Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 298900 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4040 il: 18 Luglio, 2013, 09:23:44 am »
iil migliore per me è Jackson Martinez,  higuain è invece l' attaccante con la classe più cristallina che abbiamo avuto dal dopo Diego. Alla fine per me Damiao è ina spanna sotto a questi 2 e la differenza di cartellino conferma questo

il migliore per caratteristiche è proprio l'ermafrodita biondo iberico che tanto è stato disprezzato qua sopra nei mesi scorsi... io ve lo dicevo di non fare gli schizzinosi  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4041 il: 18 Luglio, 2013, 09:37:17 am »
 nun ven damiao....nun ven....

nun ven....:pazzo:
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4042 il: 18 Luglio, 2013, 09:39:17 am »
Damiao é forte, un attaccante completo.
chi sostiene Il contrario o lo FA in malafede o deve seguire un altro sport.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
« Risposta #4043 il: 18 Luglio, 2013, 09:44:38 am »
Damiao é forte, un attaccante completo.
chi sostiene Il contrario o lo FA in malafede o deve seguire un altro sport.

Damiao è scarso, attaccante fracico.
chi sostiene il contrario o lo FA per troppa buona fede o è meglio che segue un altro sport.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4044 il: 18 Luglio, 2013, 09:45:46 am »
o si ricorda che Washington, tornato in Brasile a 32 anni, ha segnato 20 gol in più di Damiao nel Brasileirao  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4045 il: 18 Luglio, 2013, 09:47:07 am »
Ma poi nn avete capito che se nn viene damiao... Viene Osvaldo nn higuain... Quindi tifiamo per Il brasiliano
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
« Risposta #4046 il: 18 Luglio, 2013, 09:48:19 am »
Ma poi nn avete capito che se nn viene damiao... Viene Osvaldo nn higuain... Quindi tifiamo per Il brasiliano

ma sti cazzi....io mi prendo osvaldo tutta la vita.....
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 09:49:48 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #4047 il: 18 Luglio, 2013, 09:50:30 am »
Secondo me bisogna essere obiettivi, a me Damiao non piace ok...però piano a dire il contrario: è un campione, un mostro ecc.ecc. io vi ricordo tanti purpi che in europa hanno fatto schifo o che erano morti e in brasile sono rinati, tra l'altro noi abbiamo un esempio lampante di un sud americano come Vargas che quà non capiva neanche qual era il pallone...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4048 il: 18 Luglio, 2013, 09:51:56 am »
Io non so così sicuro arrivi, per me prendiamo il grande nome in attacco. Damiao cmq non mi dispiace, ma se mi parlate di Argentini lo sapete che divento gayo :look: , poi il pipita :sad:

Offline ohyess

• *
« Risposta #4049 il: 18 Luglio, 2013, 09:54:03 am »
Io non so così sicuro arrivi, per me prendiamo il grande nome in attacco. Damiao cmq non mi dispiace, ma se mi parlate di Argentini lo sapete che divento gayo :look: , poi il pipita :sad:

negredo jovetic cos....per me il nome è chiarissimo.
Adesso fuori le palle!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4050 il: 18 Luglio, 2013, 09:56:10 am »
Non ti nascondo che ci rimarrei un pizzico male, voglio il pipita.
So vzius lo so :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4051 il: 18 Luglio, 2013, 09:59:38 am »

Damiao è scarso, attaccante fracico.
chi sostiene il contrario o lo FA per troppa buona fede o è meglio che segue un altro sport.
fino a prova contraria é Il centravanti della Nazionale piu premiata della storia do questo sport.

sei tu in malafede, é oggettivo.

mi auguro che arrivi anche se preferirei higuain solo per leggere pagine e pagine di insulti, bestemmie e lacrime... Tue e Dei tuoi compari espertoni di calcio internazionale :sbav:
Spoiler

Spoiler

Offline kolor

• *
« Risposta #4052 il: 18 Luglio, 2013, 10:02:29 am »

chist sta semp scassat...e se non è rotto tiene i dolorini...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4053 il: 18 Luglio, 2013, 10:03:56 am »
Damiao è un attaccante parziale, a volte scremato.
Chi sostiene il contrario, se la fà con Emilio Fede, o ha i calcoli renali.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4054 il: 18 Luglio, 2013, 10:05:37 am »
fino a prova contraria é Il centravanti della Nazionale piu premiata della storia do questo sport.

sei tu in malafede, é oggettivo.

mi auguro che arrivi anche se preferirei higuain solo per leggere pagine e pagine di insulti, bestemmie e lacrime... Tue e Dei tuoi compari espertoni di calcio internazionale :sbav:

che da 14 anni non vincono manco la coppa del nonno.....ah si giusto l'importantissima confederation cup.

il discorso titolare del brasile è già stato affrontato circa 1000 volte.  il brasile in quel ruolo al momento è lievemente scoperto, mentre stranamente al momento hanno tutti i difensori più forti del mondo.  la storia ribaltata.

io invece se arriva damiao e non segnerà me la prenderò semplicemente con lui e con quegli stronzi che lo hanno comprato. non di certo verrò a scassarti il cazzo a te, che hai da andare in giro per il mondo a guardarti le partite.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4055 il: 18 Luglio, 2013, 10:06:46 am »
secondo Sportmediaset l'Internacional ha accettato l'offerta di 21 milioni più 3 di bonus.

