Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 282600 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4320 il: 19 Luglio, 2013, 10:36:22 am »
La storia di Damiao (parti 2-4):

Quanti no ha dovuto sentirsi dire Leandro Damiao prima di arrivare, finalmente all’Inter di Porto Alegre e scalare i vertici del calcio brasiliano fino ad esordire nelal Seleçao? San Paolo, Corinthians, Palmeiras, Santos, Portuguesa, Juventus e Paulista sono state solo alcuni dei club che, dopo averlo provato, gli hanno risposto che non per lui non c’era posto. Leandro Damiao a un certo punto aveva quasi deciso di chiudere con il calcio e di mettersi a lavorare con il padre. Era frustrato anche perchè in uno dei tanti provini, al Palmeiras, tutto era andato bene: aveva giocato a un buon livello, aveva segnato un gol, sembrava che ci fossero tutte le prerogative per entrare finalmente in una grande società e invece, ancora una volta gli dissero no. «Ma non conoscevo nessuno che potesse aiutarmi – così ricorda quei momenti – nessuno che dicesse: ‘dai un’occhiata a quel ragazzo…’».

L’attore preferito di Leandro Damiao è Will Smith. Si può dire che Leandro Damiao (che è il suo nome di battesimo) ha visto tutti i film dell’attore americano. Una passione che aveva sempre avuto, ma che solo quando la vita, da un punto di vista economico, era migliorata, vale dire dopo il trasferimento all’Atletico Ibirama, il cui nome vero è Hermann Aichinger, ha potuto soddisfare. A Ibirama, cittadina sempre dello stato di Santa Caterina, infatti Leandro Damiao ha potuto finalmente cominciare una vita, da un punto di vista sportivo, normale. Allenamenti regolari in strutture che prima quasi non aveva mai visto, allenatori capaci, pagamenti regolari per quello che riguarda gli stipendi e finalmente la possibilità di esprimere le proprie qualità in un ambiente che poi lo ha fortemente aiutato a farsi conoscere e apprezzare con una stagione in prestito al Marcilio Dias, per poi tornare all’Atletico.

Il padre Natalino è stato tutto per Leandro Damiao, gli ha fatto anche da madre dopo che si è separato dalla moglie. Un rapporto strettissimo e famose sono diventate le sue celebrazioni, dopo i gol, facendo il gesto dei ‘bigode’, il baffo proprio per papà Natalino. Aveva quattro anni Leandro Damiao quando la mamma se ne andò, portandolo con sè, assieme a due fratellini. Ma Natalino fece ricorso alla giustizia e ottenne l’affidamento dei figli. E tutto ciò che Leandro Damiao ha ottenuto finora lo ha dedicato a Natalino: «Mio padre è la persona più speciale che abbia avuto nella mia infanzia, mi ha sempre aiutato. E quando lo posso omaggiare, in qualsiasi modo, lo faccio perchè lo merita. Lui ha lottato per me e io oggi lo faccio per lui». Un rapporto padre-figlio davvero incredibile: «Per me è più di un figlio, più di un fratello – dice Natalino – puro orgoglio. Non ho parole per parlare…»
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4321 il: 19 Luglio, 2013, 10:39:27 am »
Sui commenti di globo esporte gli utenti dicono che è un colpo al cuore venderlo. C'è chi dice che è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di Cavani :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4322 il: 19 Luglio, 2013, 10:40:45 am »
Sui commenti di globo esporte gli utenti dicono che è un colpo al cuore venderlo. C'è chi dice che è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di Cavani :look:

tale nocerinho
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4323 il: 19 Luglio, 2013, 10:47:34 am »
Bidoni da "Dribbling" del 13/10/2012 | Luis Silvio (Pistoiese) e Blissett (Milan)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4324 il: 19 Luglio, 2013, 10:58:28 am »
Almeno pare un bravo ragazzo.  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4325 il: 19 Luglio, 2013, 11:05:46 am »
E a me l'ha detto a mamma... :zzz:

evidentemente lo schifa, che ti devo dire, d'altronde io schifo Britos.... :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #4326 il: 19 Luglio, 2013, 11:12:09 am »
stanno trattando in uscita Datolo e Bolatti.

Mi sembra strano che nella stessa sessione vendano datolo, bolatti e damiao. :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4327 il: 19 Luglio, 2013, 11:15:08 am »
stanno trattando in uscita Datolo e Bolatti.

