ua però la freva per chi porta le meglio notizie di calciomercato mi pare troppo.....
A me pare che rompi troppo in continuazione evita di commentarmi sempre che a me questo mi sembra troppo......
secondo me stai troppo suscettibile....io il forum lo intendo come la parlata al bar con gli amici....stai più rilassato....
se vuoi commenta le notizie non mi venire a dire quello ti pare troppo o poco su quello che faccio io....
ma state quieti!
domani è 20 sabato, passa la domenica festivo...e lunedì si chiude per Ibra...stanno facendo tutto per fare l'annuncio della bomba in grande.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ma domani non chiude il mercato in uscita per questi qui?
IN ENTRATA IN ENTRATA IN ENTRATAIN ENTRATAIN ENTRATA
Ok, e hanno comprato qualcuno per sostituire Damiao?
ieri sera dicevano un tal tal Crocco, Sgrocco, Scocco... e che oggi avrebbero anche chiuso per Saviola
Secondo Sky, live in questo momento, in giornata novità positive (secondo Gianluca Di Marzio) per l'acquisto di Damiao-Cessao
che schifo
cioe' questi non hanno ancora sostituito il loro topple' (visto che lo valutano come tale) e se lo sostituiscono lo fanno con mazzamma varia?
E' stato convocato per la prossima partita di campionato del Internacional.......http://globoesporte.globo.com/futebol/times/internacional/noticia/2013/07/na-mira-do-napoli-damiao-atua-em-jogo-treino-e-sera-reintegrado-sexta.htmlAnzi più esattamente è rientrato in gruppo dopo l'infortunio e dovrebbe essere convocato per la prossima partita di campionato.....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...