Faccio i complimenti a quelli del forum (non ricordo i nomi sinceramente) che avevano previsto l'inserimento dei russi arrapati di brasiliani
questo da poco si sta riprendendo, si è infortunato...ma che spaccimm nisciun dice niente?...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma tra l'altro parla come uno che sta appena cominciando a riprendersi da un coma profondo,tipo che esulta perchè è riuscito a piegare un mignolo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ufficiale Scrocco all'INTERNACIONAL...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Quanto siamo caduti in basso
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E pare che chiuderanno lo stesso anche per Saviola, quindi direi che, purtroppo, non ci sono più dubbi.Gli ultimi tweet di questo sono veramente deprimenti, è ancora scassato, perciò pure andavamo per le lunghe. Che il pataterno lo assista.
quindi direi che, purtroppo, non ci sono più dubbi.
io cmq spero ancora in giovanni luigi e san luciano
A questo punto spero nel secondo. Se prendiamo Hernandez teniamo veramente la botta alla cabina, idem se prendiamo Gilardino. Già un Matri sarebbe più accettabile, ma io oramai mi sono incapata con Michu. Si Benitez a finisce e fa marchette e ci porta qualcuno di serio dalla Premier, anche giovane, non è che ci offendiamo.
e chi ci sta in inghilterra di realisticamente prendibile e buono:michu ok, ma come riservabentekedemba ba, pure a quest'altro io titolare nun o vecse uno volesse fare uno sforzo dzeko.ma già torres quei soldi in mano non glieli darei.tutto ciò ovviamente volendo evitare il brasiliano come la peste.