Scocco è forte, capocannoniere in argentina e credo anche il Libertadores, gli costa 6,5 milioni di dollari, non poco da quelle parti. Saviola è un idolo in sudamerica in europa ha giocato in squadre prestigiose con alterne fortune.
Saviola lo conosco ma e' comunque un giocatore in grossa parabola discendente (o sbaglio). Questo Scocco non lo conoscevo.
L'ha seguito parecchio il Catania, è sicuramente uno degli attaccanti più forti del sudamerica al momento, ha un bel tiro e buona tecnica, nel Newells quest'anno un'ira di dio segnava praticamente sempre.....
e nun ce putevem piglià a chist?
Vai con Damiao-Hernandez
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Sto malissimo compa
il sogno si sta per realizzare .......... pagine e pagine di bestemmie, insulti, strunzate di vario genere, catastrofismi e previsioni nefaste....
io poi vorrei sapere se si materializza veramente damiao e per un qualsiasi motivo o si deve ambientare, o si infortuna...con chi giochiamo come punta...
Secondo Sky, live in questo momento, in giornata novità positive (secondo Gianluca Di Marzio) per l'acquisto di Damiao-Cessao
sul forum della juve stanno pariando come i pazzi....ci sarà un Dio...se ci sei, fai venire Ibra!
Per chi? Per la cessa della mamma, forse?
Non c'è un Dio ma c'è un bastardo pappone infame di merda.
vabbe', ma pure tu che insisti, però. ma ch cazz ce vaje a fa'.