ra culonn, non vengono, che facimm, c'accirimm?

Parlare male a prescindere di un giocatore solo perché si é delusi del mancato arrivo di un altro é sbagliatissimo. Tu stesso ne parlavi bene di Damiao qualche mese fa, dicevi pure che era più forte e cavani, Jamm bell.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4587 il: 19 Luglio, 2013, 15:27:31 pm »
vabbuò io comunque voglio dire una cosa sola poi vi lascio a voi e le vostre battaglie deliranti, perchè veramente -ve lo dico cu tutt'o ben- ma sto vedendo cose deliranti

damiao nun è buon

come faccio a saperlo? l'ho visto qualche volta in nazionale, intendiamoci: mi ha fatto pure una buona impressione, ma penso che questo non basti di certo a formare un giudizio tecnico sul calciatore, visto che sarebbe necessario ALMENO una stagione passata a seguire CONTINUATIVAMENTE il giocatore in esame per potersi fare un idea corretta e consisente, cosa che credo nessuno di voi abbia fatto per damiao.....poi non lo so, magari angioletto o l'esperto freddo so divintat' tifosi dell'internascionao e non ci hanno detto niente

allora perchè so che damiao non è buono? perchè questo topic è stato aperto 4 mesi fa, è durato 230 pagine, con interventi di centinaia di utenti e tutt'ora non si viene a capo di nulla. insomma damiao è un incongnita, uno sfaccimmo di punto interrogativo. abbiamo venduto un giocatore che nell'ultimo triennio ha segnato tanto e soprattutto con regolarità. cavani, era per il napoli una certezza, il classcio "attaccanto da X gol" che tutti vanno trovando ma che non esiste se non in rari casi come il suddetto. c'è tutta una serie di motivazioni le quali richiedono che tale giocatore, per assicurare continuità nei risultati, andasse sostituito con un altra certezza. ma se perfino uno dzeko, un higuain e un gomez sono salti nel vuoto, damiao c're?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #4588 il: 19 Luglio, 2013, 15:28:11 pm »
vabbuò io comunque voglio dire una cosa sola poi vi lascio a voi e le vostre battaglie deliranti, perchè veramente -ve lo dico cu tutt'o ben- ma sto vedendo cose deliranti

damiao nun è buon

come faccio a saperlo? l'ho visto qualche volta in nazionale, intendiamoci: mi ha fatto pure una buona impressione, ma penso che questo non basti di certo a formare un giudizio tecnico sul calciatore, visto che sarebbe necessario ALMENO una stagione passata a seguire CONTINUATIVAMENTE il giocatore in esame per potersi fare un idea corretta e consisente, cosa che credo nessuno di voi abbia fatto per damiao.....poi non lo so, magari angioletto o l'esperto freddo so divintat' tifosi dell'internascionao e non ci hanno detto niente

allora perchè so che damiao non è buono? perchè questo topic è stato aperto 4 mesi fa, è durato 230 pagine, con interventi di centinaia di utenti e tutt'ora non si viene a capo di nulla. insomma damiao è un incongnita, uno sfaccimmo di punto interrogativo. abbiamo venduto un giocatore che nell'ultimo triennio ha segnato tanto e soprattutto con regolarità. cavani, era per il napoli una certezza, il classcio "attaccanto da X gol" che tutti vanno trovando ma che non esiste se non in rari casi come il suddetto. c'è tutta una serie di motivazioni le quali richiedono che tale giocatore, per assicurare continuità nei risultati, andasse sostituito con un altra certezza. ma se perfino uno dzeko, un higuain e un gomez sono salti nel vuoto, damiao c're?

ti amo e ti seguo fuori di qui, che ormai è un loop

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4589 il: 19 Luglio, 2013, 15:28:22 pm »
 Giuro che vi apprezzo perche' riuscite a non avere dubbi su unoche avete visto pochissimo non so come fate sinceramente io non ci riuscirei...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4590 il: 19 Luglio, 2013, 15:29:03 pm »
ma non puoi. Se ohyess dice che il gaucho fa schifo, ten ragione e te sta zitto. Se dice che Damiao é il cesso ha ragione. La sua é verità. E poi non fa niente se per scolari é il miglior numero 9 brasiliano in circolazione e se gli osservatori del Napoli dopo 1 anno jettat in brasile a seguirlo ne parlano benissimo. Loro nun so nisciun.

ma infatti hanno portato vargas fideleff sosa fernendez come fai a non fidarti di questi qua......

ma dai. poi se crippler si è visto le partito di van basten del porto alegre, io mi fido di crippler.

ma vai a cagare tu, de laurentiis, damio, il porto alegre, giovanni luigi, gli emissari, gli intermediari, gli osservatori e il campionato gaucho.

quello che voglio farti capire è che tu non hai nessuna base maggiore della mia per affermare il contrario di quello che dico.

po se damiao per te è il degno sostituto di cavani che vuoi che ti dica.......

ma poi in fondo che cazzo posso dire a uno che prenderebbe arnautovic.
Adesso fuori le palle!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4591 il: 19 Luglio, 2013, 15:29:10 pm »
ti amo e ti seguo fuori di qui, che ormai è un loop
Wa 30 secondi per leggere e rispondere a quel papiello
ti stimo fratello(cit.)
 :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4592 il: 19 Luglio, 2013, 15:29:30 pm »
Vabbe', dai, terremo un anno intero per sfottere Angelo, astipiàmoci :lookair:
ok, sono pronto ad assumermi ogni responsabilità, come sempre.

Ma fate ben attenzione, perché se viene, ad ogni goal, ve facc scuppià e cervell.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4593 il: 19 Luglio, 2013, 15:29:47 pm »
Uh maronn, io a sto punto spero ca Higuain, Ibra o Dzeko non vengono... che visione orribile, madre del Carmine.  :look:

Leif Erikson

« Risposta #4594 il: 19 Luglio, 2013, 15:29:51 pm »
Wa 30 secondi per leggere e rispondere a quel papiello
ti stimo fratello(cit.)
 :look:

leggo veloce, tu da quando hai imparato ? mallanema ddo ciucc' :look:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4595 il: 19 Luglio, 2013, 15:29:58 pm »

damiao nun è buon

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4596 il: 19 Luglio, 2013, 15:30:26 pm »
leggo veloce, tu da quando hai imparato ? mallanema ddo ciucc' :look:
Io veramente ancora devo imparare, guardo le immagini :look:

Leif Erikson

« Risposta #4597 il: 19 Luglio, 2013, 15:30:56 pm »
Io veramente ancora devo imparare, guardo le immagini :look:

così mi piaci, onesto

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4598 il: 19 Luglio, 2013, 15:31:04 pm »
ma nun me cacà o cazz. Nessuna battaglia. Se viene ibra corro nudo in strada col cazzo ndustat al massimo che manc e zizz e Pamela anderson mi farebbero fare. Con Higuain me vott a piett e palumm a copp o balcon a us sasamen. Con dzeko mi masturbo per 2 ore di fila.

Ma se, sang ra culonn, non vengono, che facimm, c'accirimm?

Parlare male a prescindere di un giocatore solo perché si é delusi del mancato arrivo di un altro é sbagliatissimo. Tu stesso ne parlavi bene di Damiao qualche mese fa, dicevi pure che era più forte e cavani, Jamm bell.
Ci stanno 30 attaccanti in Europa meglio di questo e noi ,con tutti i soldi che abbiamo, c'amma piglià a stu purpettone! Su cavani non mi citare, che ero solo un troll di merda.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4599 il: 19 Luglio, 2013, 15:31:20 pm »

damiao nun è buon

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

standing ovation.
Adesso fuori le palle!