Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305615 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2400 il: 11 Luglio, 2013, 17:36:55 pm »
ah beh, se l'ha detto Sabatini di Sky mi arrendo.

Sabatini sta a Sky, tu spari cazzate su un forum. Chi merita piu' credito? :look:

In ogni caso non lo dice solo lui, ma tutto gli esperti di calciomercato estero e ex calciatori brasiliani.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2401 il: 11 Luglio, 2013, 17:38:18 pm »
Sabatini sta a Sky, tu spari cazzate su un forum. Chi merita piu' credito? :look:

In ogni caso non lo dice solo lui, ma tutto gli esperti di calciomercato estero e ex calciatori brasiliani.

:patt:
Adesso fuori le palle!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2402 il: 11 Luglio, 2013, 17:39:50 pm »
l'ha detto il mio vicino che mastica calcio da 40 anni
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2403 il: 11 Luglio, 2013, 17:41:35 pm »
Vabè, aprite il topic in partenoplayers.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2404 il: 11 Luglio, 2013, 17:41:58 pm »

sei già arrivato all'"ipse dixit", nè, muccusiello? :asd:

ti devo spiegare che significa?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2405 il: 11 Luglio, 2013, 17:42:54 pm »
secondo me questo può essere forte quanto volete voi, ma un brasiliano che ha sempre giocato là, trapiantato in una realtà completamente diversa ed in un campionato dove i difensori ti stanno col fiato sul collo...deve per forza di cosa fare un periodo di ambientamento anche molto lungo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2406 il: 11 Luglio, 2013, 17:43:41 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2407 il: 11 Luglio, 2013, 17:50:32 pm »
sei già arrivato all'"ipse dixit", nè, muccusiello? :asd:

ti devo spiegare che significa?

Lasciamo perdere..

Voi siete il verbo. Mezza comunita' calcistica dice che questo e' forte e no, non gli deve essere data un minimo di credibilita' perche' uno qualsiasi dopo essersi visto un paio di video su YT lo definisce un pacco. Ma non rompetemi il cazzo. :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2408 il: 11 Luglio, 2013, 17:51:07 pm »
Buonin appena compie la maggior età deve essere sanzionato  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2409 il: 11 Luglio, 2013, 17:53:24 pm »
qualora dovesse venire lui spero che superi i suoi problemi fisici e riesca ad esprimere al meglio le sue qualità. Se riuscisse a tirare 150 volte a porta come Cavani, penso che almeno uno ogni 10 lo insacca e quindi stamm appost.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

Leandro Damiao
« Risposta #2410 il: 11 Luglio, 2013, 17:55:11 pm »
Lasciamo perdere..

Voi siete il verbo. Mezza comunita' calcistica dice che questo e' forte e no, non gli deve essere data un minimo di credibilita' perche' uno qualsiasi dopo essersi visto un paio di video su YT lo definisce un pacco. Ma non rompetemi il cazzo. :asd:

Un miliardo e mezzo di persone mangiano cavallette e scarrafuni arrustiti che e fa' tea mena ?

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #2411 il: 11 Luglio, 2013, 17:56:07 pm »
In un attimo di intenso ottimismo (arrivato non so da dove) ho pensato una cosa: Damiao lo stiamo trattando, ma lo piglieremmo solo come scorta nel caso in cui Dzeko, Martinez o chi per loro, non venissero.

Leif Erikson

R: Leandro Damiao
« Risposta #2412 il: 11 Luglio, 2013, 17:56:39 pm »
Potrei fare una reductio ad Hitlerum ma poi perderei.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2413 il: 11 Luglio, 2013, 17:56:56 pm »
Ogni volta che apro questo topic mi faccio nu cuofan e risate. grazie. :rotfl:

Devo dire che questa estate sto pariando con il calciomercato, di stampo decisamente footballmanageristico per via della rivoluzione, benitez, cos. Meglio dell'anno scorso, desolante, con i soli acquisti di behrami e gamberini :asd:

Inoltre mi sento abbastanza tranquillo perché i colpi che stiamo mettendo a segno e le trattative che stiamo imbastendo, sono tutte di mio gradimento.

L'unica paura ce l'ho per la difesa. Ranocchia mi andrebbe benissimo ma al suo fianco preferirei Rami anziché Cannavaro (e mi sa che su questo non verró accontentato... "pappone merda" "pappone muori" "pappone accirt"ecc...  :look: )

In attacco mi va bene chiunque del trio in trattativa (dzeko-damiao-martinez)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2414 il: 11 Luglio, 2013, 17:57:13 pm »
Buonin appena compie la maggior età deve essere sanzionato  :look:

Cominciamo a mandarlo a Nisida...  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2415 il: 11 Luglio, 2013, 17:57:31 pm »
Un miliardo e mezzo di persone mangiano cavallette e scarrafuni arrustuti che e fa' tea mena ?

:patt:

:look:
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #2416 il: 11 Luglio, 2013, 17:57:36 pm »
quello che mi fa sorridere è che siamo partiti da gente come Ibrahimovic e Dzeko...e siamo arrivati a Damiao, c'appiccamm a chi dice è forte chi dice è una puzza...ma intanto neanche questo è sicuro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2417 il: 11 Luglio, 2013, 17:57:56 pm »
In un attimo di intenso ottimismo (arrivato non so da dove) ho pensato una cosa: Damiao lo stiamo trattando, ma lo piglieremmo solo come scorta nel caso in cui Dzeko, Martinez o chi per loro, non venissero.

Se aspettiamo fa a finire che se lo piglia la Fiorentina come supplente di GOmez  :look:  :brr:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ohyess

• *
« Risposta #2418 il: 11 Luglio, 2013, 17:59:19 pm »

:sisi: :look:
Adesso fuori le palle!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2419 il: 11 Luglio, 2013, 17:59:36 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia