Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 299019 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4060 il: 18 Luglio, 2013, 10:19:46 am »
Tanto i 3 di bonus non li vedranno mai, a meno che non siamo legati ad un alto numero di infortuni :asd:

Campagnaro lo pagammo tipo 8 milioni, e il suo era un ruolo infinitamente meno decisivo. Si poteva rischiare, era n'ata cosa.

Angelo, cu tutt'o bene, veramente, te lo dico con affetto e serenità: tu hai pigliato certe cantonate su Sosa, Cavani, Inler (su quest'ultimo ero pure d'accordo con te, quindi davvero non mi voglio pigliare pizzicate, sono seria) che ti dovrebbero aver insegnato che sta prosopopea nel dare giudizi su calciatori che per ovvi motivi non conosci bene, è inopportuna. Te piace? Pensi che possa fare bene? E limitati a dire questo, nun te fa riebb't c'a vocca, non lo descrivere come il colpo dell'anno, perchè se a chist nun 'o vo' nisciun un kristo di motivo ci sarà. Dire che per caratteristiche è meglio di Higuain è na cosa ca nun se po' senti', perchè uno forte come Higuain, che ha dimostrato quello che ha dimostrato lui in competizioni serie, nel Real Madrid, è meglio di questo Damiao, sulla carta, pure cu una coscia e non ci sono fottute caratteristiche che tengano. Pensi che possa smettere di infortunarsi? Ok. Però non lo sai, p'a miseria, non sai se questo ven ccà e fa il nuovo Pato, quindi non ti lanciare in crociate che forse non potrai portare fino in fondo.
E' una cazzo di scommessa, quando hai detto addio ad un centravanti da 100 e passa gol in 3 anni e con 124 milioni nelle casse. Onestamente, se ti sta bene, quello strano si tu, non noi ca jastemmamm. Quindi, serenamente, mantieni almeno un profilo basso, tanto po' si aesc bbuono e nun se scassa cchiù te ramm ragione, nun te preoccupa'.
:sad:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4061 il: 18 Luglio, 2013, 10:20:03 am »
Il problema é che cacate continuanente Il cazzo senza sapere Una ceppa. Se Il Napoli investe 25 milioni per damiao dopo averlo visionato per oltre un anno vuol dire che il giocatore é forte, punto. Gli osservatori del Napoli hanno un attimo delle competenze che noi non abbiamo.

VARGAS

pensa te io gli osservatori del napoli li riempirei di calci in culo.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4062 il: 18 Luglio, 2013, 10:23:10 am »
Gli osservatori del Napoli hanno un attimo delle competenze che noi non abbiamo.

Dimmi un nome, un solo cristo di nome buono che questi sfaccimma di osservatori hanno portato a Napoli dall'estero, me ne basta uno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4063 il: 18 Luglio, 2013, 10:23:56 am »
Tanto i 3 di bonus non li vedranno mai, a meno che non siamo legati ad un alto numero di infortuni :asd:

Campagnaro lo pagammo tipo 8 milioni, e il suo era un ruolo infinitamente meno decisivo. Si poteva rischiare, era n'ata cosa.

