Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 307243 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #3580 il: 16 Luglio, 2013, 14:36:53 pm »
Gianmy, ma tu tutta la cazzimma e la perspicacia a cacciasse sulo quando vuò fa gli scambi al fantacalcio cu me?  :look:

:rotfl:

Sono due calciatori molto diversi. Fermo restando che lo stesso Martinez prima di arrivare in Portogallo aveva un decimo della reputazione del brasiliano, chi ci dice che la questione non sia tecnica?

Ricordare, prego, che di stipendio il colombiano piglia 600 mila euri, Damiano 2 milioni e mezzo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3581 il: 16 Luglio, 2013, 14:38:16 pm »
Ufficiale spostate in partenoplayers. Julio caesar all'arsenal.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3582 il: 16 Luglio, 2013, 14:41:25 pm »
?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3583 il: 16 Luglio, 2013, 14:42:53 pm »
Nuova puntata della telenovela Damião. Luís César Souto de Moura, ds dell'Internacional, è tornato nuovamente sull'argomento come si apprende da Uol Esporte. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla nostra redazione "Le trattative per Saviola e Nilmar non sono legate a Leandro Damião. Le offerte per i giocatori passano direttamente per il presidente, gli ho chiesto se avesse ricevuto qualche chiamata ieri e la risposta è stata la stessa degli ultimi giorni: no. Nessuno l'ha contattato". Intanto il giocatore è tornato ad allenarsi regolarmente dopo la lesione alla coscia destra che gli ha costretto a rinunciare alla Confederations Cup.

Mo o questi sono abili attori ed espertissimi nei bluff, o i giornalisti non ci hanno capito un cazzo e questo non viene (e non per forza è una cosa positiva, visto che prenderemmo Gilardino o Matri al suo posto)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3584 il: 16 Luglio, 2013, 14:42:53 pm »
:pariamm: che c'entra poi in questo topic ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3585 il: 16 Luglio, 2013, 14:43:47 pm »
Nuova puntata della telenovela Damião. Luís César Souto de Moura, ds dell'Internacional, è tornato nuovamente sull'argomento come si apprende da Uol Esporte. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla nostra redazione "Le trattative per Saviola e Nilmar non sono legate a Leandro Damião. Le offerte per i giocatori passano direttamente per il presidente, gli ho chiesto se avesse ricevuto qualche chiamata ieri e la risposta è stata la stessa degli ultimi giorni: no. Nessuno l'ha contattato". Intanto il giocatore è tornato ad allenarsi regolarmente dopo la lesione alla coscia destra che gli ha costretto a rinunciare alla Confederations Cup.

Mo o questi sono abili attori ed espertissimi nei bluff, o i giornalisti non ci hanno capito un cazzo e questo non viene (e non per forza è una cosa positiva, visto che prenderemmo Gilardino o Matri al suo posto)
se comm  :patt:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3586 il: 16 Luglio, 2013, 14:44:31 pm »
?

Si, Caesar Palace...a Las Vegas.

Non è vero...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3587 il: 16 Luglio, 2013, 14:44:45 pm »

Bluffano, dai. Ma che cazzo li tratterebbero a fare allora Saviola e Nilmar? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3588 il: 16 Luglio, 2013, 14:45:07 pm »
Si, Caesar Palace...a Las Vegas.

Non è vero...
:asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3589 il: 16 Luglio, 2013, 14:53:58 pm »
Bluffano, dai. Ma che cazzo li tratterebbero a fare allora Saviola e Nilmar? :asd:

