Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 283361 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4300 il: 19 Luglio, 2013, 10:05:10 am »
natuppoc o difensore se spustava per non rovinargli il gesto tecnico

ma tu che ne sai.....mica sai valutare i calciatori....
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4301 il: 19 Luglio, 2013, 10:07:31 am »
Uagliù, ma quello questo è . Non è che c'è da ricordare.

Ve l'ho detto. Bene bene Luis Fabiano...mediocre Baptista...male come il tizio di cui sopra.

Sperem.
:rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4302 il: 19 Luglio, 2013, 10:07:36 am »
io non ci posso fare niente me fa troppo morire questa...

Leandro Damião, comemoração FAIL
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4303 il: 19 Luglio, 2013, 10:09:17 am »
io non ci posso fare niente me fa troppo morire questa...

Leandro Damião, comemoração FAIL

qua si erano addirittura già posizionati in modo da lasciarlo da solo davanti al portiere
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4304 il: 19 Luglio, 2013, 10:09:38 am »
natuppoc o difensore se spustava per non rovinargli il gesto tecnico
io avrei fatto prima una capriola per dare ancora più risalto al gesto tecnico, tanto in brasile fanno tutti schifo i difensori :mascaralook:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4305 il: 19 Luglio, 2013, 10:10:23 am »
vi posto la notizia odierna di globoesporte che dice che siamo ancora in altomare (e che loro lo sono ancora per Scocco):

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http://globoesporte.globo.com/futebol/times/internacional/noticia/2013/07/na-mira-do-napoli-damiao-atua-em-jogo-treino-e-sera-reintegrado-sexta.html&authuser=0

Sono rimasti all'offerta di 18 milioni, rifiutata, e l'Inter non scende dalla "base d'asta" che è 25 milioni. Giovedì sera (cioè ieri) il manager ha detto a globoesporte che le parti sono ancora lontane. Intanto è stato convocato per la prossima partita.

Ah, globoesporte dice che quell'Alex che gioca negli emirati è un rinforzo per il centrocampo (quindi ricordavo bene il ruolo)

Intanto il CDS ci racconta la sua storia:

Aveva 17 anni Leandro Damiao quando giocava per 10 euro a partita e se poteva, per mettersi in tasca qualcosa in più, ne disputava fino a tre in una domenica, anche con squadre diverse. Piccoli club amatoriali della zona ovest di San Paolo, dai nomi improbabili come Tupycity oppure Nostradamus. Poi l’incontro con un piccolo impresario, Joao Bosco, che vedendolo gli propose di andare a giocare a Indaial, nello stato di Santa Caterina, 35 euro al mese, ma c’erano compresi anche il vitto e l’alloggio. Uno dei momenti più difficili per l’attaccante: «Mi allenavo, guardavo la tivù e dormivo – ha raccontato – d ormivo molto perché non avevo niente da fare. E la “saudade” per la mia famiglia era grande. Tante volte sono stato tentato di prendere l’autobus e tornare a casa». Ma lì è arrivata la svolta nella carriera perchè poi cominciò a impressionare gli osservatori della zona e fu preso dall’Atletico de Ibirama.
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2013, 10:15:06 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #4306 il: 19 Luglio, 2013, 10:14:54 am »
io ho scritto al manager su twitter...silenzio assoluto, scrive solo stronzate sul suo profilo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4307 il: 19 Luglio, 2013, 10:15:26 am »
ho parlato proprio 2 giorni fa con un mio cliente brasiliano (di Belo Horizonte, tifoso dell' Atletico Mineiro) e mi ha detto che Damiao e' stato scoperto a 22 anni e che prima dell'unico vero anno da professionista giocava in campionati dilettantistici. sto tizio ha detto che assomiglia a Fred ma e' meno tecnico. secondo lui e' un buon giocatore ma non e' ne' diventera' un campione. il mio cliente gli preferisce addirittura Jo (l'attaccante che ha sostituito Damiao in Confederation Cup per l'infortunio di quest'ultimo)

io sto in paranoia. non lo voglio vedere a sto Damiao con la nostra maglia. ma se proprio lo abbiamo acquistato, non ci resta che sperare in un miracolo. che vita di merda :maronn:

E grazie che gli preferisce Jo, gioca nella sua squadra  :asd:

Cmq è vero che è arrivato tardi (a 21 anni, nel 2010 la sua prima stagione ad alti livelli) ma s'è subito messo in mostra, segnando sia in Libertadores che in Brasileirao.

Sulla descrizione non mi trovo proprio perchè Fred è completamente un'altra cosa... Fred è un finalizzatore,  uno "alla Trezeguet" che non lo vedi per 80 minuti e poi all'improvviso fa goal.
Damiao è un centravanti di manovra, tecnicamente migliore indubbiamente, che gioca molto di più in funzione della squadra (come vuole Benitez tra l'altro).

Sti tifosi brasiliani ne fanno assai una questione di appartenenza, come se noi dovessimo giudicare un giocatore della Roma, Juve o Milan...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4308 il: 19 Luglio, 2013, 10:17:40 am »
Sti tifosi brasiliani ne fanno assai una questione di appartenenza, come se noi dovessimo giudicare un giocatore della Roma, Juve o Milan...

per noi sono tutti meglio dei nostri però, basti pensare a Bradley meglio di Dzemaili  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4309 il: 19 Luglio, 2013, 10:18:30 am »
per noi sono tutti meglio dei nostri però, basti pensare a Bradley meglio di Dzemaili  :look:

Vabbuò noi siamo un caso particolare, unico nel panorama calcistico internazionale... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4310 il: 19 Luglio, 2013, 10:19:12 am »
«Mi allenavo, guardavo la tivù e dormivo – ha raccontato – d ormivo molto perché non avevo niente da fare. E la “saudade” per la mia famiglia era grande. Tante volte sono stato tentato di prendere l’autobus e tornare a casa» :00012022:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4311 il: 19 Luglio, 2013, 10:19:23 am »
E grazie che gli preferisce Jo, gioca nella sua squadra  :asd:

Cmq è vero che è arrivato tardi (a 21 anni, nel 2010 la sua prima stagione ad alti livelli) ma s'è subito messo in mostra, segnando sia in Libertadores che in Brasileirao.