Angelo, cu tutt'o bene, veramente, te lo dico con affetto e serenità: tu hai pigliato certe cantonate su Sosa, Cavani, Inler (su quest'ultimo ero pure d'accordo con te, quindi davvero non mi voglio pigliare pizzicate, sono seria) che ti dovrebbero aver insegnato che sta prosopopea nel dare giudizi su calciatori che per ovvi motivi non conosci bene, è inopportuna. Te piace? Pensi che possa fare bene? E limitati a dire questo, nun te fa riebb't c'a vocca, non lo descrivere come il colpo dell'anno, perchè se a chist nun 'o vo' nisciun un kristo di motivo ci sarà. Dire che per caratteristiche è meglio di Higuain è na cosa ca nun se po' senti', perchè uno forte come Higuain, che ha dimostrato quello che ha dimostrato lui in competizioni serie, nel Real Madrid, è meglio di questo Damiao, sulla carta, pure cu una coscia e non ci sono fottute caratteristiche che tengano. Pensi che possa smettere di infortunarsi? Ok. Però non lo sai, p'a miseria, non sai se questo ven ccà e fa il nuovo Pato, quindi non ti lanciare in crociate che forse non potrai portare fino in fondo.
E' una cazzo di scommessa, quando hai detto addio ad un centravanti da 100 e passa gol in 3 anni e con 124 milioni nelle casse. Onestamente, se ti sta bene, quello strano si tu, non noi ca jastemmamm. Quindi, serenamente, mantieni almeno un profilo basso, tanto po' si aesc bbuono e nun se scassa cchiù te ramm ragione, nun te preoccupa'.
gabrie quando io mi spippettavo su lavezzi, pastore, lewandosky, lamela e persino Falcao al River.. Tu, aro stiv? :asd:

detto questo io valuto jl giocatore in base alle caratteristiche e alle potenzialità. Lo seguiamo da 1 anno, solo relazioni positive e piace a benitez (!!) il che conta molto di più dei vostri isterici pianti preventivi. Io mi fido di chi ci sta dando soddisfazioni, al contrario vostro che chiagnite malamente ad un mese e mezzo dalla chiusura del calciomercato :lol:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #4064 il: 18 Luglio, 2013, 10:25:34 am »
comunque aspettiamo prima iniziare con i magoni... questi giornalai non sanno un piffero...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4065 il: 18 Luglio, 2013, 10:26:42 am »
sulla storia che piace a Benitez ci metterei un "MAH" grosso quanto il raccordo per i paesi vesuviani....adesso è uscito che Benitez aveva chiesto Rooney...giusto per capire di che notizie noi siamo a conoscenza...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4066 il: 18 Luglio, 2013, 10:26:47 am »

VARGAS

pensa te io gli osservatori del napoli li riempirei di calci in culo.
Vargas é un mongolo emotivamente, ma i numeri ce li ha. Cmq può capitare di sbagliarsi eh.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4067 il: 18 Luglio, 2013, 10:29:57 am »
che errore imperdonabile :doh:

in realtà avrebbe fatto un discorso che dovresti condividere

puoi farcela

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4068 il: 18 Luglio, 2013, 10:31:19 am »
sulla storia che piace a Benitez ci metterei un "MAH" grosso quanto il raccordo per i paesi vesuviani....adesso è uscito che Benitez aveva chiesto Rooney...giusto per capire di che notizie noi siamo a conoscenza...

no guarda, credo sia credibile che a Benitez vada bene Damiao. Così come (penso io), Benitez sapeva della partenza di Cavani, e che un possibile sostituto, che era in "pole position" era proprio Leandro Damiao (e la sapeva pure Mazzarri ;-)

Offline ohyess

• *
« Risposta #4069 il: 18 Luglio, 2013, 10:32:22 am »
Vargas é un mongolo emotivamente, ma i numeri ce li ha. Cmq può capitare di sbagliarsi eh.

sosa.
uvini.
fernandez.
fideleff (preferito a juan jesus).

ma può capitare di sbagliarsi.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4070 il: 18 Luglio, 2013, 10:37:21 am »
in realtà avrebbe fatto un discorso che dovresti condividere

puoi farcela

il fatto che ciò che ha scritto era ridondante rispetto a ciò che aveva quotato ha fatto si che io non rispondessi oltre in una specie di silenzio assenso.....anche se luis fabiano best case scene lo vedo surreale (e io a luis fabiano l'ho sempre schifato), ma siccome non tenevo  genio nè di continuare per l'ennesima volta una discussione sul "è il titolare del Brasile, mica del Burundi", nè di discutere eventualmente su Luis Fabiano ho lasciato correre.

