Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 285412 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4240 il: 19 Luglio, 2013, 01:52:42 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4241 il: 19 Luglio, 2013, 01:57:26 am »
ma mo che arriverà damiao farete il tifo affinchè sia un cuoppo, così direte di aver avuto ragione, o farete i tifo per lui in quanto siete tifosi del napoli?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #4242 il: 19 Luglio, 2013, 01:57:34 am »
Io continuo a credere che non viene, pero' i giornali lo danno per fatto, quindi inizio ad autoconvincermi rimanendo con un filo di dubbio. Il calciatore non lo conosco, o almeno non abbastanza per dire se e' forte o meno, ma e' una scommessa e questo basta per un giudizio negativo per questa operazione. Bisogna solo sperare si affermi in Italia sia fisicamente che tecnicamente.

Anche se... :look: io continuo a non essere convinto venga.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4243 il: 19 Luglio, 2013, 02:27:18 am »
ma mo che arriverà damiao farete il tifo affinchè sia un cuoppo, così direte di aver avuto ragione, o farete i tifo per lui in quanto siete tifosi del napoli?
Spero scassi tutt cos, ma anche se fa 45 goal lo jastemo ogni giorno, come fu per la buonanima di Yebdà  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4244 il: 19 Luglio, 2013, 02:27:52 am »
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4245 il: 19 Luglio, 2013, 03:01:15 am »
Benvenuto merdone. Speriamo che ci faccia ricredere, intanto il suo acquisto a quelle cifre e come sostituzione di Cavani resta una follia.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4246 il: 19 Luglio, 2013, 07:25:05 am »
Ufficiale Scrocco all'INTERNACIONAL...

No.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4247 il: 19 Luglio, 2013, 07:33:06 am »
No.

Non è ufficiale ma molte fonti lo danno per fatto http://www.sambafoot.com/en/news/50067_ignacio_scocco_set_to_join_internacional_-_report.html

Anche la cessione di Damio si pensa avverrà intorno ai 22 milioni.

Quest'articolo già da i dettagli http://zerohora.clicrbs.com.br/rs/esportes/inter/noticia/2013/07/napoli-chega-aos-22-milhoes-de-euros-por-leandro-damiao-e-venda-e-iminente-4204754.html

Si sta trattando su i tempi dei pagamenti secondo loro ormai è fatta.

Questo è di foxsports che in sudamerica è fonte molto attendibile http://www.foxsports.com.br/noticias/111151-napoli-chega-a-valor-irrecusavel-por-leandro-damiao-diz-jornal

Considerate che fino a poco fa non parlavano neanche di cessione e non si trovavano articoli che parlavano della trattativa a parte quelli che riprendevano i giornali italiani.
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2013, 07:40:12 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4248 il: 19 Luglio, 2013, 07:43:37 am »
che schifo

Offline Freddo

• *
« Risposta #4249 il: 19 Luglio, 2013, 07:47:53 am »
Foxsports è una fonte con i controcazzi direi che ormai è fatta.......i nostri espertoni di calcio mercato ci metteranno un pò per informarsi.....io ho fatto il bravo ragazzo e ho avvisato Di marzio e Ciro Troise.....poi vedranno loro.... 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4250 il: 19 Luglio, 2013, 07:48:32 am »
che vergogna.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4251 il: 19 Luglio, 2013, 07:51:03 am »
la mia reazione da ieri

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4252 il: 19 Luglio, 2013, 07:59:56 am »
la mia reazione da ieri

ma chi è, la moglie di Calaiò?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4253 il: 19 Luglio, 2013, 08:04:42 am »
Non è ufficiale ma molte fonti lo danno per fatto http://www.sambafoot.com/en/news/50067_ignacio_scocco_set_to_join_internacional_-_report.html

Anche la cessione di Damio si pensa avverrà intorno ai 22 milioni.

