Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 297338 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4080 il: 18 Luglio, 2013, 10:45:13 am »
guagliu non mi mangiate ma io credo che gente come Behrami e Gamberini li voleva Mazzarri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4081 il: 18 Luglio, 2013, 10:45:34 am »
Anche la storia dice si.

Centravanti argentini a Napoli : Diaz, Calderon e Denis

Centravanti brasiliani : Vinicio, Altafini, Clerici e Careca.

Benvenuto Gonzal....ah no scusa, Leandro  :ok: :troll:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4082 il: 18 Luglio, 2013, 10:46:15 am »
Marco, connettiti. Parliamo di gente portata dagli osservatori, dall'estero. Tutte pippe, avit voglia 'e ve sbatt. Questi si mangiano lo stipendio per andare facendo i puttanieri, ve lo dico proprio papale papale.
tra l'altro dalle parole di adl mi sembra di aver capito che non c'era proprio collaborazione tra questi e mazzarri a cui puntualmente appioppavano purpi che non conosceva minimamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4083 il: 18 Luglio, 2013, 10:48:02 am »
guagliu non mi mangiate ma io credo che gente come Behrami e Gamberini li voleva Mazzarri...

Gamberini sicuramente, Behrami non si è mai capito perché all'inizio dissero che Bigon l'aveva proposto in alternativa a Meireles e Lassana Diarra, poi Mazzarri se ne prese i meriti (un po' come per Cavani che dopo un anno Mazzarri disse di aver sempre voluto e di averlo richiesto, quando nei primi mesi post-arrivo si disse che era un'operazione tra i presidenti e il fesso voleva Toni)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4084 il: 18 Luglio, 2013, 10:51:10 am »
tra l'altro dalle parole di adl mi sembra di aver capito che non c'era proprio collaborazione tra questi e mazzarri a cui puntualmente appioppavano purpi che non conosceva minimamente

In realtà, credo che Mazzarri frenasse un pò il loro lavoro.
Pur visionando decine e decine di giovani, alla fine, erano costretti a perderli o lasciarli sul taccuino perchè non proprio desiderati dal livornese.
Aldilà delle riuscite, Fernandez e Vargas, quando li abbiamo presi, erano i migliori giovani in circolazione nel proprio ruolo, così come Ruiz in Spagna.
E, personalmente, definirli scarsi mi sembra esagerato.
Il Napoli, per me, non ha fatto nulla per valorizzarli e mi riferisco alla gestione complessiva perchè le colpe non sono solo di Mazzarri.
Fideleff fu chiaramente un acquisto da "tappezzeria" perchè non volevamo investire certe cifre per uno come Juan Jesus.
L'unico vero acquisto che ho capito poco (così come il valore del giocatore) è quello di Uvini.
Con Benitez, invece, è tutto un pò diverso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4085 il: 18 Luglio, 2013, 10:54:20 am »
E Caio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4086 il: 18 Luglio, 2013, 10:54:34 am »
Anche la storia dice si.

Centravanti argentini a Napoli : Diaz, Calderon e Denis

Benvenuto Gonzal....ah no scusa, Leandro  :ok: :troll:

EDMUNDO

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4087 il: 18 Luglio, 2013, 10:55:02 am »
ci starebbe pure Radosevic che, invece, almeno in ritiro si sta togliendo delle soddisfazioni  :sisi:

intanto:

Sabato chiude il mercato brasiliano per quanto concerne i trasferimenti internazionali. E, secondo quanto trapela dal Brasile, la vicenda Damiao è arrivata ad un punto fondamentale della sua corsa: il portale Lancenet riporta che l'Internacional de Porto Alegre potrebbe chiudere con l'attaccante del Newell Old Boys, Inacio Scocco. Se ciò accadesse, ci sarebbe il via libera per il trasferimento di Leandro Damiao al Napoli. Altrimenti, almeno per questa finestra di mercato, non se ne farà nulla.

