Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 278407 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4540 il: 19 Luglio, 2013, 14:54:56 pm »
ci sono certi cazzo di squadroni,altro che dilettanti

il canoas,il caxias,il ceramica,il mitico novo hamburgo,il pelotas,il passo fundo,il veranopolis  :sbav:
difficilissimo,proibitivo per un attaccante andare in doppia cifra

Fa effetto fare ironia su nomi di squadre che nessuno conosce, ma ragionare è un'altra cosa.

Il il campionato gaucho non lo conosco, ma sto gaurdando i numeri, e si segna molto poco.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4541 il: 19 Luglio, 2013, 14:57:43 pm »
ma io penso che in questi campionati statali, le big brasiliane facciano giocare la scumma dei loro tesserati, tranne nei serby come potrebbe essere quello col gremio

comunque la mia squadra preferita è il pontepreta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4542 il: 19 Luglio, 2013, 14:58:57 pm »
è Aristoteles.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Leif Erikson

« Risposta #4543 il: 19 Luglio, 2013, 14:59:03 pm »

Stai confondendo la regione italiana(quale può essere la campania) con lo stato brasiliano(che è qualcosa come dire, l'italia, la spagna, l'inghilterra)

quindi, secondo questo ragionamento, il campionato russo è il migliore del mondo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4544 il: 19 Luglio, 2013, 14:59:12 pm »
il tottenham sappiamo bene che ci ha provato fino all'ultimo a gennaio, 18 mln sull'unghia... molte squadre importanti hanno chiesto info negli anni precedenti ma il buon Giovanni Luigi é scem ca capa e chiede cifre esorbitanti per un ragazzo che ha tutto da dimostrare in un campionato europeo.

22 mln sono tanti, nn é da tutti presentarsi a porto alegre e sborsare i denari, a meno che non si parli di un fenomeno tipo lucas o neymar.
Damiao é già adesso un ottimo giocatore, ma nessuno ha mai detto che é un fenomeno.

e giustamente ci siamo presentati noi....

buongiorno.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4545 il: 19 Luglio, 2013, 15:00:11 pm »
quindi, secondo questo ragionamento, il campionato russo è il migliore del mondo.

sisi....e l'uruguay intero contando gli abitanti di napoli non avrà mai un giocatore di pallone buono....
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4546 il: 19 Luglio, 2013, 15:02:17 pm »

Fa effetto fare ironia su nomi di squadre che nessuno conosce, ma ragionare è un'altra cosa.

Il il campionato gaucho non lo conosco, ma sto gaurdando i numeri, e si segna molto poco.

come in serie C....

se tu ieri mattina mettevi il napoli in serie C, Cavani quanti gol faceva?

ma mi rendo conto che è troppo difficile ragionare (cit.)
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4547 il: 19 Luglio, 2013, 15:02:36 pm »

non ho fatto ironia,ho detto infatti che è un campionato pazzesco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4548 il: 19 Luglio, 2013, 15:02:49 pm »

Io sto solo cercando di smontare i vostri luoghi comuni.
Nemmeno io conosco il campionato gaucho, ma pensare che sia di livello serie D, promozione o eccellenza è azzardato perchè non sappiamo un cazzo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4549 il: 19 Luglio, 2013, 15:03:31 pm »

No ma io apprezzo pure il tuo ragionamento ma non mi sembra che io stia opponendo al tuo ragionamento un bambinesco "no che schifooooooooooooooo!11!!". Dico solo che questo ha avuto recentemente diversi problemi fisici, che non sembra un grandissimo goleador e che e' l'operazione, tra quelle realisticamente fattibili per una squadra che ha dichiarato di voler investire una paccata di milioni di euro, probabilmente piu' rischiosa. Tutto qui.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4550 il: 19 Luglio, 2013, 15:03:59 pm »
allora sei degno di stima, razionalmente. Ma col cuore continuo a schifare te, Damiao e Clipper
Jamm pinguì, ma tu quant cazz maje e capit coccos e pallon?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4551 il: 19 Luglio, 2013, 15:05:17 pm »
come in serie C....

se tu ieri mattina mettevi il napoli in serie C, Cavani quanti gol faceva?

ma mi rendo conto che è troppo difficile ragionare (cit.)

