aesh buonì, questo tiene 23 anni, è il centravanti titolare del brasile (e cacac o cazz ),in brasile prende 3 milioni all'anno + sponsordeve venire a firmare il contratto della vita, e si riduce lo stipendio e gli lasciamo gli sponsor che tiene già (grazie de laurentiis ) ma gli togliamo la possibilità di prenderne altri (l'anno del mondiale)??? ma voi state bene con la testa?io la devo vedere sta cosa.in più sono sempre 3 milioni su una X grande come una casa. 3 milioni. no 50 lire.
è stato scritto diverse volte in queste 150 pagine. (o forse nel 3d di dzeko )e anche da utenti serissimi come salvy (non me ne voglia nessuno eh!)
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Su internet leggo che piglia 2 milioni scarsi. Qua a giocarsi la Champions League e la Serie A a 3 milioni, 3,2 viene.
Non credo che gli diamo più di 2,5 ma cq sembra che su lo stipendio è daccordo c'era solo da risolvere il problema dello sponsor.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
sono troppi
Io penso che per via dello sponsor si fara' a 2,5 + bonus.
Io ho appena realizzato perché si infortuna, facendo un parallelismo con la coppia Satta-Boateng.
io invece ancora non realizzo come non schiatta, letteralmente proprio.
Ma basta con ste stronzate da muccusi.
Troppe carriole.
ma che vuò?
La societa' crede nel calciatore, la stessa che ha pigliato Cavani quando non era nessuno, Benitez ha avallato l'acquisto del calciatore e il calciatore qua ci vuole venire anche a costo di rifiutare ai diritti d'immagine. Non vi piace? Vi fa schifo? Argomentate seriamente, ma finitela con ste minchiate da quarta elementare che rendono i topic illegibili.