Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305800 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3000 il: 13 Luglio, 2013, 19:50:11 pm »
Sui primi due concordo,mentre Barrios è ormai un ex calciatoere. Per me oltre a Martine e Cardozo anche Gomis, Michu, Kiesslingo Lukaku sarebbero scelte nettamente superiori a Damiao, poi prenderei Emenike dello Spartak Mosca, che è un animale, purtroppo si è fatto male ed è stato fermo 6 mesi, ma come riserva sarebbe un buon colpo.

mi metti in difficoltà perchè hai citato una serie di negroidi, ma devo comunque dirti che non concordo sull'intera lista.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3001 il: 13 Luglio, 2013, 21:46:08 pm »
La societa' crede nel calciatore, la stessa che ha pigliato Cavani quando non era nessuno, Benitez ha avallato l'acquisto del calciatore e il calciatore qua ci vuole venire anche a costo di rifiutare ai diritti d'immagine. Non vi piace? Vi fa schifo? Argomentate seriamente, ma finitela con ste minchiate da quarta elementare che rendono i topic illegibili.

si è argomentato, meno di 30 gol in due stagioni in "Brasile", io ho i commenti di brasiliani sconcertati dall'acquisto... Che cazz vuoi di più? Che Pelè ti dica: -ma chi sfaccimm state accattando?- :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3002 il: 13 Luglio, 2013, 21:48:22 pm »
Sui primi due concordo,mentre Barrios è ormai un ex calciatoere. Per me oltre a Martine e Cardozo anche Gomis, Michu, Kiesslingo Lukaku sarebbero scelte nettamente superiori a Damiao, poi prenderei Emenike dello Spartak Mosca, che è un animale, purtroppo si è fatto male ed è stato fermo 6 mesi, ma come riserva sarebbe un buon colpo.

Sui tuoi nomi tutti tranne Gomis.
Barrios è da vedere secondo me prima di giudicare.
Cardozo a mio giudizio personale è molto molto forte.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3003 il: 13 Luglio, 2013, 21:53:30 pm »
si è argomentato, meno di 30 gol in due stagioni in "Brasile", io ho i commenti di brasiliani sconcertati dall'acquisto... Che cazz vuoi di più? Che Pelè ti dica: -ma chi sfaccimm state accattando?- :asd:

E pure Falcao in Argentina non sembrava la punta da 40 gol in Europa e pure i palermitani inneggiavano al pacco quando ci vendettero Cavani. E' una scommessa, non lo metto in dubbio, ma dire che e' un pacco basandosi sul sentito dire o su qualche video di Youtube e' una stronzata bella e buona.

Non conoscendolo mi fido della societa' che mi ha preso Cavani. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3004 il: 13 Luglio, 2013, 22:05:39 pm »
pure i palermitani inneggiavano al pacco quando ci vendettero Cavani. .

cavani era reduce da 2 stagioni in italia a suon di 14-15 gol l'anno.
non farei paragoni con damiao.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3005 il: 13 Luglio, 2013, 22:11:29 pm »
sono l'unico che crede che questo sia solo un nome di copertura per il "vero" acquisto? :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3006 il: 13 Luglio, 2013, 22:14:22 pm »
cavani era reduce da 2 stagioni in italia a suon di 14-15 gol l'anno.
non farei paragoni con damiao.

Io non sto paragonando i calciatori, sto semplicemente dicendo che valutare i calciatori e addirittura definirli pacchi " perche' me l'ha detto tizio.." e' solo una stronzata. Per dare una valutazione seria su un calciatore bisogna seguirlo per campionati interi e tenere conto di fattori esterni ed interni. Non e' che ti vedi un video su youtube, leggi un po sui forum dell'Internacional che dicono i tifosi e ti cimenti in giudizi alquanto "triccheballaccheschi". Sta cosa non fa bene ne ai tifosi ne alla societa' e manco al calciatore.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3007 il: 13 Luglio, 2013, 23:14:24 pm »
Se uno parlasse con gli giuventini, sentirebbe che pure Hamsik è un pippone....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3008 il: 13 Luglio, 2013, 23:21:33 pm »
Se uno parlasse con gli giuventini, sentirebbe che pure Hamsik è un pippone....
ma infatti è così...tra l'altro ne parlano in modo tale da poter essere querelati dato che gli danno del camorrista  :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3009 il: 14 Luglio, 2013, 02:35:42 am »

ma che discorso è questo, scusa.....

ma allora non diciamo niente, chiudiamo il forum, tanto qualunque fanno va sempre bene....

a me damiao non piace. punto. amen. che ci posso fare?

tanto più che viene a sostituire cavani.

e ancora una volta dai precedenti errori in calciomercato non abbiamo imparato un cazzo. invece di prenderne 3 forti, ne prendiamo dieci che forse escono fuori 2. così non si vince un cazzo. così si fa il business. io non dico che ci si debba rimettere, per carità....ma provare seriamente a vincere quando lo facciamo? e non cacate lo sciamarro con lavezzi, che se l'anno scorso c'era lavezzi (o un sostituto adeguato....palacio? ilicic? lijaic? un altro?) al posto di quel morto di pandev vincevamo lo scudetto a febbraio. ma come fate a non capirlo.

allora ve lo dico mo. se arriva questo, preparatevi ad un anno di merda. benitez o non benitez in campo ci vanno i calciatori.

Il punto è che si sta oltrepassando il limite del buon senso. Abbiamo scritto 152 pagine di nulla basato sul nulla...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3010 il: 14 Luglio, 2013, 02:56:21 am »
sono l'unico che crede che questo sia solo un nome di copertura per il "vero" acquisto? :look:

oddio, credere è una parola grossa

col calciomercato, si può "sperare" o "ipotizzare", ma non credere inteso come "essere convinto di"

premesso che a me damiao non piace per un cazzo, io pure spero e ipotizzo che sia un'operazione di facciata per annascondere il vero top player

le parole del presidente dell'internacional sono state troppo chiare...come quelle di ADL su zuniga (non lo cedo a meno che benitez non lo voglia) o quelle di gonalons (che ha fatto una conferenza stampa APPOSTA)

ma anche tutte queste cose sono indizi ma non prove (abbiamo avuti tantissimi esempi di puttanate dette da presidenti/agenti/giocatori)

certo, dirle a cazzo per poi smentirsi dopo manco un mese mi pare veramente eccessivo ed ecco perchè io "spero" che la trattativa damiao nn sia vera
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3011 il: 14 Luglio, 2013, 03:28:15 am »
E pure Falcao in Argentina non sembrava la punta da 40 gol in Europa e pure i palermitani inneggiavano al pacco quando ci vendettero Cavani. E' una scommessa, non lo metto in dubbio, ma dire che e' un pacco basandosi sul sentito dire o su qualche video di Youtube e' una stronzata bella e buona.

:rotfl:

Ma se sei te che si guarda youtube, io non mi vedo manco i video che postate qui, se non mi vedo le partite mi baso sulle statistiche, e Cavani segnava quanto lui facendo l'ala... :asd:

Nemmeno io dico sia un pacco, quanto non lo è Matri per dire, ma non vale certo 20 milioni, a malapena 15....

Raffaele83

« Risposta #3012 il: 14 Luglio, 2013, 06:07:59 am »
onestamente credo sia fatta per lui e si aspetta solo lunedì per annunciarlo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3013 il: 14 Luglio, 2013, 09:15:16 am »
onestamente credo sia fatta per lui e si aspetta solo lunedì per annunciarlo
per me non è fatta per niente e continuo a dire che damiao non viene...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3014 il: 14 Luglio, 2013, 09:15:31 am »
Spulciando i giornali brasiliani non si parla della trattativa con Damiao ma si capisce che stanno per chiudere dal fatto che l?international ha praticamente preso Nilmar e Saviola. In una settimana al massimo Damiao è a Napoli.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3015 il: 14 Luglio, 2013, 09:17:58 am »
Spulciando i giornali brasiliani non si parla della trattativa con Damiao ma si capisce che stanno per chiudere dal fatto che l?international ha praticamente preso Nilmar e Saviola. In una settimana al massimo Damiao è a Napoli.
se non si parla della trattativa...non è possibile che l'ha preso lo zenit per esempio ed in italia giornali e tv continuano a parlare di napoli per coprire i palinsesti e vendere quotidiani? :boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3016 il: 14 Luglio, 2013, 09:20:05 am »
se non si parla della trattativa...non è possibile che l'ha preso lo zenit per esempio ed in italia giornali e tv continuano a parlare di napoli per coprire i palinsesti e vendere quotidiani? :boh:

Direi di no, si è parlato della trattativa con il Napoli due giorni fa ed hanno pure scritto del emissario del Napoli lì, ma i giornali brasiliani da quello che ho visto si concentrano su gli acquisti delle squadre delle cessioni quasi non parlano.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3017 il: 14 Luglio, 2013, 09:25:27 am »
Io lo spero vivamente ma non ci credo manco un po. Anzi ormai mi sono quasi rassegnato al suo arrivo e comicio ad incrociare le dita..

Azz Nilmar, un altro idolissimo di Crippler. :asdlook: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #3018 il: 14 Luglio, 2013, 09:27:12 am »

io ci credo ancora...vediamo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3019 il: 14 Luglio, 2013, 09:30:50 am »
Per Nilmar erano al terzo incontro con i manager.....se prendono Nilmar Damiao lo vendono.....gli costa 5 milioni Nilmar.....