No, il problema è che io sono da 6 mesi mentalizzato per dirla alla Walter Zenga, che se fosse andato via Cavani, l'avremmo sostituito con Damiao o nel caso fosse rimasto Mazzarri con Osvaldo. Purtroppo qui per mesi si è portata avanti la convinzione che ceduto Cavani, il tempo di fare una loffa ed avremmo preso come minimo Dzeko, tralasciando poi il discorso che secondo me non è manco la ciofeca infame che parecchi vanno blaterando qua sopra pur non avendolo mai visto giocare. Poi sono il primo a jastemmare su altre cose, tipo la conferma di De Sanctis, l'arrivo di Albiol, la piricchiumma sull'ingaggio di Gonalons, l'affiancare Hernandez a questo qui....
scusa se non riesco ad essere contento di un eventuale acquisto di damiao.
vogliamo fare i seri senza estremizzare le posizioni????
non è un pippone. ma non è forte come lo si vuole far passare....che è il centravanti del Brasile non mi passa manco per il cazzo. il calcio negli ultimi 20 anni è cambiato se non ve ne siete accorti svegliatevi.
il brasile ad oggi ha i migliori difensori del mondo, la colombia e l'uruguay gli attaccanti, l'italia i centrocampisti, e la spagna che storicamente era una merda domina in lungo e in largo.....una roba impensabile 20 anni fa. ma sono cicli.
si infortuna spesso: su questo pochi cazzi. è vero
segna poco: è una roba relativa....può fare 20 gol....ne piò fare 5
avrà bisogno di un periodo di adattamento: è molto probabile. ma i gironi champions cominciano a settembre mica aspettano l'ambientamento di damiao.
detto ciò è una grossa scommessa....non vale la pena investire uno sproposito....soprattutto pensando a chi se n'è appena andato.
e tu con 100 milioni in cassa vuoi sostituire cavani con una scommessa del genere.
e cmq si spero che se è proprio lui l'obiettivo (ma non credo in realtà) salti tutto. a quel punto una certa persona si troverà spalle al muro e dovrà per forza puntare a qualcosa di più.
credo che sia un discorso equilibrato. po vir tu.