0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non credo che lo starebbero trattando se non gli piacesse.
chi cazzo se ne fraga parlate solo di Damiao se no chiudo il topic.
CAMBIATE TOPIC PER DIO
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
in un mercato ci sono 3 elementi da considerare compratore venditore e lo stesso mercato.sul lato del venditore ( il city deve aspettare di far entrare negredo a quel punto lui avrà un esubero in rosa ossia Dzeko e deve cercare di venderlo, in questa situazione c'è il mercato e le sue contigenze... quindi se in quel momento ci saranno altri club che avranno bisogno della punta il prezzo del giocatore aumenta, invece il compratore che siamo noi che secondo me possiamo prendere da martinez a dzeko senza problemi siamo in una situazione per adesso di supremazia.... perché in italia le strisciate sono a posto e le big europee già hanno conquistato i loro obiettivi, in questa situazione possiamo prendere Dzeko a buon prezzo ed anche ad un buon ingaggioLa situazione Damiao è diversa... l'international ha venduto un certo fred per 20 mln + un altro giocatore alla stessa cifra, quindi non ha esigenza di vendere e vuole un certo guadagno dalla vendita di damiao se no se lo tiene, il mercato il mercato in questo caso guard perché a 25 mln solo noi possiamo prenderlo, il compratore dice... col cazzo che mi piglio adesso damiao se posso prendere dzeko...e quindi punta all'affare su damiao se no lascia stare.
e già lo trattavano l'anno scorso.......già avevano parlato con benitez?e allora perchè non chiudere a 25 si chiude i soldi li abbiamo....ci vogliono 30 secondi se questo all'allenatore piacesse.il vero obiettivo e dzeko e stiamo aspettando che il mercato si "apra".
Perché 25 mln di euro sono troppi. Vedi che l'anno scorso il calciatore l'avevano seguito. Mi pare una cosa normalissima che fanno le società.
parliamo solo ed esclusivamente di caratteristiche di campo del calciatore:chi ti piace di più dzeko o damiao?
Suarez.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Cmq tutti quelli dell'ambiente lo definiscono un grande calciatore, ultimo.Sabatini a Sky che l'ha definito la punta titolare del Brasile a dispetto di Fred. Siamo gli unici a definirlo un pacco.
Non impazzisco per nessuno dei due, ma nemmeno per Mario Gomez, se è per questo. Gli scelloni non mi sono mai piaciuti, ma capisco che Cavani ci ha abituati troppo bene, anche se scellone Damiao non è.
ah beh, se l'ha detto Sabatini di Sky mi arrendo.
non è vero che mattia non è bello.
ua buonì o frat.....ma tu fra dzeko e damiao chi preferisci.....scuordet e quant costano....chi vuoi in squadra dzeko o damiao?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ovvio, Dzeko. Dico solo che gente che segue e ha seguito il calciatore piu' di noi lo reputa forte.