Scocco però pure è un "nanovolante"

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4088 il: 18 Luglio, 2013, 10:55:33 am »
Gamberini era una scelta di Mazzarri, subito dopo le sue richieste che erano Ivanovic e Boateng fratello.... :cazzimm:
Behrami credo fu più un'intuizione di Bigon, visto che rispecchiava in pieno alle caratteristiche del centrocampista che voleva Mazzarri (dove secondo me la scelta principale in Italia era quella di Flamini...), sia a livello tattico che per il solito fatto che già giocava in serie A.

Offline kolor

• *
« Risposta #4089 il: 18 Luglio, 2013, 10:58:10 am »
Gamberini sicuramente, Behrami non si è mai capito perché all'inizio dissero che Bigon l'aveva proposto in alternativa a Meireles e Lassana Diarra, poi Mazzarri se ne prese i meriti (un po' come per Cavani che dopo un anno Mazzarri disse di aver sempre voluto e di averlo richiesto, quando nei primi mesi post-arrivo si disse che era un'operazione tra i presidenti e il fesso voleva Toni)

potrebbe essere però sono due tipici giocatori alla "Mazzarri"...cioè se vogliamo scavare nelle potenzialità nel nostro settore "osservatori" non darei proprio la palma a loro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4090 il: 18 Luglio, 2013, 10:59:48 am »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #4091 il: 18 Luglio, 2013, 11:34:21 am »
Boh, per me non viene. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #4092 il: 18 Luglio, 2013, 11:35:34 am »
è un cesso e nanche marchiato pozzi-ginori

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #4093 il: 18 Luglio, 2013, 11:36:35 am »
Boh, per me non viene. :sisi:

eh però tu te lo meriteresti :asd:

si scherza buonì
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4094 il: 18 Luglio, 2013, 11:38:33 am »
cmq non temete stasera gli emissari del napoli e quelli dell'internacional si incontreranno.

sicuramente ci saranno degli sviluppi.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4095 il: 18 Luglio, 2013, 11:41:38 am »
comunque questo guadagna 9 milioni di Real (3 milioni di euro) a quanto leggo SENZA gli sponsor, che gli danno un altro milione i saccoccia  :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4096 il: 18 Luglio, 2013, 11:45:04 am »
cmq non temete stasera gli emissari del napoli e quelli dell'internacional si incontreranno.

sicuramente ci saranno degli sviluppi.

ormai si incontrano tutte le serem, se non prendono Damiao si fidanzeranno

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4097 il: 18 Luglio, 2013, 11:47:27 am »

rincaro la dose
Spoiler
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #4098 il: 18 Luglio, 2013, 11:48:24 am »
eh però tu te lo meriteresti :asd:

si scherza buonì

A parte gli scherzi, per me davvero questa e' una montatura giornalistica ad arte che pende dalle supercazzole di De Laurentiis, il quale va sbandierando ai quattro venti con 124,5 milioni in mano e che lo preferisce ad Higuain sul quale ci sarebbero Chelsea e Arsenal, dove la prima spendera' 80 milioni per pigliare Rooney avendo gia' Ba, Torres e Lukaku e dove la seconda si e' tirata fuori dalla corsa.

Che poi la cosa detta ieri sul calciatore in questione e' proprio una stronzata. Prima dice che per pigliare gente come Damiao bisogna sapere le lingue, vottando zeppate a Mazzarri, poi dice che lui preferisce pigliare i giovani e farli crescere non essendo a conoscenza che Damiao non e' uno da valorizzare, visto che tiene gia' 23 anni. E alla fine come conclude? Noi non siamo l'Udinese. :asd:

Ovviamente sta pariando in cuollo a tutti e io sarei molto sorpreso se venisse. :sisi:

Punto tutto su uno tra Higuain e un altro a sorpresa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Leandro Damiao
« Risposta #4099 il: 18 Luglio, 2013, 11:50:05 am »
In questo forum i 23enni vengono trattati come pensionati! Questa cosa mi fa pensare che a 31anni ho già un piede nella tomba