Tanto i 3 di bonus non li vedranno mai, a meno che non siamo legati ad un alto numero di infortuni :asd:

Pure Campagnaro era uno che non giocava mai per problemi fisici :pariamm:

Damiao é 1,88 x 84 kg, protegge benissimo la palla e di testa é forte. Higuain gioca diversamente, pur essendo un centravanti completo.

Campagnaro lo pagammo tipo 8 milioni, e il suo era un ruolo infinitamente meno decisivo. Si poteva rischiare, era n'ata cosa.

Angelo, cu tutt'o bene, veramente, te lo dico con affetto e serenità: tu hai pigliato certe cantonate su Sosa, Cavani, Inler (su quest'ultimo ero pure d'accordo con te, quindi davvero non mi voglio pigliare pizzicate, sono seria) che ti dovrebbero aver insegnato che sta prosopopea nel dare giudizi su calciatori che per ovvi motivi non conosci bene, è inopportuna. Te piace? Pensi che possa fare bene? E limitati a dire questo, nun te fa riebb't c'a vocca, non lo descrivere come il colpo dell'anno, perchè se a chist nun 'o vo' nisciun un kristo di motivo ci sarà. Dire che per caratteristiche è meglio di Higuain è na cosa ca nun se po' senti', perchè uno forte come Higuain, che ha dimostrato quello che ha dimostrato lui in competizioni serie, nel Real Madrid, è meglio di questo Damiao, sulla carta, pure cu una coscia e non ci sono fottute caratteristiche che tengano. Pensi che possa smettere di infortunarsi? Ok. Però non lo sai, p'a miseria, non sai se questo ven ccà e fa il nuovo Pato, quindi non ti lanciare in crociate che forse non potrai portare fino in fondo.
E' una cazzo di scommessa, quando hai detto addio ad un centravanti da 100 e passa gol in 3 anni e con 124 milioni nelle casse. Onestamente, se ti sta bene, quello strano si tu, non noi ca jastemmamm. Quindi, serenamente, mantieni almeno un profilo basso, tanto po' si aesc bbuono e nun se scassa cchiù te ramm ragione, nun te preoccupa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4056 il: 18 Luglio, 2013, 10:08:53 am »

Dzeko se ne va 'a Russia. E ti posso cominciare a dare il numero della mia postepay se ti vuoi scommettere 100 euro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4057 il: 18 Luglio, 2013, 10:12:00 am »

che da 14 anni non vincono manco la coppa del nonno.....ah si giusto l'importantissima confederation cup.

il discorso titolare del brasile è già stato affrontato circa 1000 volte.  il brasile in quel ruolo al momento è lievemente scoperto, mentre stranamente al momento hanno tutti i difensori più forti del mondo.  la storia ribaltata.

ed è qui che sbagli. Qualche anno fa( precisamente Venezuela 2007 ) il brasile ha vinto la coppa America con quell'individuo alquanto enigmatico il cui nome è Julio Baptista.
Sono anni che il Brasile non ha un fenomeno in attacco (se non il fenomeno), anche perchè quelli che aveva (Adriano) si son bruciati tutti.
Damiao chest'è. Può fare la riuscita di un Luis Fabiano(best best case), o di un Baptista (caso medio) oppure quella di Ricardo Olivera.
Scordatevi belve tipo quella che per tre anni ha mangiato il campo e fatto 104 goal.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 10:14:11 am da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4058 il: 18 Luglio, 2013, 10:17:00 am »
ed è qui che sbagli. Qualche anno fa( precisamente Venezuela 2007 ) il brasile ha vinto la coppa America con quell'individuo alquanto enigmatico il cui nome è Julio Baptista.
Sono anni che il Brasile non ha un fenomeno in attacco (se non il fenomeno), anche perchè quelli che aveva (Adriano) si son bruciati tutti.
Damiao chest'è. Può fare la riuscita di un Luis Fabiano(best best case), o di un Baptista (caso medio) oppure quella di Ricardo Olivera.
Scordatevi belve tipo quella che per tre anni ha mangiato il campo e fatto 104 goal.

che errore imperdonabile :doh:

Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4059 il: 18 Luglio, 2013, 10:17:26 am »

io invece se arriva damiao e non segnerà me la prenderò semplicemente con lui e con quegli stronzi che lo hanno comprato. non di certo verrò a scassarti il cazzo a te, che hai da andare in giro per il mondo a guardarti le partite.
Il problema é che cacate continuanente Il cazzo senza sapere Una ceppa. Se Il Napoli investe 25 milioni per damiao dopo averlo visionato per oltre un anno vuol dire che il giocatore é forte, punto. Gli osservatori del Napoli hanno un attimo delle competenze che noi non abbiamo.

sognate chi volete ma nun cacat o cazz.
Spoiler

Spoiler