va bene simpaticò?
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 10:38:32 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4071 il: 18 Luglio, 2013, 10:40:11 am »
il fatto che ciò che ha scritto era ridondante rispetto a ciò che aveva quotato ha fatto si che io non rispondessi oltre in una specie di silenzio assenso.....anche se luis fabiano best case scene lo vedo surreale (e io a luis fabiano l'ho sempre schifato), ma siccome non tenevo  genio nè di continuare per l'ennesima volta una discussione sul "è il titolare del Brasile, mica del Burundi", nè di discutere eventualmente su Luis Fabiano ho lasciato correre.

va bene simpaticò?

ok, non ce la fai

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Leandro Damiao
« Risposta #4072 il: 18 Luglio, 2013, 10:40:41 am »
Ma voi a Luis Fabiano ve lo ricordate oppure lo nominate solo per farmi inimicare a sant'Antonio? Allora io dico che Sara Tommasi best best case mette a capa a fa bene e quando se fa vecchia la mettono sopra alla mille lire.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4073 il: 18 Luglio, 2013, 10:41:40 am »
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4074 il: 18 Luglio, 2013, 10:42:27 am »
Comunque la seconda risposta di quel Castagna, di ieri sera, era riferita ad una domanda di mv sulle difficoltà dell'Internacional di prendere un sostituto di Damiao in 2 giorni. Il tipo nun s'è proprio scomposto, quindi o questi il sostituto già lo tengono chiuso e in stand-by oppure davvero possono rimanere pure così e quindi questo può tranquillamente arrivare anche dopo il 20, senza che l'Internacional abbia preso Nilmar o Saviola.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4075 il: 18 Luglio, 2013, 10:42:54 am »
sosa.
uvini.
fernandez.
fideleff (preferito a juan jesus).

ma può capitare di sbagliarsi.

Uvini non l'abbiamo mai visto, tu invece? in quale occasione l'hai visto? Fernandez non si sa che fine farà, fra qualche mese vedremo se era un cesso.
Fideleff non è stato preferito a JJ, in quando fu pagato 3 mln mentre per l'altro ne volevano 8. Sosa è stato rivenduto a più dei quattro spicci che lo pagammo.
Però il fatto di nominare solo i pacchi è proprio una bella tecnica: perchè non nomini Behrami che era definito da tutti un cesso? e Gamberini??

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #4076 il: 18 Luglio, 2013, 10:43:15 am »
Ma voi a Luis Fabiano ve lo ricordate oppure lo nominate solo per farmi inimicare a sant'Antonio? Allora io dico che Sara Tommasi best best case mette a capa a fa bene e quando se fa vecchia la mettono sopra alla mille lire.
:rotfl:

Questa mi ha fatto ridere addirittura più di Damiao/Elephant Man :asd:

Offline ohyess

• *
« Risposta #4077 il: 18 Luglio, 2013, 10:44:16 am »
Uvini non l'abbiamo mai visto, tu invece? in quale occasione l'hai visto? Fernandez non si sa che fine farà, fra qualche mese vedremo se era un cesso.
Fideleff non è stato preferito a JJ, in quando fu pagato 3 mln mentre per l'altro ne volevano 8. Sosa è stato rivenduto a più dei quattro spicci che lo pagammo.
Però il fatto di nominare solo i pacchi è proprio una bella tecnica: perchè non nomini Behrami che era definito da tutti un cesso? e Gamberini??

ma tu hai capito che stiamo dicendo? di cosa si parlava?

no.

come al solito entri leggi 2 post e mezzo, e votti risposte a schiovere.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4078 il: 18 Luglio, 2013, 10:44:20 am »

perché si parlava di acquisti dall'estero. Dal sud America in particolare (e quindi andrebbe tolto Josè Sosa)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4079 il: 18 Luglio, 2013, 10:44:29 am »

Marco, connettiti. Parliamo di gente portata dagli osservatori, dall'estero. Tutte pippe, avit voglia 'e ve sbatt. Questi si mangiano lo stipendio per andare facendo i puttanieri, ve lo dico proprio papale papale.