Sulla descrizione non mi trovo proprio perchè Fred è completamente un'altra cosa... Fred è un finalizzatore,  uno "alla Trezeguet" che non lo vedi per 80 minuti e poi all'improvviso fa goal.
Damiao è un centravanti di manovra, tecnicamente migliore indubbiamente, che gioca molto di più in funzione della squadra (come vuole Benitez tra l'altro).

A me lo ha detto un tifoso dell'International che se lo compriamo a 25 ci hanno fatto il pacco più grosso degli ultimi anni... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #4312 il: 19 Luglio, 2013, 10:20:39 am »
«Mi allenavo, guardavo la tivù e dormivo – ha raccontato – d ormivo molto perché non avevo niente da fare. E la “saudade” per la mia famiglia era grande. Tante volte sono stato tentato di prendere l’autobus e tornare a casa» :00012022:

a maronn.... :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #4313 il: 19 Luglio, 2013, 10:22:24 am »
mamma mia , cedere cavani e mettersi sto kitammuorto in attacco è davvero la fine.
Non bastavano le scommesse in tutti gli altri reparti, NO! pure o sostitut e cavani adda esser na scommess.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4314 il: 19 Luglio, 2013, 10:23:06 am »

A me lo ha detto un tifoso dell'International che se lo compriamo a 25 ci hanno fatto il pacco più grosso degli ultimi anni... :look:

E a me l'ha detto a mamma... :zzz:

Online peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4315 il: 19 Luglio, 2013, 10:24:08 am »
E a me l'ha detto a mamma... :zzz:
A me la sorella :sbav: :sbav: :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4316 il: 19 Luglio, 2013, 10:28:21 am »

io ci ero arrivato da me......
Adesso fuori le palle!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4317 il: 19 Luglio, 2013, 10:28:40 am »
Più ci penso e più credo sia da fessi affidarsi ad una coppia Damiao-Hernandez.
Non hanno ragione di esistere con un budget del genere, con il pass di una Champions e dopo l'addio di un grande attaccante che di problemi fisici non ne ha mai avuti. Inconcepibile.

Se chiudono per Damiao arriva un altro attaccante di spessore.
Ok, la Nazionale, Brasile ecc.. , ma uno che ha infortuni cronici e che fino a qualche anno fa giocava tra i dilettanti non può esigere un cazzo.

Quindi escludiamo Higuain, ma Michu, Yilmaz, forse anche Benteke,  vanno più che bene ed è con questi che devi affiancare il brasiliano.

Nè teste di cazzo, nè giocatori che se li guardi si stirano.
E che cazz.

Offline kolor

• *
« Risposta #4318 il: 19 Luglio, 2013, 10:31:30 am »
Io mi sono riguardato le notizie di Damiao, diciamocelo nel 2011 c'era la Juve che poi ha deciso di sondare solo il terreno perchè a quanto pare non era convinta, poi c'era il Milan e Galliani ha ritenuto troppo alta la richiesta del club nel 2012 (20 milioni circa)... possibile che nessuno dei due club ci ha creduto? questo è arrivato a 24 anni se doveva esplodere lo avrebbe già fatto, nessun club europeo crede in lui!! non c'è concorrenza!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4319 il: 19 Luglio, 2013, 10:34:30 am »
vi posto la notizia odierna di globoesporte che dice che siamo ancora in altomare (e che loro lo sono ancora per Scocco):

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http://globoesporte.globo.com/futebol/times/internacional/noticia/2013/07/na-mira-do-napoli-damiao-atua-em-jogo-treino-e-sera-reintegrado-sexta.html&authuser=0

Sono rimasti all'offerta di 18 milioni, rifiutata, e l'Inter non scende dalla "base d'asta" che è 25 milioni. Giovedì sera (cioè ieri) il manager ha detto a globoesporte che le parti sono ancora lontane. Intanto è stato convocato per la prossima partita.

Ah, globoesporte dice che quell'Alex che gioca negli emirati è un rinforzo per il centrocampo (quindi ricordavo bene il ruolo)

Intanto il CDS ci racconta la sua storia:

Aveva 17 anni Leandro Damiao quando giocava per 10 euro a partita e se poteva, per mettersi in tasca qualcosa in più, ne disputava fino a tre in una domenica, anche con squadre diverse. Piccoli club amatoriali della zona ovest di San Paolo, dai nomi improbabili come Tupycity oppure Nostradamus. Poi l’incontro con un piccolo impresario, Joao Bosco, che vedendolo gli propose di andare a giocare a Indaial, nello stato di Santa Caterina, 35 euro al mese, ma c’erano compresi anche il vitto e l’alloggio. Uno dei momenti più difficili per l’attaccante: «Mi allenavo, guardavo la tivù e dormivo – ha raccontato – d ormivo molto perché non avevo niente da fare. E la “saudade” per la mia famiglia era grande. Tante volte sono stato tentato di prendere l’autobus e tornare a casa». Ma lì è arrivata la svolta nella carriera perchè poi cominciò a impressionare gli osservatori della zona e fu preso dall’Atletico de Ibirama.

è pure di un'ora più nuova della notizia che ha trovato freddo.