Mi sembra strano che nella stessa sessione vendano datolo, bolatti e damiao. :look:

anche perché poi in attacco over si trovano con il solo Forlan  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4328 il: 19 Luglio, 2013, 11:17:00 am »
Bolatti, Datolo, Forlan....bel ricettacolo di bidoni, ma a questo punto mettiamo pure Gargano nella trattativa.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4329 il: 19 Luglio, 2013, 11:21:19 am »
anche perché poi in attacco over si trovano con il solo Forlan  :look:

il quale ho letto da qualche parte giorni fa sembrava voler rescindere con l'internacional....

io a damiao non credo manco un pò....ma se viene non lo vedrò di buon occhio finchè non dimostrerà il contrario.....

odierò tutti quelli che hanno concorso alla trattativa....a meno che non venga a fare la panchina ( :look:)
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4330 il: 19 Luglio, 2013, 11:25:47 am »
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nella giornata di oggi è previsto un nuovo contatto fra gli emissari del Napoli attualmente in Brasile e l'Internacional di Porto Alegre per Leandro Damiao. Nonostante le voci su altri giocatori (Osvaldo su tutti, ndr) il centravanti brasiliano è e rimane la prima scelta per il dopo Cavani. Rimane comunque da superare l'ostacolo legato alla valutazione del cartellino di Damiao: l'Internacional chiede 25 milioni, mentre il Napoli non sarebbe intenzionato a superare quota 20.

Se stiamo ancora a questo, siccome non hanno bisogno di soldi, la trattativa fallisce.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4331 il: 19 Luglio, 2013, 11:27:01 am »
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nella giornata di oggi è previsto un nuovo contatto fra gli emissari del Napoli attualmente in Brasile e l'Internacional di Porto Alegre per Leandro Damiao. Nonostante le voci su altri giocatori (Osvaldo su tutti, ndr) il centravanti brasiliano è e rimane la prima scelta per il dopo Cavani. Rimane comunque da superare l'ostacolo legato alla valutazione del cartellino di Damiao: l'Internacional chiede 25 milioni, mentre il Napoli non sarebbe intenzionato a superare quota 20.

Se stiamo ancora a questo, siccome non hanno bisogno di soldi, la trattativa fallisce.

E' fatta, ma manca l'accordo con il club e con il calciatore. :rofl:

Ridicoli.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4332 il: 19 Luglio, 2013, 11:28:23 am »
E' fatta, ma manca l'accordo con il club e con il calciatore. :rofl:

Ridicoli.

E sarebbero arrivati a questo punto incontrandosi tutti i giorni  :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4333 il: 19 Luglio, 2013, 11:29:21 am »
è pure di un'ora più nuova della notizia che ha trovato freddo.

Allora è sicuramente quella giusta...... :ok: parla pure di 18 milioni evidentemente sono settimane che proponiamo sempre la stessa somma, questo non viene anzi è un depistaggio, per me ha ragione Auriemma lunedi viene Ibra e la settimana dopo higuain e secondo me a fine mercato prendiamo pure Xavi Alondo e Thiago silva.....mi sembra non chiaro ma chiarissimo......   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4334 il: 19 Luglio, 2013, 11:31:28 am »
E sarebbero arrivati a questo punto incontrandosi tutti i giorni  :asd:

Ma chi hanno mandato Lino Banfi a fare la trattativa?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #4335 il: 19 Luglio, 2013, 11:33:28 am »
Comunque oggi è l'ultimo giorno utile per questo, domani è 20 e tra fax, cos non penso si arrivi fino a domani

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4336 il: 19 Luglio, 2013, 11:33:43 am »
Non conosco il giocatore (nel senso che non ho guardato i suoi video ecc...), ma non sono un po' troppi 25 milioni  per uno che non ha mai giocato in italia?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #4337 il: 19 Luglio, 2013, 11:34:25 am »
Allora è sicuramente quella giusta...... :ok: parla pure di 18 milioni evidentemente sono settimane che proponiamo sempre la stessa somma, questo non viene anzi è un depistaggio, per me ha ragione Auriemma lunedi viene Ibra e la settimana dopo higuain e secondo me a fine mercato prendiamo pure Xavi Alondo e Thiago silva.....mi sembra non chiaro ma chiarissimo......

ua però la freva per chi porta le meglio notizie di calciomercato mi pare troppo.....
Adesso fuori le palle!

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #4338 il: 19 Luglio, 2013, 11:34:50 am »
Comunque oggi è l'ultimo giorno utile per questo, domani è 20 e tra fax, cos non penso si arrivi fino a domani
Quoto.
Penso che entro stanotte-massimo domani mattina la trattativa verrà chiusa.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4339 il: 19 Luglio, 2013, 11:36:31 am »
Quoto.
Penso che entro stanotte-massimo domani mattina la trattativa verrà chiusa.

speriamo che verrà chiusa con un nulla di fatto..... :look:
Adesso fuori le palle!