perché hanno ceduto gli altri due attaccanti di vent'anni per 40 milioni complessivi e sono rimasti coi soli Forlan e Damiao (e mi pare un altro purpo affugato)?  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3590 il: 16 Luglio, 2013, 14:54:34 pm »
Scusateci tanto se ci intossichiamo.  Gioiamo per l'arrivo di questo fenomeno.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3591 il: 16 Luglio, 2013, 15:01:45 pm »
perché hanno ceduto gli altri due attaccanti di vent'anni per 40 milioni complessivi e sono rimasti coi soli Forlan e Damiao (e mi pare un altro purpo affugato)?  :look:
vabbè ma non si potrebbero permettere forlan-damiao-saviola-nilmar-purpo, perchè dei primi 4 non ce ne sta uno che accetterebbe la panchina, mi sa :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3592 il: 16 Luglio, 2013, 15:08:24 pm »
DI Marzio intanto è un disco rotto. Ogni giorno dovrebbe esserci un nuovo incontro, ogni giorno dice che non abbiamo accordo sui diritti d'immagine, ogni giorno l'internacional non scende sotto i 25 e non ne offriamo 20. Ormai sono certo che non sappia niente.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3593 il: 16 Luglio, 2013, 15:09:10 pm »
secondo me stiamo trattando o Higuain o similare...non è possibile dai che per Damiao sono 10 giorni co sta storia dei contatti, si stringe, si fa, si chiude, è fatta, i diritti...avanti e indietro, impossibile...non è Damiao il nostro punto di riferimento...
bonanott
gesucrì

Offline kurz

• *
R: Leandro Damiao
« Risposta #3594 il: 16 Luglio, 2013, 15:12:55 pm »
Comunque sabato ho incontrato uno che diceva che l'aveva visto giocare ed era forte, non era crippler.
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #3595 il: 16 Luglio, 2013, 15:16:13 pm »

suppongo che il purpo affugato sia questo maurides, che poi a fine video si struppea dimostrando al mondo intero di essere proprio nu cazz c'a nocc :look:

Gol de Maurides - Internacional 3 x 1 América MG - Copa do Brasil 10-07-2013
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3596 il: 16 Luglio, 2013, 15:17:55 pm »
suppongo che il purpo affugato sia questo maurides, che poi a fine video si struppea dimostrando al mondo intero di essere proprio nu cazz c'a nocc :look:

dovremmo decisamente optare per lui
gesucrì

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3597 il: 16 Luglio, 2013, 15:30:24 pm »

Questo era all'esordio e al primo goal in carriera...che dio e strunz  :rotfl:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3598 il: 16 Luglio, 2013, 15:45:01 pm »
No, il problema è che io sono da 6 mesi mentalizzato per dirla alla Walter Zenga, che se fosse andato via Cavani, l'avremmo sostituito con Damiao o nel caso fosse rimasto Mazzarri con Osvaldo. Purtroppo qui per mesi si è portata avanti la convinzione che ceduto Cavani, il tempo di fare una loffa ed avremmo preso come minimo Dzeko, tralasciando poi il discorso che secondo me non è manco la ciofeca infame che parecchi vanno blaterando qua sopra pur non avendolo mai visto giocare. Poi sono il primo a jastemmare su altre cose, tipo la conferma di De Sanctis, l'arrivo di Albiol, la piricchiumma sull'ingaggio di Gonalons, l'affiancare Hernandez a questo qui....

scusa se non riesco ad essere contento di un eventuale acquisto di damiao.

vogliamo fare i seri senza estremizzare le posizioni????

non è un pippone. ma non è forte come lo si vuole far passare....che è il centravanti del Brasile non mi passa manco per il cazzo. il calcio negli ultimi 20 anni è cambiato se non ve ne siete accorti svegliatevi.
il brasile ad oggi ha i migliori difensori del mondo, la colombia e l'uruguay gli attaccanti, l'italia i centrocampisti, e la spagna che storicamente era una merda domina in lungo e in largo.....una roba impensabile 20 anni fa. ma sono cicli.

si infortuna spesso: su questo pochi cazzi. è vero

segna poco: è una roba relativa....può fare 20 gol....ne piò fare 5

avrà bisogno di un periodo di adattamento: è molto probabile. ma i gironi champions cominciano a settembre mica aspettano l'ambientamento di damiao.

detto ciò è una grossa scommessa....non vale la pena investire uno sproposito....soprattutto pensando a chi se n'è appena andato.
e tu con 100 milioni in cassa vuoi sostituire cavani con una scommessa del genere.

e cmq si spero che se è proprio lui l'obiettivo (ma non credo in realtà) salti tutto. a quel punto una certa persona si troverà spalle al muro e dovrà per forza puntare a qualcosa di più.

credo che sia un discorso equilibrato. po vir tu.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 16:25:53 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3599 il: 16 Luglio, 2013, 16:23:07 pm »
Alberto Sely - Comm'ommo si 'nu bluff