Sicuramente di più di quanti ne ha fatti l'international nel gaucho.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4552 il: 19 Luglio, 2013, 15:05:36 pm »
Nemmeno io conosco il campionato gaucho, ma pensare che sia di livello serie D, promozione o eccellenza è azzardato perchè non sappiamo un cazzo.

:sospetto:
Adesso fuori le palle!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4553 il: 19 Luglio, 2013, 15:06:43 pm »
No ma io apprezzo pure il tuo ragionamento ma non mi sembra che io stia opponendo al tuo ragionamento un bambinesco "no che schifooooooooooooooo!11!!". Dico solo che questo ha avuto recentemente diversi problemi fisici, che non sembra un grandissimo goleador e che e' l'operazione, tra quelle realisticamente fattibili per una squadra che ha dichiarato di voler investire una paccata di milioni di euro, probabilmente piu' rischiosa. Tutto qui.

4/5 di forum non è d'accordo con quello che dici, pensano che sia una pippa clamorosa senza appello.

Offline WMEMTE

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #4554 il: 19 Luglio, 2013, 15:06:57 pm »
Di marzio senior: Damiao non è una richiesta di Benitez.

Qualcuno ha le palle di dirle certe ovvietà.
Pappone, muori di stenti.

perdonami ma da quando  le parole di di marzio senior equivalgono alla verità?
a me sembra solo una scusa la tua per parlar male del pappone burino

e poi sei anche poco attento, de laurentiis ha detto che il napoli segue damiao da più di un anno, che ne ha parlato con benitez e a lui piace
se poi benitez lo abbia messo in cima alla sua lista delle preferenze o all'ultimo posto, lo sanno solo benitez, De Laurentiis e bigon
non lo so io, non lo sai tu e non lo sa neanche di marzio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4555 il: 19 Luglio, 2013, 15:07:40 pm »

ma che ci sta da sapere? è banale che la maggior parte delle squadre sia di natura semidilettantisica. il fatto che gli stati del brasile abbiano l'estensione di paesi europei non vuol dire proprio una mazza sia perchè la densità di popolazione è bassissima, sia perchè se feten e famm e penso oltretutto che se una squadra fosse forte, non giocherebbe nella terza-quarta divisione del campionato nazionale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4556 il: 19 Luglio, 2013, 15:08:45 pm »
ma non puoi. Se ohyess dice che il gaucho fa schifo, ten ragione e te sta zitto. Se dice che Damiao é il cesso ha ragione. La sua é verità. E poi non fa niente se per scolari é il miglior numero 9 brasiliano in circolazione e se gli osservatori del Napoli dopo 1 anno jettat in brasile a seguirlo ne parlano benissimo. Loro nun so nisciun.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4557 il: 19 Luglio, 2013, 15:09:21 pm »
ma che ci sta da sapere? è banale che la maggior parte delle squadre sia di natura semidilettantisica. il fatto che gli stati del brasile abbiano l'estensione di paesi europei non vuol dire proprio una mazza sia perchè la densità di popolazione è bassissima, sia perchè se feten e famm e penso oltretutto che se una squadra fosse forte, non giocherebbe nella terza-quarta divisione del campionato nazionale

quindi damiao è scarso. questa è la sintesi del thread.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4558 il: 19 Luglio, 2013, 15:10:13 pm »
Jamm pinguì, ma tu quant cazz maje e capit coccos e pallon?
tu sei proprio la feccia della feccia, perchè non hai ambizioni di vittoria (per tua stessa ammissione dicesti che non possiamo aspirare allo scudo), intanto però vieni qua a sponsorizzare sto salto nel buio con tanto di faccine allegre e gaie. e pretendi di non essere schifato. veramente meriti che l'auto ti rimanga a piedi in mezzo alla foresta amazzonica

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4559 il: 19 Luglio, 2013, 15:10:56 pm »

quindi damiao è scarso. questa è la sintesi del thread.

il thread non ha una vera e propria sintesi perchè sono 200 pagine di pariamiento e di dati citati a capocchia. ti rispondevo solo nel merito senza manco sapere in che modo la qualità del campionat gaucho possa essere indicativo delle skills (@fabiopee ) di damiao

C. Pazzo