Quest'articolo già da i dettagli http://zerohora.clicrbs.com.br/rs/esportes/inter/noticia/2013/07/napoli-chega-aos-22-milhoes-de-euros-por-leandro-damiao-e-venda-e-iminente-4204754.html

Si sta trattando su i tempi dei pagamenti secondo loro ormai è fatta.

Questo è di foxsports che in sudamerica è fonte molto attendibile http://www.foxsports.com.br/noticias/111151-napoli-chega-a-valor-irrecusavel-por-leandro-damiao-diz-jornal

Considerate che fino a poco fa non parlavano neanche di cessione e non si trovavano articoli che parlavano della trattativa a parte quelli che riprendevano i giornali italiani.

flebile speranza è che l'articolo di fox dice che lo riporta sto zerohora.... quindi non sono due fonti diverse.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4254 il: 19 Luglio, 2013, 08:06:17 am »
flebile speranza è che l'articolo di fox dice che lo riporta sto zerohora.... quindi non sono due fonti diverse.

e comunque zerohora manco dice che è fatta, quindi stiamo ancora calmi, non è ancora tempo di jastemmare!

Offline Freddo

• *
« Risposta #4255 il: 19 Luglio, 2013, 08:10:15 am »
e comunque zerohora manco dice che è fatta, quindi stiamo ancora calmi, non è ancora tempo di jastemmare!

beh dice che trattano su le modalità di pagamento quando è così non è fatta ma stanno circa al 80% poi può sempre saltare...la cosa che mi stupisce è che fino a ieri i giornali brasiliani non prendevano troppo sul serio la trattativa..... 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4256 il: 19 Luglio, 2013, 08:16:14 am »
ho parlato proprio 2 giorni fa con un mio cliente brasiliano (di Belo Horizonte, tifoso dell' Atletico Mineiro) e mi ha detto che Damiao e' stato scoperto a 22 anni e che prima dell'unico vero anno da professionista giocava in campionati dilettantistici. sto tizio ha detto che assomiglia a Fred ma e' meno tecnico. secondo lui e' un buon giocatore ma non e' ne' diventera' un campione. il mio cliente gli preferisce addirittura Jo (l'attaccante che ha sostituito Damiao in Confederation Cup per l'infortunio di quest'ultimo)

io sto in paranoia. non lo voglio vedere a sto Damiao con la nostra maglia. ma se proprio lo abbiamo acquistato, non ci resta che sperare in un miracolo. che vita di merda :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4257 il: 19 Luglio, 2013, 08:17:03 am »
beh dice che trattano su le modalità di pagamento quando è così non è fatta ma stanno circa al 80% poi può sempre saltare...la cosa che mi stupisce è che fino a ieri i giornali brasiliani non prendevano troppo sul serio la trattativa.....

vabbuò ma si deve pure vedere sto zero hora quanto è serio.... maronn non ci voglio manco pensare, che poi a me per sto ragazzo mi dispiace pure ma na cosarella un poco meglio si poteva piglià!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4258 il: 19 Luglio, 2013, 08:19:33 am »
ho parlato proprio 2 giorni fa con un mio cliente brasiliano (di Belo Horizonte, tifoso dell' Atletico Mineiro) e mi ha detto che Damiao e' stato scoperto a 22 anni e che prima dell'unico vero anno da professionista giocava in campionati dilettantistici. sto tizio ha detto che assomiglia a Fred ma e' meno tecnico. secondo lui e' un buon giocatore ma non e' ne' diventera' un campione. il mio cliente gli preferisce addirittura Jo (l'attaccante che ha sostituito Damiao in Confederation Cup per l'infortunio di quest'ultimo)

io sto in paranoia. non lo voglio vedere a sto Damiao con la nostra maglia. ma se proprio lo abbiamo acquistato, non ci resta che sperare in un miracolo. che vita di merda :maronn:

Praticamente è la carriera di Edu V.  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #4259 il: 19 Luglio, 2013, 08:32:13 am »
a questo punto visti i suoi tweet, spero veramente che non passi le visite mediche...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.